1. DOPO I SOLDI, LA VILLA PER LE VACANZE DI NATALE. “CULO FLACCIDO” (COPY MINETTI) NON DIMENTICA LE SUE BUNGA-GIRLS: NELLA SUA VILLA AD ANTIGUA L’EX OLGETTINA BARBARA GUERRA, GIÀ FINANZIATA DALL’EX PREMIER CON UN VITALIZIO DA 2.500 EURO MENSILI 2. “PAGHETTA” ELARGITA DAL CAVALIERE A MOLTE ALTRE RAGAZZE DELLE “CENE ELEGANTI” ANCHE DURANTE I PROCESSI RUBY IN CUI ERANO TESTIMONI. PER QUESTO LA PROCURA MILANESE SI APPRESTA A DARE IL VIA AL RUBY TER A CARICO DELLE OLGETTINE CON L’ACCUSA DI CORRUZIONE GIUDIZIARIA PER I PRESUNTI CASI DI FALSA TESTIMONIANZA 3. ED E’ LA STESSA BARBARA GUERRA CHE, GASATA, POSTA SU FACEBOOK DI ESSERE NEL “PARADISE” DI SILVIO IN BARBA ALLA SUA NEMICA FRANCESCA PASCALE, CHE LE SBARRO’ IL CANCELLO DI ARCORE. E L’EX REGINETTA DI TELECAFONE SI BECCO’ LA SIMPATICA QUALIFICA “LA MONNEZZA DI NAPOLI”. FINO AL MASSIMO OLTRAGGIO: SELFIE DELLA GUERRA A PALAZZO GRAZIOLI CON IN BRACCIO DUDÙ CON SCRITTO “SALVIAMOLO”!

Davide Vecchi per Il Fatto

Dopo i soldi, le case. Silvio Berlusconi per le vacanze natalizie ospita nella sua villa ad Antigua l'ex olgettina Barbara Guerra, già finanziata dall'ex premier con un vitalizio da 2.500 euro mensili. "Paghetta" elargita dal Cavaliere a molte altre ragazze delle "cene eleganti" anche durante i processi Ruby in cui erano testimoni. Per questo la procura milanese si appresta a dare il via al Ruby ter a carico di Berlusconi, i suoi legali e delle Olgettine con l'accusa di corruzione giudiziaria per i presunti casi di falsa testimonianza e inquinamento probatorio.

Le "giovani donne sono gravemente indiziate", hanno scritto i giudici di Milano nelle motivazioni di condanna del Ruby bis a carico di Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora, perché "in qualità di testimoni ricevevano denaro e altre utilità, sia prima che dopo aver deposto come testimoni". Barbara Guerra si ritroverà indagata, insieme ad altri 32 testimoni. Sempre che non decida di rimanere ad Antigua dove ormai soggiorna dal 17 dicembre.

Ogni giorno posta sui social network le foto da Emerald Cove, il complesso edilizio costruito dall'architetto Gianni Gamondi (padre anche di Villa Certosa) per l'allora presidente del Consiglio che per realizzarlo inviò ai tropici 22 milioni di euro attraverso il conto corrente della filiale svizzera della riservatissima Arner Bank.

Il letto circolare, la piscina con i mosaici, la veranda con salottino: le immagini ritraggono "the Castle", la villa di Berlusconi già mostrata in un video realizzato nel 2010 nel tentativo (poi fallito) di venderla attraverso l'immobiliare della Mediolanum di Ennio Doris, e reso noto dal fattoquotidiano.it   nel gennaio 2012.

Barbara Guerra scrive di essere nel "paradise" di Silvio che non avendo il passaporto non può lasciare l'Italia. Con lui si sacrifica la fidanzata Francesca Pascale, a ottobre, Guerra l'ha definita "la monnezza di Napoli". Una piccola vendetta: a luglio, infatti, la première dame di Arcore aveva cacciato l'Olgettina che bussava al cancello di villa San Martino. Tra le due non c'è proprio simpatia, Guerra pubblicò anche le foto con in braccio Dudù a Palazzo Grazioli con scritto "salviamolo". Ma come ha spiegato più volte lo stesso Berlusconi sono tutte ragazze che hanno "bisogno di aiuto".

A 42 di loro (in tutto sono 131 le giovani passate almeno una volta alle cene eleganti) il Cavaliere elargisce, per sua ammissione, "almeno 2500 euro al mese". Del resto, disse in aula: "Se hai una barca non puoi preoccuparti di quanto costa l'equipaggio". Ma l'equipaggio in questione non è composto da marinai privi di pretese.

Nicole Minetti, per dire, ritenuta dai pm la "tenutaria" del gruppo delle Olgettine e tramite con il ragionier Spinelli, sta trascorrendo le sue vacanze a Miami. Inserita per ordine di Arcore nel listino bloccato di Roberto Formigoni, insediata al consiglio regionale della Lombardia e indagata in diverse inchieste (l'ultima quella per i rimborsi dalla Regione insieme a Renzo il Trota Bossi),è stata condannata a luglio nel processo Ruby bis a 5 anni di reclusione e all'interdizione dai pubblici uffici per 5 anni con l'accusa di favoreggiamento alla prostituzione.

Sparita dalla politica, l'ex igienista dentale dopo essersi trasferita dall'anonimo residence di via Olgettina a un lussuoso appartamento in via della Spiga, è volata a Miami dove sta tentando la carriera di attrice, abbandonata per dedicarsi ai consigli di Berlusconi. Non alle serate Bunga Bunga, ha sempre sostenuto in aula. Eppure ci sono testimoni che la definiscono reginetta indiscussa di quelle serate, registra e coreografa, oltreché "pezzo forte" della lap dance del Cavaliere.

Una su tutte: Michelle Conceicao che la ricorda persino vestita da suora prima di fare lo spogliarello per poi rimanere nuda di fronte a Berlusconi che la benedice con un crocifisso. Michelle, la brasiliana cui venne affidata Ruby da Minetti dopo essere stata liberata dalla questura di Milano a seguito di pressioni dell'allora premier, ora si trova in Brasile ma a settembre è diventata cittadina italiana sposando il suo fidanzato milanese.

Tutte le ragazze maggiormente coinvolte cercano di crearsi una nuova vita, possibilmente distante dall'Italia dove la vicenda di cui sono state protagoniste non permette loro, nonostante gli aiuti del "culo flaccido" di Arcore (copyright Minetti), di ottenere ciò che desiderano.

La dominicana Marysthell Polanco, per dire, altra fedele Olgettina capace di travestirsi da Ilda Bocassini alle serate chèz Berlusconi, nel 2011 aveva quasi agguantato un contratto da 100 mila euro l'anno a Milan Channel. 2500 euro la settimana per leggere in diretta i messaggi degli ascoltatori. È stata costretta a rinunciare: l'azienda aveva 45 dipendenti in cassa integrazione. Vive a Milano e quando può vola a Miami.

Pure Alessandra Sorcinelli frequenta Miami, città scoperta grazie a Nicole Minetti. Qui ha registrato un album con la sua crew (gruppo, ndr): "Sono nata bianca ma mi sento nera", dice. Poi però quando rientra a Milano va a fare shopping in via Montenapoleone.

Vizi difficili da perdere e complicati da mantenere. La domanda è sempre quella: chi paga? Lo chiedono anche su twitter a Barbara Guerra. In risposta lei pubblica una foto con la scritta "I love you" sulla spiaggia deserta e bianchissima di Antigua, il paradiso di Silvio, resort di lusso per Olgettine.

 

barbara guerra ad antigua su twitter BARBARA GUERRA AD ANTIGUA sexy e sensuali anche oltreoceano barbara guerra ed alessandra sorcinelli b c barbara guerra alessandra BARBARA GUERRA E ALESSANDRA SORCINELLI BARBARA GUERRA E ALESSANDRA SORCINELLI Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli in vacanza Twitter silvio berlusconi antigua report silvio berlusconi antigua report le ville di berlusconi ad antigua francesca pascale tanti auguri dudu BARBARA GUERRA AD ANTIGUA BARBARA GUERRA E ALESSANDRA SORCINELLI Il presepe di SIlvio ad Antigua

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?