fazzolari meloni conte

TI FACCIO UN “FAZZO” COSI’ - “CONTE SARÀ RICORDATO A LUNGO COME IL SANTO BENEFATTORE DI AFFARISTI, LADRI E TRUFFATORI" - IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI RANDELLA CONTE IL QUALE AVEVA CRITICATO LA MELONI DICENDO CHE LUI DURANTE LA SUA PERMANENZA A PALAZZO CHIGI, NON HA PORTATO “AMICI E PARENTI” (CON RIFERIMENTO A FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E ARIANNA MELONI) - "DA 'MISTER GRATUITAMENTE' ATTACCHI SCOMPOSTI A GIORGIA MELONI, LA SUA OPPOSIZIONE È IMBARAZZANTE PER LUI E..."

Da adnkronos.com -Estratti

 

Fazzolari Meloni

"Ogni giorno assistiamo agli attacchi scomposti di Giuseppe Conte nei confronti di Giorgia Meloni. L’ultima uscita di mister 'gratuitamente' è stata quella di dire che lui, durante la sua permanenza a Palazzo Chigi, non ha portato 'amici e parenti', citando anche Francesco Lollobrigida e Arianna Meloni.

 

Il basso livello con il quale Giuseppe Conte sta conducendo la sua opposizione, fatta di continui insulti personali e falsità, è imbarazzante per lui, ma incoraggiante per noi. Si usano certi toni e certi argomenti - mettendo in mezzo gli affetti, ad esempio - quando non si hanno serie argomentazioni politiche". E' quanto scrive Giovanbattista Fazzolari, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega all'attuazione del programma, sui profili social di Fratelli d'Italia.

 

 

(...)

 

giuseppe conte dopo il confronto con giorgia meloni

"È evidente - prosegue - come costui non possa comprendere come funziona una comunità politica come la nostra. Io e Lollobrigida facevamo politica insieme a 18 anni, ben prima di conoscere Giorgia, e da allora Francesco è sempre stato un dirigente dei partiti di destra. Non deve alla Meloni il suo percorso. Arianna è una militante del nostro mondo fin da ragazzina e il ruolo organizzativo che ricopre oggi nel partito è veramente poca cosa rispetto alla sua lunghissima militanza. E così gran parte di chi oggi ricopre incarichi di governo e in Fratelli d’Italia".

fazzolari meloni

 

"Veniamo - sottolinea Fazzolari - da un impegno politico durato una intera vita, in una epoca nella quale era inimmaginabile un giorno andare al governo, e in questa vita sono nate anche amicizie, amori, matrimoni, famiglie. Sì, è vero, le nostre vite si intrecciano da decenni. Conte di fatto accusa la Meloni di non essere un'opportunista come lui, sbucato da dietro un cespuglio all’ultimo miglio della maratona per tagliare il traguardo della vittoria, esultante e braccia al cielo. Con la maglietta illibata senza una goccia di sudore. Giorgia i 42 chilometri se li è fatti tutti, spesso sotto le intemperie, questa è la differenza. E le lezioni di morale da chi ha fatto scempio delle istituzioni della Repubblica ce le risparmi. Lo abbiamo sempre contestato per come stava governando l’Italia, ma, se proprio vuole, abbiamo parecchio altro di cui parlare".

 

il video tiktok di giuseppe conte contro giorgia meloni 3

"I governi Conte saranno ricordati per le norme del reddito di cittadinanza, scritte per rendere difficili i controlli e favorire le truffe, per il covid trasformato in una mangiatoia per il circuito dei soliti amici potenti, per il disastro dei bonus edilizi e del superbonus: norme non solo che hanno bruciato centinaia di miliardi di euro dello Stato, ma che hanno anche favorito frodi miliardarie ai danni dello Stato. Conte sarà ricordato a lungo come il santo benefattore di affaristi, ladri e truffatori. Ci rassicura molto - conclude - che uno così insulti Giorgia Meloni per come sta governando. Vuol dire che siamo sulla strada giusta".

giorgia meloni e giovanbattista fazzolari

 

giovanbattista fazzolari giorgia meloni al senato giovanbattista fazzolari giorgia meloniMELONI FAZZOLARIil video tiktok di giuseppe conte contro giorgia meloni 1meloni conte

arianna meloni francesco lollobrigida

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...