napolispia 8 aprile 2016

NAPOLISPIA! CON QUALE ALLENATORE DI UNA IMPORTANTE NAZIONALE DI CALCIO EUROPEA AVRÀ TRASCORSO UNA BELLISSIMA SERATA LA FOTOMODELLA PARTENOPEA PAOLA SAULINO? - LA CANTANTE FAMOSA E SPOSATA INCONTRA NELLA VILLA A CHIAIA LA SUA AMICA DEL CUORE

paola saulino 6paola saulino 6

Carlo Tarallo per Dagospia

 

1. L’ALLENATORE NEL PALLONE

Con quale allenatore di una importante nazionale di calcio europea avrà trascorso una bellissima serata la fotomodella partenopea Paola Saulino? Ah saperlo…

 

2. LA CASA DELLE FAVOLE (GAIE)

La chiamano la “casa delle favole”. E’ lussuosa e si trova a Chiaia. E’ considerata l’alcova perfetta, soprattutto per i vip non napoletani alla ricerca di un posto tranquillo e di un ospite assai discreto per incontrare in serenità i loro “partners” non ufficiali. Spesso e volentieri si trattengono per un caffè una cantante famosa e sposatissima e la sua amica del cuore…

 

paola saulino 5paola saulino 5

3. POTENTE…MA NON QUANDO SERVE

Ricordate il potente imprenditore, vicino a Confindustria, che nonostante la “poca spinta” a letto non prende il viagra perché è terrorizzato dal rischio infarto? Dopo l’indovinello dell’11 marzo “qualcosa” si è mosso…Un amico lo ha accompagnato da un andrologo molto noto in città per un consulto. L’imprenditore ha ascoltato con attenzione e pare si sia tranquillizzato. Dopo la visita ha riattivato quel vecchio contatto, il Pr dalle molte amicizie, per organizzare una serata con quella mora tutto pepe che la sa lunghissima…

paola saulino 3paola saulino 3

 

4. PRETTY WOMAN ALLA PUMMAROLA

Chi sarà la ex “bocca di rosa”, riciclatasi segretaria, che rischia di ricominciare con la vecchia vita ora che il suo direttore di reparto rischia il posto?

 

5. I SOLITI NAPOLET-ANI

Il politico napoletano ha dovuto far riscorso alle cure di un medico perché si è dedicato con troppa irruenza alle grazie posteriori di un’aspirante (molto aspirante) candidata? Dicono che l’irritazione sia stata insopportabile…

 

6. GIGGINO, INGROIA ANCHE RUOTOLO!

alessandra clementealessandra clemente

Sandro Ruotolo e il narci-fratello Claudio De Magistris (tuttofare di Giggino) si sono attovagliati in pizzeria, in un vicolo di via Toledo, qualche giorno fa all’ora di pranzo. Avranno parlato di un ruolo del baffone (già candidato con Ingroia) nella campagna elettorale e magari dopo le elezioni in giunta?

Non si sa. quello che si sa è che hanno parlato della nipote di Ruotolo, Alessandra Clemente, assessore onnipresente e lanciatissima verso la candidatura al consiglio. La Clemente viene indicata da molti, a Palazzo, come l’erede designata di De Magistris.

 

7. SIATE CLEMENTI CON ALESSANDRA

A proposito della bella Alessandra: più cresce la sua popolarità, più deve avere a che fare con qualche frecciatina. Molti arcieri sarebbero pronti a scatenarsi in particolare sulla sua love-story in corso con un imprenditore della Napoli dei baretti. Nel mirino ci sarebbe una delibera…

 

claudio e luigi de magistrisclaudio e luigi de magistris

8. LA SIGNORA DEL MILIARDO

Poi dicono che al Sud non c’è una lira. Ma quando mai! Pensate che il gossip della settimana, nella Napoli che conta ruota intorno a un miliardo di euro. Già: un miliardo tondo tondo. E il piattone sul quale sono pronti a scatenarsi le solite forchette sarebbe strettamente intrecciato con una bollente storia di letto. E di corna. Chi sarà - si chiedono i vicoli - la bella signora del miliardo? Ah saperlo…

 

9. LA VALENTE HA PIU’ SPIN DOCTOR CHE VOTI

francesco nicodemofrancesco nicodemo

Due nuovi spin nel fianco per Valeria Valente, la candidata del Pd a sindaco di Napoli per mancanza di prove. Uno dei due è un volto noto: Francesco Nicodemo, mago dei social di Palazzo Chigi, compagno di Pina Picierno. Dicono che quelli che fino ad ora hanno “tirato la carretta” mentre Nicodemo sosteneva Antonio Bassolino non siano per nulla contenti. Crolla tutto?

 

10. POLPETTE ALLA DENIS

Mega-cazziatone al senato da parte di Maria Rosaria Rossi: nel mirino delle ire funeste della “badante”, il senatore di Farsa Italia Domenico De Siano, il cocco di Francesca Pascale. Dicono che la Rossi sia letteralmente infuriata per la cena romana tra De Siano, Luigi Cesaro (alias Giggino ’a Purpetta), il figlio Armando e Denis Verdini. I Cesaro, dominatori del partito in Campania hanno capito che Berlusconi sta smobilitando e cercano conforto sotto l’Ala protettiva dell’amico Denis. Ma il duplex Rossi-Pascale non perdona…

 

ruotolo de magistrisruotolo de magistrispaola saulino 1paola saulino 1alessandra clemente 2alessandra clemente 2LUIGI CESARO E FRANCESCA PASCALELUIGI CESARO E FRANCESCA PASCALEpaola saulino 4paola saulino 4luigi cesaroluigi cesaropaola saulino 2paola saulino 2

 

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT