FERRARA INFOGLIA LE FEMMINISTE - CHE PALLE L’ENNESIMA LAGNA SULLA PARITÀ DI GENERE CON LA PRIMA ASTRONAUTA ITALIANA NELLO SPAZIO - TUTTI A FRIGNARE CHE LE TV HANNO SNOBBATO L’EVENTO MA IN RETE ERA POSSIBILE SEGUIRE OGNI SECONDO DEL VIAGGIO

Da "il Foglio"

l'astronauta italiana samantha cristoforettil'astronauta italiana samantha cristoforetti

 

Un editoriale sulla prima astronauta italiana ad andare nello spazio? Che palle. Meglio occuparsi di tutti quei noiosoni corretti che vorrebbero farla diventare la nuova icona a buon mercato del neofemminismo, ambasciatrice (della dittatura) del gender equality, simbolo del movimento peggiorista per cui “mentre lei volava gli altri guardavano il derby Milan-Inter”. Intesi i retrogradi.

 

samantha cristoforettisamantha cristoforetti

Da qualche giorno sui social network è tutto un lamento perché mentre la “nostra Samantha” (alias il capitano Cristoforetti) volava verso la Stazione spaziale la tv era molto occupata a dare conto del derby e degli accordi sulla legge elettorale. Il lancio di una navetta spaziale è un evento affascinante, certo, ma trasmettere a reti unificate quei nove minuti, modello nordcoreano, avrebbe forse ricordato la propaganda della corsa allo spazio durante la Guerra fredda, o quantomeno la tv monoscopio in bianco e nero più che le conquiste scientifiche del paese.

 

cristoforetti virts shkaplerovcristoforetti virts shkaplerov

Affidiamo a internet le lagne, vediamo le serie tv e scarichiamo la musica, ma la rete è lì anche per soddisfare il desiderio di guardare le sei ore di volo notturno della navetta Soyuz (decine i canali che lo hanno trasmesso in streaming, e RaiNews24 ha fatto una diretta di un’ora). Sempre sui social, si dibatte su alcuni commenti sessisti trovati in rete, tipo: “Una donna saprà parcheggiare nello spazio?”.

 

Scandalo per le senonoraquandiste, pronte a sventolare la bandiera del pol.corr. contro chi osa ridere di una cosa seria come la parità di genere. Pare che durante un fuorionda, mentre veniva intervistata da un noto canale all news italiano, il capitano Cristoforetti abbia ripreso l’intervistatore dicendo qualcosa come: “Se mi fai un’altra domanda sulla questione di genere, me ne vado”. Questo fa un capitano dell’Aeronautica prestata all’aerospazio. Studia, pilota aerei, si prepara. Si scoccia se qualcuno vuole farla diventare qualcosa che non è.

cristoforetti nello spaziocristoforetti nello spazio

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO