CHE CI FACEVANO A MEZZOGIORNO, NELLA CENTRALISSIMA PIAZZA IN LUCINA DELL'ASSAI POCO RISERVATO BAR CIAMPINI, BERSANI E ROBERTO COLANINNO? - SPIFFERI DA TRANSATLANTICO. SI PARLA DI UN NUOVO AMORE PER LA SANTADECHE'. NEL CASO, CHI E' IL FORTUNELLO? - FINI A TUTTI CONTINUA A RIMARCARE IL SUO PROSSIMO SOGNO POLITICO: TORNARE A FARE IL MINISTRO DEGLI ESTERI - ALLA FARNESINA RISATE SGUAIATE, OGGI, LEGGENDO IL ‘’SOLE 24 ORE’’: E GIÀ, PERCHÉ L'INTERVISTA AL MINISTRO GIULIO TERZI SI TROVA ALLA PENULTIMA PAGINA DEL GIORNALE, ESATTAMENTE A PAGINA 55...

Bigador per Dagospia

1 - Parliamo di casi umani. Oh, lo diciamo con affetto, ci mancherebbe! Insomma, oggi tocca a Gianni Letta. In pochi mesi e' passato dall'essere il Centro (tavola), alla periferia. Dice "di sentirsi invecchiato". Altra politica, altri tempi, altro giro.

2 - Altro abbandonato. O "appestato" come lo definisce un suo collega di vecchia data. E' Ignazio La Rissa. Non solo non riesce piu' neanche a sistemare tutti i suoi uomini, ma nemmeno il rubicondo fratello e la sua omofobia ("i gay si possono curare", ha detto. Purtroppo i LaRussa no!)

3 - Eppoi il pidielle. I bookmakers puntano diritti su una scissione post-amministrative. Tutti fermi, dunque. Meglio non passare da perdenti.

4 - Chi guarda? Ma Corderino! Il buon Luca ha il suo nuovo alleato nel SubComandante Fini. Strategia comune. Tutti contro Pierfurby.

5 - Pierfurby che ha il compare in Bersani. Il tramortito Bersani! Tanto che lo difende pubblicamente.

6 - "Sento...aria di primavera". L'ormone impazza. Magari nella Pineta di Ostia. Domanda: ma li ci sono solo trans o anche altro?

7 - SubComandante Fini che a tutti continua a rimarcare il suo prossimo sogno politico: tornare a fare il ministro degli Esteri. Se Terzi di santaqualcosa non gli rade al suolo la Farnesina.

8 - Spifferi da Transatlantico. Si parla di un nuovo amore per la Santadeche'. Nel caso, chi e' il fortunello? Ah saperlo...

9 - Carini! Bonaiuti, Ronchi e Uolterino insieme alla Camera. Tutti pissi pissi. Adesso hanno tempo da perdere.

10 - Scontro tra Giachetti e Scilipoti. Quest'ultimo risponde parlando di sè in terza persona. Biscardi lo ha ispirato.

11- Che ci facevano a mezzogiorno, nella centralissima Piazza in Lucina dell'assai poco riservato Bar Ciampini, Bersani e Colaninno? Poco da interpretare nel labiale ma tanto nel sostanziale. Anche nel partito democratico dei, fu, lavoratori il mondo si legge con una sola lente: quella della finanza.

12 - Alla Farnesina risate sguaiate, oggi, leggendo Il Sole 24 Ore: e già, perché l'intervista al ministro Giulio Terzi si trova alla penultima pagina del giornale, esattamente a pagina 55...

 

 

GIANNI LETTA PIERFERDINANDO CASINI LaRussa IgnazioIl Ministro Giulio Terzi di Sant'Agata scipiloti speech resize

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?