borghezio

PER UN SALVINI CHE “RIPULISCE” LA LEGA, C’E’ UN BORGHEZIO “OLD SCHOOL”: “I NAZISTI HANNO FATTO ANCHE COSE BUONE - LE RAZZE? ESISTONO E BALOTELLI VADA AFFANCULO - SONO ORGOGLIOSO DELLE MIE CONDANNE E’ UNA GODURIA PAGARE PER AVER DETTO CHE I ROM SONO LADRI - CI SONO TANTI LAZZARONI E MERDACCE CHE VENGONO DALL’AFRICA PER NON FARE UN CAZZO, A DIFFERENZA DEL SENATORE DELLA LEGA, IWOBI”

Da “la Zanzara - Radio 24”

MARIO BORGHEZIO

 

“I nazisti? Hanno fatto anche cose positive, per sempio nella ricerca anti cancro”. “Le razze esistono”. “Balotelli vada tremila volte affanculo, è uno stronzo”. “Sono tornato, e adesso sono cazzi loro”. “Condannato per frasi sui rom? Orgoglioso, sono una medaglia”. Appena condannato in appello a Milano per diffamazione per alcune frasi dette contro i rom (nel 2103 definì a La Zanzara il gruppo di rom accolti dalla presidente della Camera Boldrini “facce di culo” e aveva aggiunto di sperare “che non portino via gli arredi della Camera”.

 

MARIO BORGHEZIO

Aveva anche detto che "una buona percentuale" dei ladri “sono rom” e che rispetto al lavoro sono “come l'acqua con l'olio”), l’europarlamentare della Lega Mario Borghezio si sfoga: “Sono tornato anch’io, non come quel grande personaggio di cui parla un film, ma come perseguitato politico giudiziario. Continuo a subire condanne. Ma adesso come dimostrano le elezioni il popolo è con me, quelli che hanno votato la Lega la pensano esattamente come me. Quando la polizia va nei campi nomadi trova quantitativi di oro certamente non provenienti da risparmi.

ROMA - BORGHEZIO ALLA MANIFESTAZIONE DI CASA POUND

 

La maggior parte dei rom sono ladri. E il parlamentare deve dire quello che lui ritiene essere la verità, ad alta voce e se necessario anche offendere. Sì, certamente, anche offendere. La stragrande maggioranza del popolo italiano pensa che i rom vanno controllati, che ci vorrebbe un ufficio di polizia davanti ad ogni campo rom, che andrebbero perquisiti di giorno, di sera, di pomeriggio, di mattino, ed anche i giorni festivi”.

 

Borghezio, esaltato dal successo elettorale, è un fiume in piena: “Sono orgoglioso di quello che ho detto sui clandestini, sui rom. Sono orgoglioso delle condanne per quello che dico, ripetendo quello che mi dicono i miei elettori che grazie a Dio sono milioni. Purtroppo la magistratura non è ancora elettiva ma ci arriveremo”.

 

mario borghezio

E su Balotelli che ha attaccato il vostro neo senatore Iwobi che ne pensi?: “Lo mando affanculo. Faccia il calciatore. Ci sono tanti lazzaroni e merdacce che vengono dall’Africa per non fare un cazzo, a differenza di Iwobi. Balotelli l’ho sempre difeso. Ma quando attacca il nostro senatore solo perchè è della Lega gli dico 3000 volte vaffanculo. Perché si è dimostrato uno stronzo. Ma noi siamo orgogliosi, abbiamo dalla nostra milioni di italiani, abbiamo il vento in poppa. Ce l’abbiamo durissimo e se qualcuno ci vuole intimidire ce ne sbattiamo i coglioni”.

 

borghezio a tor sapienza

Ma tempo fa avevi detto che i neri sono meno intelligenti dei bianchi, non vale per Iwobi?: “Sarebbe facile rispondere che è un’eccezione che conferma la regola. Chi ha votato la Lega la pensa esattamente come me”. Quanti soldi hai dato finora alle comunità rom?: “Ho già pagato quasi 50 mila euro. Sono contento di aver pagato perché non c’è cifra che compensi la goduria di dire chiaro e forte quello che penso. E’ come una medaglia: condannato per aver detto quello che tutti pensano. Condannato, una goduria immensa”.

 

IWOBI 2

Le razze esistono?: “Adesso la vulgata comune, la radio la televisione, il Presidente della Repubblica, hanno stabilito che le razze non esistono. Ma nella mia biblioteca ho casualmente tantissimi testi. Ma la mia è una umilissima opinione. La verità viene sempre fuori. Il padre eterno ci ha voluti diversi. Siamo utili tutti, come nella fauna e nella flora. Ognuno deve avere il suo ruolo, è chiaro. E soprattutto non deve rompere i coglioni agli altri”. Una volta hai detto che l’Africa non ha mai prodotto grandi geni: “Questo è un dato oggettivo”.

IWOBI

 

Mussolini è stato un grande statista?: “Il tempo è galantuomo. Milioni di elettori spingono in questa direzione, nella direzione di un sano revisionismo storico”. Il nazismo ha fatto cose positive?: “Sì, certo. Per esempio nella ricerca anti cancro delle cose importantissime. Purtroppo non vengono divulgate. E anche nell’ecologia. Sono stati dei precursori in alcuni settori”. E chiude: “Adesso sono cazzi loro. Sono tornato orgogliosamente e molto decisamente. Alle persone che fino ad ora ci hanno criticato, attaccato e denunciato, diciamo di andare a fare in culo”

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...