corrado formigli matteo renzi

SQUADRISMO DIGITALE - UNO DEI RENZIANI CHE HA DIFFUSO L’INDIRIZZO DI CASA DI FORMIGLI È LUCIANO SCALIA, FIGLIO DI MIRIAM MAFAI, CHE NON PAGO RINCARA LA DOSE: “HO VOLUTO SOLO FAR PROVARE A QUESTO INTELLETTUALMENTE DISONESTO GIORNALISTA L’EBBREZZA DI SAPERE CHE CHIUNQUE PUÒ ENTRARE NELLA SUA INTIMITÀ” - IL CONDUTTORE MENA SU RENZI E SULLO "SQUADRISMO" DEI SUOI FAN: “HA PUBBLICATO IL CONTENUTO DELLA NOSTRA CONVERSAZIONE PER CONTINUARE LA SUA BATTAGLIA POLITICA. IO HO MOLTI MESSAGGI SUOI MA…"

Dal profilo Facebook di Luciano Scalia

 

IL POST DI LUCIANO SCALIA SU CORRADO FORMIGLI

UNA MIA CARISSIMA AMICA GIORNALISTA SI È MOLTO INCAZZATA PER UN MIO POST CHE DESCRIVE LA CASA DI FORMIGLI. NON HO CHIESTO DOVE AVESSE PRESO I SOLDI, SE QUALCUNO LO AIUTA A PAGARE IL MUTUO,NE’HO CHIESTO DI SAPERE QUANTO GUADAGNA NE’ DI VEDERE IL SUO CONTO CORRENTE.HO VOLUTO SOLAMENTE FAR PROVARE A QUESTO INTELLETTUALMENTE DISONESTO GIORNALISTA L’EBBREZZA DI SAPERE CHE CHIUNQUE PUÒ ENTRARE NELLA SUA INTIMITÀ, MAGARI AIUTATO DA QUALCHE PM.CAPISCO CHE AVREBBE VOLUTO FARE IL MAGISTRATO INQUIRENTE MA IL LAVORO DI GIORNALISTA È UN ALTRO E LA MIA AMICA POTREBBE INSEGNARGLIELO .

 

ITALIA VIVA: FORMIGLI, 'ODIO SOCIAL CONTRO DI ME DOPO INTERVISTA A RENZI A PIAZZA PULITA' =

matteo renzi a piazzapulita 3

(Adnkronos) - "Ho fatto un'intervista a Renzi e il giorno dopo ho visto la fotografia di casa mia pubblicata sui social, con una descrizione minuziosa dell'appartamento e tanto di dettagli degli interni, oltre a decine e decine di insulti, richieste di chiarire quanto l'ho pagata e come. Tutto questo su pagine Fb riconducibili a Iv.

MATTEO RENZI

 

Alcune 'unofficial', ma che sono comunque di iscritti alla pagina nazionale, e due pagine locali del partito. Mi limito a osservare che da una parte c'è un'intervista fatta a Renzi che evidentemente non è piaciuta a esponenti di Iv e il giorno dopo mi sono ritrovato la mia casa pubblicata su delle pagine di Iv. Poi ognuno tragga le sue conclusioni". A parlare all'Adnkronos è Corrado Formigli, dopo che, come ha spiegato su Facebook Matteo Renzi (che ha bollato l'accaduto come una "porcheria") "sono apparse sui social notizie sulla sua abitazione privata", a seguito dell'intervista fatta al leader di Iv nella puntata di Piazza Pulita di giovedì scorso.

corrado formigli foto di bacco

 

renzi italia viva

Formigli si rivolge a Renzi: "Il mio invito è fare pulizia di queste pagine: indicare l'abitazione di un giornalista da parte di sostenitori di un partito politico è qualcosa che ha a che fare con lo squadrismo", rimarca. Poi il giornalista spiega di aver raccontato i fatti lui stesso a Renzi via whatsapp. "Ho scritto a Renzi quello che era successo, segnalandogli e mandandogli anche i link delle pagine dove c'era la foto della mia casa, per invitarlo a controllare le pagine del suo partito: mi sembrava un fatto grave quello che era successo. Un messaggio inviato privatamente su whatsapp a Renzi, dopo il quale mi sono ritrovato la questione della mia casa pubblicata da lui senza il mio consenso".

 

ITALIA VIVA: FORMIGLI, 'ODIO SOCIAL CONTRO DI ME DOPO INTERVISTA A RENZI A PIAZZA PULITA' (2)

(Adnkronos) - "Un'operazione scorretta" da parte del leader di Iv, secondo FORMIGLI: "Io ho molti messaggi di Renzi ma non mi sono mai permesso di pubblicarli così, senza chiedere un suo consenso. Invece Renzi ha sostanzialmente pubblicato il contenuto della nostra conversazione in un post per continuare la sua battaglia politica, anche se io, da padre di famiglia, non volevo dare rilievo pubblico alla questione".

formigli

 

matteo renzi a piazzapulita 5

Il conduttore di Piazza Pulita, che annuncia di essere già andato dall'avvocato ("denuncerò i responsabili della pubblicazione"), ancora rivolto al leader di Italia Viva, aggiunge: "Non capisco perché equipari la sua situazione alla mia. C'è una dimensione pubblica della vicenda della sua casa: cosa c'entra la mia casa? Io non sono un senatore, non sono stato presidente del Consiglio, non ho avuto soldi dentro Open... Morale della favola: tu fai l'intervista che evidentemente è sgradita nella domande e il giorno dopo ti ritrovi la casa pubblicata su Facebook dai sostenitori del partito di Renzi. Ognuno tragga le sue conclusioni".

formigli

 

CORRADO FORMIGLI MINACCIATO - UN RENZIANO PUBBLICA INFORMAZIONI PRIVATE DEL CONDUTTORE DI ''PIAZZAPULITA'' SU FACEBOOK. E RENZI GODE: "LUI STESSO MI HA SCRITTO PER “SENSIBILIZZARE” SU QUELLA CHE DEFINISCE “UNA PORCHERIA”. MA LE PORCHERIE SONO SEMPRE TALI. SIA QUANDO SI FANNO AI GIORNALISTI, SIA QUANDO SI FANNO AI POLITICI… LE FOTO DELLA MIA CASA, LA PUBBLICAZIONE DEI MIEI CONTI CORRENTI, COSTITUISCONO PER ME FATTI ALTRETTANTO GRAVI. MA SU QUESTO NON HO AVUTO SOLIDARIETÀ DA FORMIGLI O DA ALTRI". DELLA SERIE: VOI AVETE SCAVATO NEI MIEI IMMOBILI, E ORA I MIEI SGHERRI SCAVANO NEI VOSTRI...

lilli gruber da formigli a piazzapulita 4

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/hanno-minacciato-corrado-formigli-renziano-pubblica-tutte-221275.htm

 

matteo renzi a piazzapulitamatteo renzi a piazzapulita 2matteo renzi a piazzapulita 4matteo renzi a piazzapulita 1

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...