antisemitismo ebreo ebrei

LA FOLLIA DEL NUOVO PCI: UNA DELIRANTE LISTA DI PROSCRIZIONE CONTRO POLITICI E GIORNALISTI CHE FAREBBERO PARTE "DELL'ENTITÀ SIONISTA". L’ANACRONISTICO MOVIMENTO HA PRESO SPUNTO DALLE RECENTI MINACCE DI CHEF RUBIO SULL’ESIGENZA DI SPAVENTARE I GIORNALISTI: CHI SONO I CRONISTI, GLI IMPRENDITORI E I POLITICI FINITI NEL MIRINO - LA “FERMA CONDANNA” DELLA COMUNITÀ EBRAICA 

COMUNITÀ EBRAICA ROMA, CONDANNA PER LISTE PROSCRIZIONE

chef rubio

(ANSA) - La Comunità ebraica di Roma esprime "la più ferma condanna della lista di proscrizione dei presunti 'agenti sionisti' apparsa su Internet, e solidarietà a quanti vi sono citati, in particolare ai numerosi iscritti alla Cer". "Mancava soltanto lo strumento della lista di proscrizione, e della gogna pubblica con nomi e cognomi, - aggiunge - per completare il repertorio sconfortante di un antisemitismo risorto e che sempre più alza la voce e il livello delle sue minacce.

 

Additare gli obiettivi di un odio razzista, viscerale, mai sconfitto, è di per sé una forma di violenza e istigazione alla violenza, rispetto alla quale invitiamo il mondo politico e culturale a pronunciarsi in modo netto, chiaro e soprattutto corale, perché in gioco sono i valori stessi sui quali è fondata la nostra democrazia"

 

LA FOLLIA DEL NUOVO PCI

Da www.ilriformista.it

Siamo arrivati alle liste di proscrizione per chi sostiene Israele. Una vicenda preoccupante, anche se viene da un anacronistico movimento, il Nuovo Partito comunista italiano. In un delirante avviso sul proprio sito, prendendo spunto dalle recenti parole di Chef Rubio sull’esigenza di spaventare i giornalisti, il nuovo Pci ha stilato una lista, per smascherare “il ruolo svolto in Italia dallo Stato sionista d’Israele e da organismi e agenti dell’entità sionista, meno noto di quello svolto dalla NATO e dai gruppi imperialisti USA e UE”.

 

antisemitismo

“Il Comitato Centrale del (nuovo)PCI fa proprio l’appoggio alla resistenza palestinese espresso durante la Festa della Riscossa Popolare (FRP) organizzata a Pontedera (Pisa) dal Partito dei CARC, in particolare durante l’iniziativa “Con la Palestina che resiste, fino alla vittoria!” tenutasi il 4 agosto a conclusione della FRP con la partecipazione di Gabriele Rubini (noto come chef Rubio)”, si legge sul sito.

 

Per il nuovo Pci, “l’entità sionista è parte integrante del sistema di potere della Repubblica Pontificia”. “Essa opera nel nostro paese sia attraverso proprie aziende inserite nel tessuto finanziario e commerciale italiano, sia attraverso uomini di fiducia (ebrei e non ebrei) con ruoli apicali nell’ambito mass-mediatico, nel campo dell’istruzione, della medicina, della ricerca scientifica, della politica e delle istituzioni”. Per questo motivo l’organizzazione comunista compila un “elenco di alcune di tali aziende e agenti“.

antisemitismo

 

Lista di proscrizione del nuovo Pci, chi sono i giornalisti e politici nel mirino

Una vera e propria lista di imprenditori, aziende, politici e giornalisti, colpevoli di aver sostenuto Israele. Tantissimi i nomi noti etichettati come ‘nemici‘. Tra i politici troviamo Ester Mieli, Gabriele Albertini, Ilaria Borlotti Buitoni, Paola Sansolini, Luigi Mattiolo, Marco Taradash, Claudio Lotito, Riccardo Pacifici e Sara Funaro.

 

antisemitismo 3

Tantissimi i giornalisti inseriti nella lista: Claudio Cerasa, Maurizio Molinari, Alessandro Sallusti, Nicola Porro, Maurizio Belpietro, Vittorio Feltri, Daniele Capezzone, Mario Sechi, Giuliano Ferrara, Paolo Del Debbio, Monica Maggioni, l’Ad Rai Roberto Sergio, Marcello Foa, Enrico Mentana. Ma anche Oscar Giannino, Paolo Liguori (amico de il Riformista), Paolo Mieli, Clemente Mimun, Federico Rampini, Ernestto Galli Della Loggia, Annalisa Chirico, Pierluigi Battista, David Parenzo, Nathania Zevi, Manuela Dviri, David Puente, Antonino Monteleone, Stefano Feltri, Claudio Pagliara, Ferruccio De Bortoli, Angelo Panebianco, Magdi Cristiano Allam, Goffredo Buccini, Giuseppe Severgnini, Antonio Polito (fondatore di Il Riformista), Massimo Giannini, Micol Flammini, Christian Rocca e altri ancora.

antisemitismo 3antisemitismochef rubio alla Festa nazionale della Riscossa Popolare

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO