"AL NOSTRO PRESIDENTE PIACE PALPEGGIARE LE GIOVANI DONNE" - SALTA FUORI UN'ALTRA LETTERA DI JEFFREY EPSTEIN CHE METTE IN IMBARAZZO TRUMP. NELLA MISSIVA, CHE RISALE AL 2019 (QUANDO "THE DONALD" ERA ALLA CASA BIANCA) ED ERA DIRETTA A LARRY NASSAR, IL MEDICO DELLA NAZIONALE USA DI GINNASTICA CONDANNATO PER ABUSI CONTRO DECINE DI GIOVANI ATLETE, IL FINANZIERE PEDOFILO MASTICA AMARO: "QUANDO UNA GIOVANE BELLEZZA GLI PASSAVA ACCANTO, TRUMP AMAVA PALPEGGIARLA. NOI CI SIAMO RITROVATI A MANGIARE CIBO SCADENTE NELLE MENSE DEL SISTEMA CARCERARIO. LA VITA È INGIUSTA" - I GUAI NON FINISCONO MAI PER IL TYCOON: NEL 2020, UNA DONNA DENUNCIO' CHE NELLA RESIDENZA DI TRUMP DI MAR-A-LAGO ERA IN CORSO UN PARTY CON DELLE PROSTITUTE (TOCCA RIVALUTARE IL BUNGA BUNGA DI ARCORE!)
USA: CASO EPSTEIN, NEL 2020 SEGNALATO A FBI 'PARTY PER PROSTITUTE' A MAR-A-LAGO
donald trump jeffrey epstein 2
(Adnkronos) - Una segnalazione anonima ricevuta dall'Fbi nel 2020 su un presunto "party di Jeffrey Epstein" a Mar-a-Lago figura tra gli oltre 8mila nuovi documenti pubblicati dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti in relazione al caso del defunto finanziere condannato per reati sessuali.
Secondo un riassunto dell'Fbi citato da Cbs, la segnalante - una donna la cui identità è oscurata - avrebbe riferito di essere stata invitata all'evento da una persona indicata come Ghislaine Lisa Villeneuve, precisando che le sarebbe stato detto che la festa "era per prostitute". Non è chiaro se l'Fbi abbia ritenuto attendibile la segnalazione o se siano state svolte ulteriori verifiche; nessuna persona con quel nome risulta in precedenza collegata a Epstein né accusata di illeciti.
donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000
Nei documenti emerge inoltre che il club di Mar-a-Lago fu citato in giudizio nel novembre 2021 nell'ambito del processo United States v. Ghislaine Maxwell, con una richiesta di produzione di documenti relativi a registri di impiego, senza che sia specificato a chi si riferissero né chi abbia risposto per conto del club.
Virginia Giuffre, tra le principali accusatrici di Epstein e della sua complice Ghislaine Maxwell morta suicida lo scorso aprile, ha raccontato negli anni di essere entrata in contatto con il finanziere attraverso il padre, impiegato come manutentore nella residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago. Maxwell, storica collaboratrice di Epstein, è stata condannata nel 2021 per traffico sessuale e sta scontando una pena di 20 anni di carcere.
EPSTEIN IN UNA LETTERA, 'AL NOSTRO PRESIDENTE PIACE PALPEGGIARE LE GIOVANI DONNE'
la presunta lettera scritta da donald trump a jeffrey epstein
(ANSA) - WASHINGTON, 23 DIC - Un altro documento pubblicato oggi è una lettera che sembra essere stata inviata da Jeffrey Epstein a Larry Nassar, il medico della nazionale Usa di ginnastica condannato per abusi contro decine di giovani atlete, mentre era in carcere nel 2019. Nelle lettera c'è un riferimento "all'amore per le giovani donne del nostro presidente" che, all'epoca, era Donald Trump.
"Caro L.N., come ormai saprai, ho preso la 'scorciatoia' per tornare a casa. Buona fortuna! Condividiamo una cosa: il nostro amore e la nostra premura per le giovani donne, nella speranza che potessero raggiungere il loro pieno potenziale. Anche il nostro presidente condivide il nostro amore per le ragazze giovani e attraenti. Quando una giovane bellezza gli passava accanto, amava 'palpeggiarla' mentre noi ci siamo ritrovati a mangiare cibo scadente nelle mense del sistema carcerario. La vita è ingiusta. Cordialmente, J. Epstein". La lettera è postdatata 13 agosto 2019, il finanziere pedofilo si è suicidato in carcere tre giorni prima.
donald trump ghislaine maxwell 1
donald trump
donald trumo e maxwell
jeffrey epstein e donald trump
il party di epstein e trump 11
donald trump e jill harth
jeffrey epstein al matrimonio di donald trump nel 1993
donald trump con jeffrey epstein 1
il party di epstein e trump 2
JEFFREY EPSTEIN A MAR-A-LAGO CON DONALD TRUMP