arianna meloni urla contro il giornalista di dimartedi - 7

ARIANNA MELONI PREPARA LA DISCESA IN CAMPO – DENTRO FRATELLI D’ITALIA TUTTI DANNO PER SCONTATA LA CANDIDATURA DELLA SORELLA DI GIORGIA ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE – CAPO DI FATTO DEL PARTITO, A VIA DELLA SCROFA INCONTRA, TESSE RAPPORTI, COMANDA; DUE SETTIMANE FA HA FATTO IL SUO DEBUTTO INTERNAZIONALE ALLA FESTA DEL NIAF, A WASHINGTON; STUDIA INGLESE, SPULCIA I DOSSIER ECONOMICI CON FRANCESCO FILINI (SUB-FAZZOLARI). MA ANCORA, COME LA SORELLA, NON TIENE A BADA IL SUO CARATTERE FUMANTINO, COME DIMOSTRA LO SBROCCO CONTRO UN GIORNALISTA DI LA7 - VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Simone Canettieri per il “Corriere della Sera”

           

arianna meloni urla contro il giornalista di dimartedi 7

È il filo di Arianna. Il gomitolo da seguire, destinato a portare la sorella della premier e numero due di Fratelli d’Italia in Parlamento. Più in Senato che alla Camera. Ultimi dettagli da tenere a mente: due settimane fa il battesimo internazionale a Washington per i 50 anni della Niaf nelle vesti di capo delegazione informale di FdI, nonostante la presenza di due ministri e parlamentari assortiti (con tanto di saluto conoscitivo con John Elkann in ambasciata).

 

E poi l’ennesimo evento politico per le elezioni regionali (venerdì sarà a Lecce per presentare le liste provinciali). Il tutto in attesa di Atreju, la festa del partito, il prossimo dicembre a Castel Sant’Angelo, dove l’attenderà per la seconda volta un panel di prima fascia. Dunque il palco. E ancora: le polemiche contro l’audio di Report su Gennaro Sangiuliano e la moglie Federica Corsini, il caso dell’incontro con uno dei garanti della Privacy nella sede del partito. Botta, risposta, titolo assicurato.

 

giorgia arianna meloni

Dietro le quinte ci sono poi le mosse private: le ripetizioni di inglese, lo studio dei dossier economici con i parlamentari fidati (su tutti Francesco Filini, coordinatore del centro studi del partito, lascito del sottosegretario Giovanbattista Fazzolari), una fitta agenda di incontri in via della Scrofa che spesso organizza nella stanza che fu prima di Giorgio Almirante, poi di Gianfranco Fini e ora della sorella, ormai «murata viva» a Palazzo Chigi. Così Arianna Meloni si prepara al salto nel cerchio di fuoco.

 

arianna meloni

[…]  Nessuno osa smentire questo scenario considerato normale. Anzi, tutti lo confermano e lo sostanziano, ma sottovoce con un discreto passaparola che da mesi aumenta sempre di più, con l’avvicinarsi della fine della legislatura: il conto alla rovescia è già iniziato.

 

E la diretta interessata? Dissimula. Ride. E poi risponde con il solito ritornello: si può fare politica anche dalle retrovie. Certo. Eppure, per dirla alla Nino Manfredi, fosse che fosse la volta buona: dopo l’idea di correre alle ultime Europee, dopo le spinte locali per schierarla capolista alle Regionali nel Lazio e alle Comunali di Roma (addirittura è girata l’idea di candidarla sindaco dopo l’esperienza della sorella nel 2016), il momento sembra arrivato. Tra strappi e piccoli passi.

 

arianna meloni urla contro il giornalista di dimartedi 1

Agenda minima. Ad agosto 2023 viene nominata responsabile del tesseramento e della segreteria politica di FdI. L’anno dopo, a maggio, il primo comizio. A Viterbo, città di papi e papesse, già nel destino della sorella, che nel capoluogo della Tuscia venne eletta presidente di Azione giovani nel 2004. E infine, sempre lo scorso anno, la separazione ufficiale con lo storico compagno e padre delle figlie, Vittoria e Rachele, Francesco Lollobrigida, ministro e capodelegazione di FdI. Svolta personale, ma forse anche di totale emancipazione politica, anche se la coppia ancora convive sotto lo stesso tetto, sebbene su due piani diversi. […]  

arianna meloni arianna meloni urla contro il giornalista di dimartedi 5arianna e giorgia meloni giorgia meloni con la sorella arianna e patrizia scurti arianna meloni arianna meloni 5arianna meloni arianna meloni 2arianna meloni arianna meloni 3arianna meloni arianna meloni arianna meloni arianna meloni arianna meloni francesco rocca MARIA GRAZIA Cacciamaniarianna meloni francesco lollobrigida - foto di chiARIANNA MELONI arianna meloni gioca a tennis - foto di chiarianna meloni - piazza italia - foto lapresseARIANNA MELONI - FOTO LAPRESSEARIANNA MELONI GIOVANNI DONZELLI E ARIANNA MELONI - FOTO LAPRESSE arianna meloni (2)ARIANNA MELONI IL POST DI ARIANNA MELONI DOPO L APPROVAZIONE DELLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA arianna meloni urla contro il giornalista di dimartedi 4arianna meloni urla contro il giornalista di dimartedi 2arianna meloni urla contro il giornalista di dimartedi 3arianna meloni urla contro il giornalista di dimartedi 6

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?