maria rosaria boccia - gennaro sangiuliano

FERMI TUTTI: ALLE REGIONALI IN CAMPANIA POTREBBE ESSERCI UNA SFIDA TRA MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO! – L’EX AMANTE DI “GENNY DELON” POTREBBE SCENDERE IN CAMPO NELLA LISTA DEL SINDACO DI TERNI, STEFANO BANDECCHI. L’EX MINISTRO DELLA CULTURA, INVECE, È TENTATO DALLA PROPOSTA DEL MELONIANO EDMONDO CIRIELLI, DI FARE IL CAPOLISTA – NELLA REMOTA POSSIBILITÀ CHE VENISSERO ENTRAMBI ELETTI, AL CONSIGLIO REGIONALE NE VEDREMO DELLE BELLE…

Estratto dell’articolo di Valentina Santarpia per www.corriere.it

 

maria rosaria boccia

Fanno dei giri immensi, ma poi ritornano. Gennaro Sangiuliano, che sembra propenso a candidarsi per la presidenza della regione Campania, potrebbe ritrovarsi a fare campagna elettorale contro la sua ex «amica» Maria Rosaria Boccia, che presto dovrebbe sciogliere la riserva sulla sua candidatura con la lista di Bandecchi.

 

Questa sera Boccia sarà a Napoli per incontrare il presidente: «Sarà un momento di confronto cordiale e informale, davanti a una pizza preparata dalla figlia del presidente- spiega al Corriere- Sarà l'occasione per proseguire un dialogo sincero e approfondire ulteriormente la sua proposta, ma ogni decisione definitiva sarà valutata solo dopo l'incontro».

 

gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia

Era il 7 ottobre, una settimana fa, quando il sindaco di Terni annunciava di aver chiesto all’imprenditrice originaria di Pompei di candidarsi con Dimensione Bandecchi, dicendosi disposto anche a cederle la presidenza della lista […]: «È una situazione in itinere, la stiamo valutando ed entro una settimana decideremo. Io ho chiesto a Maria Rosaria Boccia di candidarsi in Campania, ma lei non ha ancora deciso».

 

Il leader di Alternativa Popolare aveva poi spiegato le ragioni della proposta, sottolineando la propria vicinanza alla vicenda personale di Boccia, al centro di un caso mediatico e giudiziario: «Ritengo che la storia in cui è stata coinvolta sia estremamente preoccupante per la Repubblica e che Boccia sia una vittima».

 

stefano bandecchi contestato a terni 1

Boccia, il giorno dopo, aveva gentilmente rifiutato. «Detto questo ringrazio sinceramente il presidente per aver avuto il coraggio e la libertà di pubblicare il mio libro. Su quello, sì, ci siamo trovati d’accordo», aveva aggiunto.

 

Lo stesso Bandecchi aveva annunciato che la sua casa editrice pubblicherà il libro di Maria Rosaria Boccia, un progetto che considera già certo. «Che io pubblicherò il suo libro è sicuro, che io penso che Boccia abbia ragione è certo». Ma nonostante il rifiuto «lui non si è arreso- aveva spiegato Boccia- e ha voluto proseguire nel dialogo, manifestando ancora una volta grande determinazione e sincero interesse. È per questo motivo che ci incontreremo per approfondire ulteriormente i contenuti e le prospettive della sua proposta». Stasera l'incontro che potrebbe essere decisivo.

 

MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE

L’ex ministro, ora inviato a Parigi per la Rai, sarebbe molto tentato dalla proposta del viceministro degli Esteri Edmondo Cirielli di candidarsi in Campania come capolista per Fratelli d’Italia. I rumors anche in Rai lo danno certamente in corsa. E lui non fa niente per smentirlo. A chi gliel’ha chiesto, ha risposto: «Sono lusingato dalle tantissime richieste che mi stanno arrivando, anche qualificate. Ci sto pensando».

 

E sul suo profilo Instagram due giorni fa ha pubblicato un post dove appare in una foto con il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, sotto la scritta: «Amare la propria terra, significa amare la propria comunità e testimoniare le proprie origini. Molti lo teorizzano, qualcuno lo ha fatto con atti concreti». E più giù un riferimento al recupero dell’Albergo dei Poveri «che sta diventando la più grande infrastruttura culturale d’Europa».

 

[…]

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

Boccia e Sangiuliano sono stati protagonisti lo scorso anno di una vicenda politico- sentimentale articolata: tra post sui social, interviste con lacrime in diretta tv, accuse reciproche finite in citazioni in giudizio, la vicenda si è spenta quando l'ex ministro della Cultura, dimissionario, ha lasciato l'Italia per tornare a fare il giornalista.

meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 7maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla pinacoteca di brera maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 3Maria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANI A POLIGNANODAGO-SCOOP SULLA MAIL RISERVATA RICEVUTA DA MARIA ROSARIA BOCCIAMARIA ROSARIA BOCCIA CON GENNARO SANGIULIANO IL 5 AGOSTO 2023 (IL GIORNO IN CUI SI SAREBBERO CONOSCIUTI)gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia alla pinacoteca di breraBOCCIA - VIGNETTA SUL CASO SANGIULIANO - BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORTMARIA ROSARIA BOCCIA - GENNARO SANGIULIANOmaria rosaria boccia gennaro sangiuliano. maria rosaria boccia con rita de crescenzo 5GENNARO SANGIULIANO PADRE - MEME BY EMAN RUS PER MOWMAGmaria rosaria boccia - rita de crescenzo - 2

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...