napolispia 8 aprile 2016

NAPOLISPIA! CON QUALE ALLENATORE DI UNA IMPORTANTE NAZIONALE DI CALCIO EUROPEA AVRÀ TRASCORSO UNA BELLISSIMA SERATA LA FOTOMODELLA PARTENOPEA PAOLA SAULINO? - LA CANTANTE FAMOSA E SPOSATA INCONTRA NELLA VILLA A CHIAIA LA SUA AMICA DEL CUORE

paola saulino 6paola saulino 6

Carlo Tarallo per Dagospia

 

1. L’ALLENATORE NEL PALLONE

Con quale allenatore di una importante nazionale di calcio europea avrà trascorso una bellissima serata la fotomodella partenopea Paola Saulino? Ah saperlo…

 

2. LA CASA DELLE FAVOLE (GAIE)

La chiamano la “casa delle favole”. E’ lussuosa e si trova a Chiaia. E’ considerata l’alcova perfetta, soprattutto per i vip non napoletani alla ricerca di un posto tranquillo e di un ospite assai discreto per incontrare in serenità i loro “partners” non ufficiali. Spesso e volentieri si trattengono per un caffè una cantante famosa e sposatissima e la sua amica del cuore…

 

paola saulino 5paola saulino 5

3. POTENTE…MA NON QUANDO SERVE

Ricordate il potente imprenditore, vicino a Confindustria, che nonostante la “poca spinta” a letto non prende il viagra perché è terrorizzato dal rischio infarto? Dopo l’indovinello dell’11 marzo “qualcosa” si è mosso…Un amico lo ha accompagnato da un andrologo molto noto in città per un consulto. L’imprenditore ha ascoltato con attenzione e pare si sia tranquillizzato. Dopo la visita ha riattivato quel vecchio contatto, il Pr dalle molte amicizie, per organizzare una serata con quella mora tutto pepe che la sa lunghissima…

paola saulino 3paola saulino 3

 

4. PRETTY WOMAN ALLA PUMMAROLA

Chi sarà la ex “bocca di rosa”, riciclatasi segretaria, che rischia di ricominciare con la vecchia vita ora che il suo direttore di reparto rischia il posto?

 

5. I SOLITI NAPOLET-ANI

Il politico napoletano ha dovuto far riscorso alle cure di un medico perché si è dedicato con troppa irruenza alle grazie posteriori di un’aspirante (molto aspirante) candidata? Dicono che l’irritazione sia stata insopportabile…

 

6. GIGGINO, INGROIA ANCHE RUOTOLO!

alessandra clementealessandra clemente

Sandro Ruotolo e il narci-fratello Claudio De Magistris (tuttofare di Giggino) si sono attovagliati in pizzeria, in un vicolo di via Toledo, qualche giorno fa all’ora di pranzo. Avranno parlato di un ruolo del baffone (già candidato con Ingroia) nella campagna elettorale e magari dopo le elezioni in giunta?

Non si sa. quello che si sa è che hanno parlato della nipote di Ruotolo, Alessandra Clemente, assessore onnipresente e lanciatissima verso la candidatura al consiglio. La Clemente viene indicata da molti, a Palazzo, come l’erede designata di De Magistris.

 

7. SIATE CLEMENTI CON ALESSANDRA

A proposito della bella Alessandra: più cresce la sua popolarità, più deve avere a che fare con qualche frecciatina. Molti arcieri sarebbero pronti a scatenarsi in particolare sulla sua love-story in corso con un imprenditore della Napoli dei baretti. Nel mirino ci sarebbe una delibera…

 

claudio e luigi de magistrisclaudio e luigi de magistris

8. LA SIGNORA DEL MILIARDO

Poi dicono che al Sud non c’è una lira. Ma quando mai! Pensate che il gossip della settimana, nella Napoli che conta ruota intorno a un miliardo di euro. Già: un miliardo tondo tondo. E il piattone sul quale sono pronti a scatenarsi le solite forchette sarebbe strettamente intrecciato con una bollente storia di letto. E di corna. Chi sarà - si chiedono i vicoli - la bella signora del miliardo? Ah saperlo…

 

9. LA VALENTE HA PIU’ SPIN DOCTOR CHE VOTI

francesco nicodemofrancesco nicodemo

Due nuovi spin nel fianco per Valeria Valente, la candidata del Pd a sindaco di Napoli per mancanza di prove. Uno dei due è un volto noto: Francesco Nicodemo, mago dei social di Palazzo Chigi, compagno di Pina Picierno. Dicono che quelli che fino ad ora hanno “tirato la carretta” mentre Nicodemo sosteneva Antonio Bassolino non siano per nulla contenti. Crolla tutto?

 

10. POLPETTE ALLA DENIS

Mega-cazziatone al senato da parte di Maria Rosaria Rossi: nel mirino delle ire funeste della “badante”, il senatore di Farsa Italia Domenico De Siano, il cocco di Francesca Pascale. Dicono che la Rossi sia letteralmente infuriata per la cena romana tra De Siano, Luigi Cesaro (alias Giggino ’a Purpetta), il figlio Armando e Denis Verdini. I Cesaro, dominatori del partito in Campania hanno capito che Berlusconi sta smobilitando e cercano conforto sotto l’Ala protettiva dell’amico Denis. Ma il duplex Rossi-Pascale non perdona…

 

ruotolo de magistrisruotolo de magistrispaola saulino 1paola saulino 1alessandra clemente 2alessandra clemente 2LUIGI CESARO E FRANCESCA PASCALELUIGI CESARO E FRANCESCA PASCALEpaola saulino 4paola saulino 4luigi cesaroluigi cesaropaola saulino 2paola saulino 2

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…