pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

DAGOREPORT

pam bondi

Come mai l’informazione italica si è totalmente disinteressata dello sbarco della procuratrice generale del dipartimento di Giustizia, la fosforescente sessantenne Pam Bondi arrivata a Roma, con tanto di aereo di Stato, il 10 dicembre?

 

Eppure la fedelissima di Trump, che nel 2019 è stata una degli avvocati difensori di “The Donald” durante il suo primo processo di impeachment, non si è tenuta nascosta: ha scorrazzato con maxi scorta per le strade della Capitale, ha alloggiato all’hotel St. Regis, ha cenato al Bolognese di piazza del Popolo, ha incontrato l'ambasciatore statunitense in Italia Tilman J. Fertitta.

 

tilman fertitta pam bondi matteo salvini

Intanto, la ministra della Giustizia a stelle e strisce è atterrata a Roma il 10 dicembre per intervenire alla conferenza in occasione del 25° anniversario del Protocollo di Palermo, il trattato internazionale delle Nazioni Unite contro la criminalità organizzata transnazionale.

 

Durante la permanenza, secondo quanto informa il sito del ministero della Giustizia (Giustizia news online), Pamelona è stata ricevuta in via Arenula da "Carlo Nordio e altri funzionari delle forze dell'ordine (pare anche Piantedosi, ndr) e membri del Parlamento italiano per discutere di cooperazione su questioni come la criminalità transnazionale, il traffico di droga e la tratta di esseri umani".

 

tilman fertitta pam bondi

La nota continua: “Una 'alleanza strategica' che, ha sottolineato Nordio “è stata riaffermata anche nei settori della sicurezza e della giustizia”.

 

''La solida cooperazione con gli Stati Uniti, ha aggiunto il Ministro, “poggia su radici storiche profonde”, nel segno di diversi strumenti bilaterali e multilaterali e, tra l’altro, “dell’impegno comune nel contrasto al terrorismo e alla criminalità organizzata transnazionale”.

 

Chi c'era al fatal summit? “Ha partecipato all’incontro la delegazione USA composta, tra gli altri, dal Deputy Attorney General, Todd Blanche, dall’Ambasciatore in Italia Tilman Fertitta, dal Senior Advisor del Dipartimento di Giustizia USA Matthew Galleotti e dal Chief of Staff, Jared Scruggs’’.

 

Poteva mancare un accenno alla “special relationship” tra la Ducetta della Sgarbatella e il Boss della Casa Bianca? “L’incontro, ha detto il Guardasigilli, si basa su un rinnovato sviluppo del dialogo politico bilaterale, come il meeting tenutosi nell’aprile scorso tra la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il Presidente statunitense Donald Trump’’.

 

pam bondi con carlo nordio

Gran finale: “L’incontro si è svolto nel segno di una reciproca e amichevole soddisfazione. In avvicinamento al Natale, Nordio e Bondi si sono scambiati dei piccoli regali, prima della foto di rito sotto l’albero allestito nel cortile monumentale di via Arenula”.

 

Ma la "vacanza romana" di Pamelona non è finita qui. Da un lancio del 12 dicembre dell’ufficio stampa Lega della Camera, inviato dall’Agenzia Opinione, veniamo a conoscenza di un altro incontro, oltre a quello con il ministro dello spritz.

 

Lo racconta, con tono trionfante, Eugenio Zoffili, capogruppo della Lega in Commissione difesa: “Ieri sera, insieme al nostro Vicepremier Matteo Salvini, ho avuto l’onore di conoscere Pam Bondi, Procuratore generale degli Stati Uniti d’America dell’Amministrazione Trump.

pam bondi con eugenio zoffili

 

Nel corso dell’incontro, che si è tenuto a Roma presso la residenza dell’Ambasciatore degli Stati Uniti d’America Tilman J. Fertitta ho apprezzato in particolare la determinazione del Procuratore Bondi nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti, una piaga mortale soprattutto per i nostri giovani e linfa vitale per la criminalità organizzata…”

 

Eppure la bisnipotina di Calogero Bondì, nativo di Alessandria della Rocca, in provincia di Agrigento, e di Teresa Cagnina, del vicino comune di Santo Stefano Quisquina, è entrata recentemente, e prepotentemente, con i suoi tacchi a spillo e chiome fresche di permanente, nelle cronache italiane, per via del bordello senza fine degli “Epstein files”.

 

Quando Trump, sorprendendo tutti, ha firmato il via libera alla desecretazione dei “files” del suo amico porcone, è entrata in campo la ben dotata Pam Bondi: sarà lei infatti a decidere quali sono le informazioni “sensibili“ da trasmettere al Congresso delle persone citate da Epstein, incluso lo stesso Trump. Del materiale video e fotografico degli abusi, poi, manco a parlarne.

 

pam bondi con carlo nordio (alle loro spalle, tilman fertitta con mani in tasca e pantalone corto)

Riepilogando: Nordio, Salvini, forse Piantedosi, ma degli incontri romani della prima italoamericana a raggiungere una posizione apicale nell’amministrazione trumpiana, non si registra manco una riga sui giornaloni de’ noantri.

 

Vabbe', a Natale bisogna essere buoni... magari le grandi penne del giornalismo erano solo troppo impegnate a seguire la festilenza di Atreju dei Fratelli di Giorgia…

pam bondi

PAM BONDI - ELENA MURELLI ELENA MURELLI - PAM BONDI - MATTEO SALVINI

PAM BONDI VERY YOUNGpam bondi donald trump pam bondi TRUMP E PAM BONDITRUMP E PAM BONDIpam bondi TRUMP E PAM BONDI PAM BONDI PAM BONDIdonald trump pam bondi 2 pete hegseth donald trump pam bondi foto lapresse

donald trump pam bondi pam bondi in italia con l ambasciatore tilman fertittadonald trump pam bondi 1PAM BONDI pam bondi con il naso sporco di feci south park speciale halloween 2025 1pam bondi john wakefieldpam bondi 2pam bondi 3kimberly guilfoyle donald trump e pam bondi al kentucky derbypam bondipam bondi con il naso sporco di feci south park speciale halloween 2025 3

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...