VINCENZO DE LUCA (PD, SINDACO DI SALERNO): "FACCIAMO UN COMITATO PER LA SALVEZZA DI PETRAEUS. HO VISTO LE FOTO DELLA MOGLIE...TERRIBILE... SEMBRA LA NIPOTE DI MARGHERITA HACK! - MA QUESTO È UN SANT'UOMO. HO CAPITO PERCHÉ SE NE ANDAVA IN GIRO PER LE VALLATE DELL'AFGHANISTAN A PRENDERE TALEBANI - SE IL GENERALE FOSSE NATO IN ITALIA, NEI DINTORNI DI MILANO, ALTRO CHE QUATTRO STELLE, GLI DAVANO SETTE STELLE COME GLI ALBERGHI DI DUBAI”….

"Petraeus? Facciamo un comitato per la salvezza di Petraeus. Ho visto le foto della moglie...terribile...ma questo è un sant'uomo. Ho capito perché se ne andava in giro per le vallate dell'Afghanistan a prendere talebani". Lo dice Vincenzo De Luca, sindaco Pd di Salerno, a La Zanzara su Radio24.

"Ma come si fa a diventare in quel modo - dice ancora De Luca - sembra Matilda dei fumetti, col caschetto e gli occhiali a fondo di bottiglia, oppure sì, la nipote di Margherita Hack...ma datti una mossa". "Io Petraeus lo capisco - esclama ancora De Luca a La Zanzara - ha sessant'anni, sta dietro ai talebani e incontra quel bel pezzo di figliola. Si è commosso. Facciamo un comitato per dargli la medaglia al valor civile".

"Certo che il generale ha avuto sfortuna - dice ancora - se fosse nato in Italia, nei dintorni di Milano, altro che quattro stelle, gli davano sette stelle come gli alberghi di Dubai. Se per i politici italiani adottassimo lo stesso criterio qui non rimarrebbe nessuno, solo i bambini sotto i dieci anni e Bersani".

"VOTO BERSANI. RENZI? OPERAZIONE DI PLASTICA TELEVISIVA. RINNOVAMENTO NON SI FA CON ANAGRAFE. CI SONO TRENTENNI CHE SONO MEZZE PIPPE...".
"Alle primarie voterò Bersani e dirò di votare Bersani, anche se è la negazione della comunicazione politica. Serve una coalizione per il governo e Bersani ha l'equilibrio per mettere in piedi una coalizione che guidi l'Italia. Renzi? Non mi piacciono le operazioni di plastica studiate negli studi televisivi e il rinnovamento in base al certificato anagrafico. Troppo Gori".

"Ci sono trentenni che sono mezze pippe e io li mando a casa - dice De Luca - poi trovo gente con qualche anno in più ma hanno creatività ed esperienza". "Bersani è negato nella comunicazione - continua - e insiste con quel maledetto sigaro in mano. Ma è genuino, competente e capace, mi basta questo". Ma ha visto il confronto in tv, chiedono i conduttori?: "No, non sono arrivato al livello di pulsione al martirio. Non ho visto il dibattito. Conosco i protagonisti e me lo sono risparmiato. Dalle immagini sembravano cinque pinguini..."

"GRILLO A GOVERNO? IN 24 ORE NIENTE PIU' STIPENDI E PENSIONI, SPREAD ALLE STELLE". "GRILLO HA RAGIONE SULLA TV. TALK SHOW SONO POLLAI PER NARCISISMO CONDUTTORE".
"Grillo al governo? In 24 ore non si pagherebbero più gli stipendi e le pensioni. Non piazziamo più titoli di stato e non pagheremmo più niente. E lo spread salirebbe a mille". Così Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno del Pd, a La Zanzara su Radio24. "In quel movimento - dice De Luca - c'è gente assolutamente sana, pulita, ma se la linea è quella di Grillo va bene solo per mandare un vaffa al mondo politico ma non per risolvere i problemi della gente".

"Invece sono d'accordo con Grillo - aggiunge - sulla questione della tv. Mi danno un enorme fastidio questi pollai televisivi che servono solo a esprimere il narcisismo dei conduttori. Ogni dieci secondi ti interrompono e non ti lasciano esprimere, sono noiosi e inutili, servono per fare la claque al conduttore. Quella sul punto G era solo una battuta, lui è un comico".

 

Vincenzo De Lucapetraeus MARGHERITA HACK AL VOLANTEholly petraeus kelley e marito article saluti_RENZI E BERSANIBEPPE GRILLO NUOTA NELLO STRETTO DI MESSINA

Ultimi Dagoreport

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…