boy george silvio berlusconi

IL CAVALIERE POPSTAR – DIMAGRITISSIMO E SORRIDENTE BERLUSCONI RUBA LA SCENA ALLA FESTA SWAROVSKI E SI SPARA UN SUPERSELFIE CON BOY GEORGE CHE SU INSTAGRAM COMMENTA: “ICONICO” -  OLTRE 400 OSPITI A VILLA GERNETTO TRA CUI NAOMI, BOCELLI E CHIARA FERRAGNI - L'ABITO ORO DELLA PASCALE…

Katia Noventa per il Giornale

berlusconi boy georgeberlusconi boy george

 

 Come ogni grande festa che possa fregiarsi di questo titolo, non poteva mancare il padrone di casa.

 

 

 A dare il benvenuto agli oltre 400 ospiti di Swarovski è arrivato Silvio Berlusconi accompagnato da Francesca Pascale fasciata in uno splendido abito d'oro firmato dalla sua stilista preferita, Lidia Cardinale.

 

Villa Gernetto, vestita a festa per lo speciale evento, è stata la cornice ideale per il mega evento organizzato dalla famosa azienda austriaca di cristalli e gemme che vanta 2800 negozi in 170 paesi, 27mila dipendenti e un fatturato di 2,6 miliardi di euro. Tra tante star, da Naomi Campbell a Chiara Ferragni, da Boy George ad Andrea Bocelli (che si è esibito cantando cinque brani), a Jourdan Dunn, Fei Fei Sun, Maggie Jiang, Bryanboy e Nolan Funk, chi ha rubato la scena è stato il presidente Berlusconi, sorridente e disponibile come sempre. Non solo politici e politica, quindi, a Villa Gernetto.

berlusconi katia noventaberlusconi katia noventa

 

Senza dubbio, la sua presenza, è stata un'attestazione di grande importanza rispetto a un settore portante dell'economia italiana, seconda voce delle esportazioni. Un rispetto che Berlusconi, allora presidente del Consiglio, espresse in un'intervista che mi rilasciò in un'occasione straordinaria come quella che vedeva gli stilisti arrivare a Palazzo Chigi per la prima volta, un riconoscimento unico che Berlusconi volle riservare alla moda. «Il made in Italy porta in tutto il mondo il gusto del bello, la creatività, l'originalità la tradizione dell'alto artigianato, tutte eccellenze del nostro Paese». Non mancò uno sguardo sui giovani designer «sempre più attratti da questo mondo nel quale possono esprimere le loro idee, dove un disegno può diventare prodotto in un tempo velocissimo».

villa gernettovilla gernetto

 

Un Berlusconi in formissima, al tavolo con Fiona Swarovski e Eduardo Serio, ha intrattenuto gli ospiti con la sua ben nota verve. Un Berlusconi in costante ascesa, capace di attirare un'attenzione sempre più simpatizzante nel mondo della moda e che lo dà come prossimo vincitore delle elezioni. Un'atmosfera positiva che aleggiava sia a Villa Gernetto sia nelle prime file delle sfilate che in questi giorni invadono Milano.

 

Ospite d'onore della festa, Karlie Kloss, brand ambassador Swarovski che indossava un vestito personalizzato con cristalli Swarovski disegnato da Ronald van der Kemp. «Le feste sono il momento ideale per stare insieme e celebrare le persone che amiamo e che sono speciali per noi commentava la Kloss- È stato davvero incredibile lavorare con così tante persone di talento che, tra l'altro, mi stanno molto a cuore. È stato fantastico condividere questa esperienza con Jourdan Dunn, Fei Fei Sun, Ruby Rose e, naturalmente, Naomi Campbell, che è sia mentore che amica per me. Sono molto grata di aver potuto vivere un'esperienza del genere».

taylor mega swarovski crystal partytaylor mega swarovski crystal partysimona ventura swarovski crystal partysimona ventura swarovski crystal partynaomi campell swarovski crystal party.naomi campell swarovski crystal party.marta hunt swarovski crystal party.marta hunt swarovski crystal party.madalina ghenea swarovski crystal partymadalina ghenea swarovski crystal partychiara ferragni swarovski crystal partychiara ferragni swarovski crystal partylicia ronzulli swarovski crystal partylicia ronzulli swarovski crystal partychiara ferragni prima del swarovski crystal partychiara ferragni prima del swarovski crystal partyparpiglia e belen swarovski crystal party parpiglia e belen swarovski crystal party

boy george nei culture clubboy george nei culture clubsanremo boy georgesanremo boy george

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO