giuffre epstein trump

"DURANTE LE FESTE A MAR-A-LAGO, TRUMP INDICAVA RAGAZZE E BISBIGLIAVA NELL’ORECCHIO DI EPSTEIN" - LO SCRIVEVA, NEL 2002, IL TABLOID "PAGE SIX": "I DUE ORGANIZZAVANO PARTY SFRENATI, CON LE CHEERLEADER DELLA 'NFL' A BALLARE" - È PROPRIO A MAR-A-LAGO CHE VIRGINIA GIUFFRÈ, GRANDE ACCUSATRICE DEL FINANZIERE PEDOFILO MORTO NEL 2019, VENNE RECLUTATA DA EPSTEIN E DALLA SUA "APE REGINA" GHISLAINE MAXWELL - ORA TRUMP È DI NUOVO NEI GUAI PER UNA MAIL, SCRITTA DAL FINANZIERE PEDOFILO NEL 2011: "HA PASSATO ORE INSIEME A VIRGINIA (GIUFFRÈ)" - L'AMICIZIA TRA I DUE: VOLI INSIEME, CENE E SERATE. IL LORO RAPPORTO SI RUPPE NEL 2004, QUANDO...

SI METTE MALE PER DONALD TRUMP - LA RIVELAZIONE BOMBA DEL "DAILY MAIL": LA DONNA CON CUI IL PRESIDENTE AMERICANO AVREBBE PASSATO DELLE ORE A CASA DI JEFFREY EPSTEIN È... VIRGINIA GIUFFRE', PRINCIPALE ACCUSATRICE DEL FINANZIERE PEDOFILO - NEL 2011, EPSTEIN SCRISSE UNA MAIL ALLA SUA "APE REGINA", GHISLAINE MAXWELL, IN CUI RACCONTAVA DELL'INCONTRO TRA TRUMP E VIRGINIA GIUFFRE' (CHE SI È SUICIDATA LO SCORSO APRILE) - LE MAIL, CON I NOMI CENSURATI, SONO STATE SCODELLATE DALLA COMMISSIONE DI VIGILANZA DELLA CAMERA USA, MA IL TABLOID INGLESE HA PUBBLICATO LA LETTERA RIVELANDO IL NOME DELLA RAGAZZA - LA DOMANDA È: CHE FARA' TRUMP DAVANTI ALLO SCANDALO SESSUALE?

 

https://www.dagospia.com/cronache/rivelazione-bomba-daily-mail-donna-presidente-americano-avrebbe-453717

 

Estratto dell'articolo di Gianni Riotta per www.repubblica.it

 

jeffrey epstein virginia giuffre donald trump

Un quarto di secolo fa, lo Studio Davidoff scattò una foto durante una festa a Mar-a-Lago, la magione di Donald Trump in Florida. A sinistra, il futuro presidente, giovanile, abito blu e cravatta rossa, abbraccia la modella Melania Knauss, oggi First Lady degli Stati Uniti, occhi chiusi, décolleté attraversato da una croce.

 

Accanto, il finanziere Jeffrey Epstein, blazer casual, polo e jeans, con la compagna Ghislaine Maxwell, erede dell’impero dei media inglesi, top a frange che le lascia scoperte spalle e ventre. Gli uomini abbracciano le donne con gesto possessivo, la mano allargata sui fianchi.

 

DONALD TRUMP - INGRID SEYNHAEVE - JEFFREY EPSTEIN

Epstein è morto suicida nel 2019, impiccato nella galera detta “Guantanamo a New York”, e la Maxwell sconta una pena di 20 anni per il traffico di minorenni, ma l’ombra di quelle feste, Negroni nei tumbler, musica e orchestre, amici ricchi in jet privato, ragazze assoldate nelle spa silenziose, rivive con le mail di Epstein su Trump, l’indagine, le rivelazioni di media e Congresso. La saga parte con Donald e Jeffrey inseparabili, «Jeff è un tipo fantastico» confida Trump al New York Magazine nel 2002, «Gli piacciono le donne belle quanto piacciono a me, forse un po’ più giovani».

 

Page Six, rubrica di pettegolezzi del tabloid New York Post, annota querula “Li si vede a Mar-a-Lago, a un club privato di Palm Beach. Ieri feste sfrenate, con le cheerleader della NFL a ballare. Attenti, le telecamere della rete NBC hanno ripreso Trump che indica ragazze e bisbiglia nell’orecchio di Epstein”, fra cene nei privé, concorsi di bellezza, miss, modelle, volando insieme per sette volte sul jet di Epstein, Palm Beach, Manhattan, Washington.

 

DONALD E MELANIA TRUMP - PRINCIPE ANDREA - JEFFREY EPSTEIN - GHISLAINE MAXWELL A MAR-A-LAGO

È tra le guglie kitsch di Mar-a-Lago che Virginia Giuffre, sedici anni, incontra Maxwell, ormai cinica maitresse di Epstein, cui procaccia adolescenti povere. Virginia lavora nella spa del club e, secondo la sua dolorosa testimonianza, viene adescata con la promessa di un lavoro da massaggiatrice che nasconde un sabba di abusi sessuali, «mi offrivano su un vassoio».

 

Lo scorso aprile, dopo denunce costate il titolo anche ad Andrew, fratello di Re Carlo, Giuffre si uccide, riaprendo il caso: di Trump, tuttavia, la donna non ha mai indicato comportamenti illeciti, basta il nome nella rubrica di Epstein, a tener vivo lo scandalo.

 

jeffrey epstein al matrimonio di donald trump nel 1993

La rottura tra i magnati data al 2004, Epstein ha pronto il bonifico per comprare la villa del bancarottiere Abraham Gosman, a Palm Beach, Trump rilancia all’asta e lo beffa. Non è business, è scontro di ego, o forse Trump fiuta il pericolo dietro gli eccessi dell’ex amico e, tre anni dopo, lo scaccia in malo modo da Mar-a-Lago per «comportamenti volgari».

 

«Non sono mai stato un suo fan», dichiara, lasciando intendere che Epstein gli abbia “rubato” dipendenti, forse la stessa Giuffre. Su Maxwell resta cauto, si dice abbia meditato di concederle la grazia, una volta al governo.

 

JEFFREY EPSTEIN DONALD TRUMP

Nel 2005 la polizia di Palm Beach riceve i primi esposti su trame sordide di minorenni, massaggi con “happy ending” sessuale, mazzette. L’Fbi indaga, Epstein patteggia appena 13 mesi di carcere, in una ridda di avvocati furbi e magistrati faciloni. Servono ancora dodici anni perché, nel 2018, un’inchiesta del quotidiano Miami Herald riapra la vicenda, ed Epstein venga tradotto nel fatiscente Metropolitan Correctional Center di New York, dove le telecamere di sorveglianza non funzionano e le guardie dormono in servizio.

 

L’America del sospetto online non ha dubbi, nessun suicidio in cella nel giorno di San Lorenzo 2019, un assassinio per azzittire Epstein. La complice Ghislaine Maxwell viene condannata a vent’anni nel 2021, per aver reclutato e sfruttato ragazzine, sette mesi fa Virginia Giuffre si toglie la vita, Trump ascende alla Casa Bianca nel 2016 e nel 2024, in una nazione spaccata e rancorosa.

 

donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago

A chi gli chiede dell’amico di un tempo, il presidente risponde algido «Non capisco perché me ne parliate. È morto da tempo ormai». Michael Wolff, caustico biografo di Trump, prima prova a reclutare Epstein nella fila anti-trumpiane e quando la maldestra manovra fa cilecca insinuerà che, appresa la morte dell’amico di un tempo il presidente sia rimasto attonito, in silenzio. La Casa Bianca nega, invocando falsi, complotti, “fake narrative”.

 

Oggi, negli archivi del Congresso, giacciono 23 mila pagine di documenti sul dossier Epstein, e-mail, disegni, un biglietto d’auguri attribuito a Trump, con lo schizzo volgare di una donna nuda e l’allusione a segreti condivisi. [...]

donald trump ghislaine maxwell 1donald trump e jill harthTrump, Melania, Epstein e Maxwelldonald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago 2

Ultimi Dagoreport

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT