carlo taormina

TAORMINA AI RAGGI X! IL VULCANICO AVVOCATO EX BERLUSCONIANO SI ISCRIVE AL PARTITO DI GRILLO & CASALEGGIO: “IL MIO PREMIER IDEALE? LUIGI DI MAIO. L’ENTUSIASMO DEI CINQUESTELLE MI RICORDA FORZA ITALIA DEL ’94. A ROMA VOTERÒ E FARÒ VOTARE LA RAGGI”

Gisella Ruccia per www.ilfattoquotidiano.it

 

CARLO TAORMINA CARLO TAORMINA

“M5S? Mi sono iscritto al movimento. Voglio dare il mio contributo a livello di attività elettorale. Posso aiutare gratuitamente, come consulente, per le mie competenze giuridiche. Non voglio assolutamente poltrone”. Sono le parole dell’ex sottogretario di Forza Italia, Carlo Taormina, ospite de La Zanzara (Radio24).

 

“Credo che Grillo e Casaleggio abbiano saputo della mia iscrizione” – spiega – “oggi ho avuto su facebook ben 85mila contatti. Mi sono iscritto al blog di Grillo, facendomi aiutare da amici attivisti del M5S. Roma? Vincerà senza ombra di dubbio Virginia Raggi. La trovo una candidata non buona, buonissima già da tempo” – continua – “perché è una persona competente. Voterò e farò votare la Raggi, potrebbe essere il modo per dare una svolta non solo per Roma, ma per il nostro Paese.

GRILLO CASALEGGIO IMOLAGRILLO CASALEGGIO IMOLA

 

Il mio presidente del Consiglio ideale? Luigi Di Maio”. L’avvocato si pronuncia anche sull’omicidio di Luca Varani: “Su facebook ho scritto che è una conseguenza del permissivismo e dell’omologazione dell’omosessualità. Si respira un clima che non mi piace. Nel momento in cui certi fenomeni diventano di consapevolezza generale e fanno da esempio, poi certamente la degenerazione del costume è inevitabile. Io preferisco che l’esempio venga da una famiglia di eterosessuali anziché dagli omosessuali”.

luigi di maio dimartediluigi di maio dimartedi

 

E aggiunge: “C’è stata una situazione in cui c’erano tre ragazzi che stavano insieme per praticare l’omosessualità e che si sono drogati. E tutto questo ha prodotto il delitto. Il contesto è quello gay. Dobbiamo prendere atto che era un festino non tra eterosessuali, ma tra ‘persone dello stesso sesso’.

virginia raggi  9virginia raggi 9

 

Il Paese ormai è scassato, è in mano alla corruzione, all’omosessualità, all’immoralità famigliare. Difendere gli assassini? Certo che li difenderei, perché non dovrei?”. Finale considerazione sull’ex presidente della Regione Puglia: “La signora Vendola? Ne penso tutto il male possibile. Io lo arresterei e gli toglierei il figlio, questa cosa dell’utero in affitto è di una gravità unica. Dovrebbe essere configurato come reato contro l’umanità”

 

L’INTERVISTA DI TAORMINA ALLA “ZANZARA” SU RADIO24

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/03/10/la-zanzara-taormina-mi-sono-iscritto-al-m5s-omicidio-varani-siamo-in-mano-allomosessualita/492058/

 

ROMA: TAORMINA, VOTO RAGGI, L'ENTUSIASMO M5S RICORDA FI '94

virginia raggi  3virginia raggi 3

(Adnkronos) - "Sostengo Virginia Raggi come tutte le persone avvedute di questa città. Non la conosco personalmente, ma da anni ormai voto M5S e di recente sono iscritto al portale di Grillo". L'avvocato Carlo Taormina, ex parlamentare di Fi e membro del governo Berlusconi (fu sottosegretario al Viminale) 'fulminato sulla via di Beppe Grillo'.

Il suo 'outing' su Twitter ha fatto scalpore in Rete, ma all'Adnkronos Taormina racconta di aver votato per il Movimento anche alle ultime politiche.

 

FRANCO FIORITO E L'AVVOCATO TAORMINAFRANCO FIORITO E L'AVVOCATO TAORMINA

E se Forza Italia l'ha deluso, "l'esperienza dei 5 Stelle in Parlamento - assicura - mi ha spronato ancor più ad andare avanti su questa strada". A chi gli domanda se veda analogie con Fi degli inizi, "dal punto di vista dell'entusiasmo - dice - sicuramente. Ma Forza Italia ha tradito la cultura liberale e chi crede in essa, dunque... Per l'amor del cielo. Questo è un movimento in cui le ideologie non contano, e quei ragazzi in Parlamento e nel Paese si danno da fare. Sono gli unici che possono sbaragliare politicamente Renzi e Berlusconi".

ghedini taormina previtighedini taormina previti

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO