donald trump

STURM UND TRUMP – IL PRESIDENTE USA NEGA DI AVERE IL PARKINSON DOPO IL VIDEO IN CUI SCENDEVA LA SCALA CON DIFFICOLTÀ A WEST POINT (E NON RIUSCIVA A TENERE UN BICCHIERE IN MANO) – CONTINUANO AD ARRIVARE SONDAGGI HORROR CHE DANNO BIDEN AVANTI DI 12 PUNTI E LUI CAZZEGGIA SU YOUTUBE CON IL FIGLIO DON JR: “GLI ALIENI? SO QUALCOSA DI INTERESSANTE” – BIN LADEN VOLEVA UCCIDERE OBAMA, “COSÌ DIVENTA PRESIDENTE BIDEN CHE È TOTALMENTE IMPREPARATO”. "UN OTTIMO SPOT!"– VIDEO

 

 

 

DAGONEWS

donald trump intervistato dal figlio don jr 2

Mentre continuano ad arrivare sondaggi horror sul suo gradimento, Donald Trump si fa intervistare dal figlio Don Junior su Youtube e sgancia qualche bombetta tra il serio e il faceto. Domanda: “Ci farai sapere se ci sono gli alieni?”. Risposta: “Non ti dirò cosa so, ma è molto interessante”.

 

Poi si passa alle cose serie, con Don Jr che parla di alcuni documenti manoscritti da Bin Laden durante il raid che lo uccise, in cui si leggerebbe che l’allora capo di Al Qaeda voleva uccidere Obama: “È il capo degli infedeli e ucciderlo farebbe diventare presidente Biden, totalmente impreparato a quel ruolo”. Una sorta di endorsement al contrario, che è piaciuto molto al puzzone di Washington: “ci farei subito un grande spot”. “È il tuo regalo per la festa del papà”, ha risposto Don Jr.

 

osama bin laden

Biden allunga ancora su Trump nei sondaggi

 

Da https://www.cdt.ch/

 

donald trump non riesce a bere

Joe Biden stacca Donald Trump di 12 punti (50% a 38%) nell’ultimo sondaggio di Fox News per la Casa Bianca, condotto tra il 13 e il 16 giugno. Un ulteriore allungo rispetto alla rilevazione del mese precedente, quando l’ex vicepresidente guidava 48% a 40%. Il 61% del campione inoltre disapprova l’operato del presidente mentre solo il 32% lo promuove (56% contro 37% il mese prima).

 

missione osama bin laden in the situation room

L’antipatia per il tycoon è un fattore trainante per molto elettori di Biden (63%), solo il 31% dice di essere motivato in prima battuta dall’entusiasmo per il vice di Obama. Nello stesso tempo, il 62% dei fan di Trump dice di sostenerlo senza entusiasmo. Un altro dato interessante: solo il 18% degli intervistati afferma che qualcuno della sua famiglia ha partecipato alle proteste per la morte di George Floyd ma il 57% approva le manifestazioni, contro il 35% che non le condivide.

 

Trump contro Fox: «Un altro sondaggio falso»

 

Donald Trump attacca nuovamente la sua tv preferita per l’ennesimo sondaggio che lo indica in forte svantaggio: «Fox News è uscita con un altro dei suoi falsi sondaggi, fatti dallo stesso gruppo di odiatori che li fece anche molto peggio nel 2016. Guardate cosa accadrà in novembre. Fox è terribile!», twitta.

donald trump e la difficolta' nello scendere la scaletta

 

Trump si fa aiutare a fare una scala. Ma nega di avere Parkinson

Da www.huffingtonpost.it

 

Si è parlato molto della salute fisica di Donald Trump negli ultimi giorni, dopo che è circolato un video in cui ha avuto bisogno di farsi aiutare per scendere da una rampa, dopo un suo discorso all’accademia militare di West Point. Sono circolate tante voci, tra cui quella che il tycoon potrebbe avere il morbo di Parkinson. Ipotesi che il presidente ha smentito in un’intervista al Wall Street Journal: “Sono rimasto lì per ore. E cosa succede? Mi fanno ‘pubblicità’ per aver sceso una rampa. E avrà il Parkinson? Non credo”.

 

Trump ha spiegato al giornale che “la rampa era molto scivolosa” e non aveva le scarpe adatte, per questo gli è servito un aiuto. Nell’immediato si era giustificato su Twitter: ”Era una rampa molto lunga e scivolosa. Negli ultimi metri sono corso giù″.

joe biden con mascherinaarea 51donald trump intervistato dal figlio don jrobama e il suo staff della sicurezza nella situatuion room il giorno che osama bin laden fu uccisodonald trump west pointjoe biden con mascherina don jr intervista il padreil compound di bin laden ad abbottabad, pakistandonald trump twitterdonald trump si fa aiutare a scendere la scaletta a west pointobama e il suo staff della sicurezza nella situatuion room il giorno che osama bin laden fu ucciso 2obama ha mentito sul raid a bin ladenjoe biden endorsed by bin ladendonald trump non riesce a tenere un bicchiere con una manojohn bolton, mike pompeo e donald trump incontrano kim jong unarea 51 vicino roswell

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”