hunter biden (1)

È ARRIVATO IL SEX+DRUG TAPE DI HUNTER BIDEN? NON È UNA (OCTOBER) SURPRISE PERCHÉ SI SAPEVA CHE IL FIGLIO DEL CANDIDATO DEMOCRATICO È VITTIMA DELLE DROGHE PESANTE E AMANTE DELLE MIGNOTTE. MA È SICURAMENTE UN COLPACCIO. REALIZZATO DAL SOLITO PERFIDO STEVE BANNON, CHE LO HA FATTO PUBBLICARE SULLA PIATTAFORMA CINESE DI CUI POSSIEDE UNA QUOTA - NEL VIDEO SI SOSTIENE CHE JOE BIDEN ''È IN MANO AL GOVERNO CINESE'', UN'INSINUAZIONE PERFETTA PER LA PROPAGANDA TRUMPIANA

 

DAGONEWS

 

joe biden nel 2009 con i figli hunter e beau

È arrivato il sex+drug-tape di Hunter Biden? Una serie di video e immagini che sembrano mostrare il figlio del candidato democratico mentre si accoppia con una serie di donne, condite dall'uso di droghe pesanti sono stati condivisi sulla piattaforma video cinese GTV. Si tratta di una sussidiaria di GTV Media Group, fondata dall'ex consigliere di Trump Steve Bannon e dal miliardario cinese Guo Wengui nell'aprile 2020.

 

 

hunter biden sexy selfie

Il governo cinese sostiene che Wengui - immobiliarista che ora vive negli Stati Uniti - è colpevole di frode, ricatto e corruzione. Accusa che lui ha ribaltato nei conftonti dei funzionari cinesi quando ha presentato domanda di asilo negli Stati Uniti. Il suo socio Bannon è stato incriminato con l'accusa di frode ad agosto e arrestato a bordo dello yacht di Wengui, un gioiellino da 28 milioni di dollari.

 

 

Le clip sono state caricate da un singolo utente sabato sera e in uno dei video si accusa Joe Biden di essere "controllato al 100% dal partito comunista cinese".

 

Non è chiaro se il filmato provenga dal laptop from hell, il computer portatile che Hunter Biden lasciò a un negozio di riparazioni e che è stato poi riacquistato dal New York Post che ne ha rivelato alcuni contenuti scottanti. Alcune immagini sembrano provenire da un laptop di altri soggetti.

hunter biden nella vasca

 

Bannon sostiene che le notizie-scandalo emerse dal laptop di Hunter sono tutte vere, e ha accusato Joe Biden di aver preso il 10% sugli affari che il figlio ha realizzato in Ucraina e Cina mentre lui era vicepresidente e soprattutto delegato da Obama a gestire rapporti con potenze straniere.

 

I filmati sono poi stati rimossi da tutte le piattaforme, da Youtube a Reddit. Non ci sono conferme che si tratti di Hunter Biden, ma la somiglianza è notevole e soprattutto è stato lui stesso ad ammettere di aver fatto uso di droghe pesanti (in uno dei filmati si vede mezzo addormentato con una pipa da crack in bocca) e di aver frequentato parecchie prostitute (questo è emerso anche dagli atti del divorzio dalla moglie).

 

hunter biden con pipa da cracksteve bannon e guo wenguisteve bannon sullo yacht di guo wenguilo yacht di guo wenguisteve bannonjoe bidenhunter biden

 

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…