LA CRISI DI GOVERNO? TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE: È STATA SOLO UNA TEMPESTA IN UN WC

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago, tutto bene quel che finisce bene: è stata solo una tempesta in un wc
Pietro@ereticodarogo

Lettera 2
Forte il Banana che vota in zona Cesarini la fiducia! Continua a prendersi,
impunito, gioco dei suoi elettori, del parlamento, delle istituzioni con la
stessa nonchalance con cui le sue società offschore creavano fondi neri senza
pagare tasse frodando i propri azionisti.
Starryknight

Lettera 3
Berlusconi al Senato: "...abbiamo deciso, non senza interno travaglio, per il voto di fiducia''. Che sia interno o da Santoro, Travaglio è sempre il suo incubo! Gino Celoria

Lettera 4
Dago, a proposito del Silvio senza passaporto, la soluzione politica c'e'! Basta farlo rapire dai Kazaki e mandarlo da Putin. Tra l'altro anche il nostro ministro degli Interni mi pare si presti bene a queste soluzioni.
Un abbraccio.
Lo scrondo

Lettera 5
Caro DAGO
andrà così. Il PDL si ricompatterà intorno a qualcun altro. Liberi dal trio impresentabile (il banana, il voltagabbana e il genero) gli elettori potranno rivotare a destra. E magari rivincere. Grazie Napolitano! BLUE NOTE
PS ricorda per favore Giuliano Gemma..

Lettera 6
Promemoria per aspiranti traditori: ricordarsi che la fucilazione è assicurata! L'unico dubbio è se la si subirà ad opera dei vecchi amici traditi, o dei nuovi amici a favore dei quali si è tradito. Studiarsi in proposito i molteplici esempi della storia, recenti e meno recenti. Gioacchino Ranucci

Lettera 7
Caro Dago, ieri tutti i media hanno passato il dato, elaborato da ISTAT, sulla disoccupazione tra i giovani che sarebbe al 40%. Voluto o non voluto, si è fatto credere che il dato sia riferito a tutti i giovani che sono circa 6 milioni e mezzo.
In realtà la disoccupazione tra i 15-24enni è attorno alle 650 mila unitá ed è il 10 % non il 40 come si è tentato di far credere.

La divulgazione del 40% sarebbe stata corretta se si fosse spiegato che il dato era riferito all'incidenza dei disoccupati sul totale di quelli occupati o in cerca di lavoro.
Quello che deprime maggiormente peró è che nelle redazioni è sparito il grande capo Stikazzi quello che una volta ti gridava "...ma che fesseria hanno scritto....".
Max

Lettera 8
Quel «Berlusconi ascolta tutti e alla fine decide lui» (Sallusti, "Ballarò", ore 22,08) mi ricorda il tema di un bimbo nel ventennio: «Il Duce si alza presto, salta giù dal letto e come vede un inglese gli dice: "Fermo, sei in arresto!"».
Giuseppe Tubi

Lettera 9
Caro Dago,
di tutta questa vicenda dei tradimenti, finirà come finirà ma mi sorprendo soltanto di una cosa: come mai la deliziosa ministra, Nunzia, (de Girolamo)...nonostante un posto da ministro, e nonostante un marito PD (ex dago-scazzo) da assecondare in teoria...è rimasta in sordina fin dall'inizio...rilasciando dichiarazioni ambigue nè di qui nè di là...e ora pare che addirittura voti la sfiducia al governo?...Ci sono cose che se il Banana apre bocca non si possono sapere?...
Alessandro

Lettera 10
Caro Dago,
tramite la tua seguitissima rubrica vorrei trasmettere la mia candidatura per la presidenza di una grande banca italiana. Ho una preparazione inadeguata e posso garantire qualche milione di perdite in poco tempo (mi sembra di aver capito che questi sono
i requisiti essenziali).

Da ultimo mi impegno a chiedere e pretendere, a fronte dei danni causati alla banca e azionisti, una ingente buonuscita accompagnata da una qualche inutile consulenza strapagata e con benefici di altissimo livello, ufficio, segreteria,ecc. Grazie per l'ospitalità. Ti farò sapere come è andata.
FB

Lettera 11
Dago darling, ci si lamenta sempre dei tempi presenti. E va beh: umano troppo umano. Ma dopo che due eminentissimi esseri umani (sono così terrorizzata dal Regime del Politicamente Corretto che non so se si può ancora usare il termine "uomini") come Bergoglio e Scalfari hanno iniziato a dialogare, sarà bene anche esultare e giubilare.

Non foss'altro perché siam passati dagli antichi "I dialoghi delle carmelitane" ai modernissimi "I dialoghi dei pontefici massimi". Certo, qualche differenza tra i due "Pontifex" c'é. Bergoglio ha un seguito di "followers" di circa un miliardo di persone sparse per il mondo, mentre Scalfari di "followers" non ha che i pochi milioni di fedeli italiani che seguono il Verbo di "La Repubblica" (e suoi annessi & connessi), la potentissima Bibbia laica da lui fondata.
Natalie Paav

Lettera 12
I traditori: zucche vuote che hanno ottenuto la poltrona grazie ai voti di Berlusconi, stanno praticando l'antica arte del trasformismo, sovvertendo di fatto la sovranità popolare.
Se costoro pensano di giocare con la pelle di Berlusconi dovranno passare sul nostro cadavere.

L'Esercito di Silvio è ancora più unito e determinato al fianco del presidente Berlusconi per dar vita ad un grande progetto politico: Forza Italia, finalmente senza zavorre, capace di coinvolgere la società civile e realizzare la grande rivoluzione liberale e copernicana dello stato da sempre nel cuore di Silvio Berlusconi. Quanto ai traditori: polvere erano e polvere ritornerenno, e come la polvere li spazzeremo via.
Simone Furlan
Esercito di Silvio

 

Silvio berlu berlusconi corna LETTA enricol letta alla camera alfano napolitano MERKEL BERLUSCONI NAPOLITANO MICHELA VITTORIA BRAMBILLA BEATRICE LORENZIN NUNZIA DE GIROLAMO FOTO LAPRESSE ENRICO CUCCHIANI INAUGURAZIONE MITO ALLA SCALA FOTO FRANCO CORTELLINO ANTONIO SPADARO CON PAPA FRANCESCO BERGOGLIO Laura Boldrini e Eugenio Scalfari

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...