DIBBA, CHE FAI, RUSSI? - CARLO CALENDA PUNTA IL DITO CONTRO L'EX PARLAMERNTARE GRILLINO, ALESSANDRO DI BATTISTA, E CHIEDE L’INTERVENTO DEGLI ORGANI PREPOSTI ALLA SICUREZZA DELLO STATO": "OCCORRE CHIARIRE SE SIA LEGATO IN QUALCHE MODO A SOCIETÀ DI PROPAGANDA RUSSE O AZIENDE CHE FANNO BUSINESS IN RUSSIA” – IL LEADER DI AZIONE METTE IN FILA UNA SERIE DI ELEMENTI: “IL SUO NUOVO LIBRO SI CHIAMA ‘LA RUSSIA NON È IL MIO NEMICO’, LO STESSO SLOGAN DELLA CAMPAGNA LANCIATA DALL'INTELIGENCE DI MOSCA IN EUROPA E NEGLI USA. INOLTRE, DI BATTISTA HA VIAGGIATO A LUNGO IN RUSSIA E, A NOME DEL MOVIMENTO 5 STELLE, HA FIRMATO UN ACCORDO CON IL PARTITO DI PUTIN ‘RUSSIA UNITA’...”
Dalla pagina Facebook di Carlo Calenda
CARLO CALENDA ATTACCA ALESSANDRO DI BATTISTA - 2
Credo che occorra chiarire se Alessandro Di Battista - il cui “libro” riprende il nome della campagna di propaganda del Cremlino in Occidente - sia legato in qualche modo a: società di propaganda russe; aziende che fanno business in Russia.
Considerato anche il fatto che è ospite fisso di numerose trasmissioni televisive e che in passato, come Salvini, ha firmato un accordo di collaborazione formale con Russia Unita a nome del M5S. Ci sono io credo gli estremi per una verifica approfondita degli organi preposti alla sicurezza dello Stato.
i cinque stelle di battista e di stefano a mosca con esponenti di russia unita
CARLO CALENDA ATTACCA ALESSANDRO DI BATTISTA - 1
CARLO CALENDA BLASTATORE DI PUTINIANI ALLA COSTARENA DI BOLOGNA
ALESSANDRO DI BATTISTA CON FRANCESCA ALBANESE
CARLO CALENDA ATTACCA ALESSANDRO DI BATTISTA - 3