
FOTO-FLASH! - FERMI TUTTI! ABBIAMO LA STRETTA DI MANO TRA I DUE GRANDI EX NEMICI RENZI E CONTE ALL'EVENTO DELL'ASSOCIAZIONE "LA GIOVANE ROMA" - FORSE NEL CAMPO LARGO L’HANNO CAPITO: SE NON SI METTONO INSIEME LA MELONI GOVERNA ALTRI 10 ANNI – ALLA FESTA DEL "FATTO QUOTIDIANO" C’ERANO STATI FISCHI DEL PUBBLICO QUANDO SI ERA PARLATO DI UNA INTESA CON MATTEONZO, MA PEPPINIELLO AVEVA SPIEGATO: “FAREMO DI TUTTO PER EVITARE ACCOZZAGLIE O ARMATE BRANCALEONE. MA UN PERCORSO SI PUÒ FARE, ADESSO NON HA SENSO DIRE 'TIZIO SÌ' O 'TIZIO NO' – DALLA CADUTA DI CONTE, RIVENDICATA DA RENZI, E' STATO UN CONTINUO SCAMBIO DI ACCUSE E VELENI: "CONTE? MACCHE' STATISTA, E' UNO STAGISTA", "RENZI? UN LOBBISTA CHE SI FA PAGARE DAI GOVERNI ESTERI"
Bravissimi @petergomezblog e @lucadecarolis a insistere sul punto delle presenze più o meno indesiderate all’interno dell’alleanza (leggi:Renzi)
Capisco la prudenza e le frasi di circostanza “ci lavoreremo,no accozzaglie”, ma un netto NO RENZI sarebbe gradito #Conte#FestaFatto pic.twitter.com/LsfbqBcQBv
— Zerovirgola (@Zerovirgola2) September 14, 2025