natale politica politici 2023 meloni salvini santanche

BUONI SENTIMENTI, PAROLE VUOTE, FOTO ZUCCHEROSE CON I FIGLI: E ANCHE 'STO NATALE "POLITICO" SE LO SEMO LEVATO DALLE PALLE – I LEADER (PER MANCANZA DI LEADERSHIP) HANNO VOLUTO VERGARE I SOLITI PENSIERINI DA TERZA ELEMENTARE SUI SOCIAL: GIORGIA MELONI CON LA PICCOLA GINEVRA E IL SUO “NATALE DI ORGOGLIO” (MADDECHÈ?), MATTEO SALVINI CON FRANCESCA VERDINI E UN PANETTONE EXTRALARGE - PER L'OCCASIONE SI SCONGELA ANCHE MARTA FASCINA, CHE RIPESCA UNA VECCHIA FOTO CON BERLUSCONI: "BUON NATALE AMORE MIO. TI AMO IMMENSAMENTE" – IL BALLO DI CALENDA CON LA MADRE, IL PIPPOZZO SUL MEDIORIENTE DI ELLY SCHLEIN, LA LETTERINA DI MATTEO RENZI E IL VIDEO ULTRACAFONAL DI DANIELONA SANTANCHÈ DA UNA BAITA DI CORTINA

 

 

 

Estratto da www.repubblica.it

 

gli auguri di natale di giorgia meloni con la figlia ginevra

Abbracciata alla figlia Ginevra, di profilo, accanto all’albero di Natale di casa: Giorgia Meloni augura con questa foto buon Natale sui suoi canali social […]. “Che questi giorni portino gioia, serenità e momenti speciali a voi e a tutti i vostri cari. Auguri di un felice Natale”, l’augurio della premier, che alla vigilia aveva diffuso un video per augurare agli italiani “un Natale di orgoglio e serenità”.

 

[…] Con un messaggio su Instagram, Marta Fascina, l'ultima compagna di Silvio Berlusconi, ricorda il fondatore di Forza Italia, scomparso lo scorso 12 giugno: "Buon Natale amore mio. Ti amo immensamente", scrive la deputata azzurra, che nel suo post aggiunge un cuore rosso e una foto di lei assieme a Berlusconi […].

 

[…] Il ballo del leader di Azione di Carlo Calenda con la mamma, Cristina Comencini, davanti all’albero e l’ironia: “Lo so, sembra mia sorella etc..”

 

MATTEO SALVINI FRANCESCA VERDINI - NATALE 2023

[…] Elly Schlein dedica alla guerra tra Israele e Hamas il suo post natalizio su Facebook. “68 persone sono state uccise in un raid effettuato dall’esercito israeliano in un campo profughi di Gaza. Un’altra inaccettabile strage di civili palestinesi”, scrive la segretaria del Partito democratico.

 

“A Betlemme questo Natale c’è la guerra. E quando c’è la guerra si ferma tutto il resto, non c’è nient’altro. L’augurio più importante oggi è un augurio di pace, il nostro impegno per fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità per arrivare a un cessate il fuoco immediato, per fermare il massacro di civili, liberare gli ostaggi e poter finalmente costruire la pace.

 

[…] spero siano giorni per trovare serenità con le persone che amate. Ma siano anche dedicati a pensare a chi questa fortuna oggi non ce l’ha, per tante ragioni. Perché deve lavorare anche oggi e magari per una paga che non basta a vivere, perché in attesa da troppo tempo per curarsi, o perché sotto bombardamenti indiscriminati. La serenità può essere veramente tale quando è condivisa, quando non è negata a così tanta parte d’umanità da guerre, ingiustizie e discriminazioni che ci chiamano ad un impegno ancora più forte ogni giorno. Auguriamoci di fermarle”.

gli auguri di natale di marta fascina

 

[…] Nei suoi auguri, sempre via social, il presidente del Senato Ignazio La Russa dedica “un pensiero speciale” a “chi in questi giorni festivi lavora, […] a chi soffre, a chi trascorrerà le festività in una struttura ospedaliera, a medici e infermieri che se ne prenderanno cura, ai nostri militari impegnati nelle missioni di pace, e alle donne e agli uomini delle Forze dell’ordine che, con la consueta dedizione, lavoreranno per garantire la sicurezza di tutti noi”.

 

Il presidente della Camera, il leghista Lorenzo Fontana, augura “un Santo Natale” con un post nel quale cita un versetto del Vangelo di Giovanni: “E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo la sua gloria, gloria come di unigenito dal Padre, pieno di grazia e di verità”.

 

[…] Il ministro del Turismo Daniela Santanché, da parte sua, augura con un video “un Natale sereno” con le famiglie e dedica in particolare “un ringraziamento speciale a tutti coloro che durante le feste lavorano, in particolare ai lavoratori del settore turistico”.

 

GLI AUGURI DI NATALE DI DANIELA SANTANCHE - 3

[…] "In un anno difficile, che questa sia una giornata di serenità e gioia”, scrive su X il commissario europeo per l’Economia, Paolo Gentiloni. “Con un pensiero speciale di speranza di pace in Terra Santa”.

 

"Sono ore di dolore anche e soprattutto nei luoghi della Natività, in Terra Santa", scrive Matteo Renzi in una lettera pubblicata sempre su X. “[…] Ma spero tanto che siano per ciascuno di noi ore di pace, di dialogo, di festa, di pensieri, di abbracci. E non solo di cibo. Un pensiero speciale a chi quest'anno avverte un dolore per qualche posto vuoto nella tavola del pranzo. Il posto vuoto di chi magari sta lavorando, è di turno, ma anche il posto vuoto di chi è in ospedale, di chi è all'estero, di chi si è allontanato, di chi è in carcere. Che sia comunque, nonostante tutto, un giorno di pace, di speranza, di bellezza. Che sia davvero un Buon Natale", conclude Renzi.

GLI AUGURI DI NATALE DI MATTEO RENZI gli auguri di natale di carlo calenda gli auguri di natale di paolo gentiloni MATTEO SALVINI CON ALBERO DI NATALE TRICOLORE

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM