FOTO MAI VISTE DELLA MINETTI CAPODANNATA A MIAMI CON CLAUDIA GALANTI – MALAGÒ ATTOVAGLIA UN CENONE CON PASSERA, TORNATORE E VERDONE – MARINA FURIOSA CON IL SILVIO PASCALIZZATO – COSA HANNO IN COMUNE LA MINETTI E LA PASCALE? - E IL PAPERO SCARICATO FESTEGGIA CON BARBARA – BELEN COL PANCIONE - “VOTA PASSERA”? OCCASIONE PERSA – MUCCIOLI: COMPLOTTO DI RICCHI FRUSTATI A SAN PATRIGNANO – LE VACANZE DI GUBITOSI…

1. Tra i capodonnati a Miami ha brillato Nicole MInetti. Eccola fresca di lifting e di flash con amici (il producer tv Daniele Di Lorenzo) e l'amica del cuore Claudia Galanti...

2. Qual è l'unico legame tra Montezemolo e Passera? Il loro comune amico Giovannino Malagò. Che ha pensato bene di invitare al cenone di capodanno nella sua villa a Sabaudia proprio il suo vicino di villa, Corradino (che ha affittato per tutto l'anno la magione diel costruttore Claudio Toti). Oltre a Passera e la "marita" Giovanna Salza, Tornatore, Verdone, Renato De Angelis e altri happy few.

3. Marina è l'unica Berlusconi che adora papà Silvio, eppure stavolta il Banana ha esagerato con le bugie. Come quella di affermare alla stampa dell'amicizia di Marina con la sua "fidanzata" Francesca Pascale.

4. Sapete cosa hanno in comune, oltre a una sana amicizia, la Minetti e la Pascale? Lo stesso chirurgo plastico...

5. Bermuda o moon boot? Spiagge esotiche o innevate piste da sci? "Gubitosi e' in vacanza, torna dopo la Befana" - rispondono a mezza bocca al settimo piano di viale Mazzini. Meta prescelta? Top secret. Certo e' che, la sera del 31 dicembre, il grande assente allo start up del nuovo Tg2 digitalizzato era proprio lui: il direttore generale della Rai, che tanto aveva puntato su questo momento. Le dimissioni del governo gli hanno scompaginato tutti i piani. Così , dopo aver lanciato proclami ("un passaggio epocale nella modernizzazione della nuova Rai"), annunciato rivoluzioni con il reclutamento di "nativi digitali", aver stressato all'inverosimile redazione e direttore, se non avessero rispettato i tempi, ha preferito defilarsi nel momento clou.

Dove sara' finito Gubitosi per non poter essere presente ad un'occasione così importante? Nell'avveniristico studio-regia del Tg2 si ironizza e un interrogativo corre veloce tra i redattori: "chi avrà preso Il dg come esempio tra i suoi due riferimenti politici: Montezemolo o Rigor Montis? Avrà scelto le Maldive o una più modesta pensione a tre stelle?"

6. Da "la Stampa" - In attesa di trasferirsi al Corinthians Pato ha festeggiato l'arrivo del 2013 a Courmayeur con i compagni di squadra Abate e Antonini, ma soprattutto con Barbara Berlusconi, la sua fidanzata E ha postato la foto su twitter

7. AGI - Relax e tenerezze al sole in Argentina per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La soubrette e' stata fotografata da Diva e Donna mentre in bikini sfoggia il pancione, accarezzato dal futuro papa'. Ma Belen continua ad aggiornare anche i suoi fan su Facebook, nonostante il furto nella sua casa milanese avvenuto poco dopo aver rivelato sul social network di essere partita per trascorrere le feste nel Paese sudamericano. Dall'estate argentina, Belen invia ai suoi 'amici' su Facebook una foto in cui appare sorridente e abbronzata accanto al suo Stefano con un messaggio: "Tanti saluti dall'Argentina".

7. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Dopo le festività natalizie, in cui si sta con i parenti, il cor¬so di Cortina ha cominciato a riempirsi di facce note. Politi¬ci? Tutti presi dalla campa-gna elettorale. Dunque assen¬ti. Il più conteso è stato l'ad di Eni, Paolo Scaroni con la moglie Francesca. Tappa d'obbli¬go l'aperitivo all'Hotel de la Poste. Anche se per un prosec¬co nella pazza folla ora è di gran moda Villa Sandi.


8. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Al vertice conventuale, nel quale Monti ha illustrato l'Agenda,c'era chi voleva pre¬sentarsi con lista unica e chi voleva andare in ordine spar-so. Alla fine hanno prevalso questi a dispetto dell'ex mini¬stro che ha dovuto riporre il proprio simbolo già pronto. Ennesimo errore di Monti. Pensate in quanti avrebbero aderito al programma con su scritto «Vota Passera».

9. Da "il Giornale" - Toglietemi tutto, ma il Quarto Stato no. Il quadro di Pellizza da Volpedo compare nel simbolo di «Ri¬voluzione civile», il movimento di Antonio Ingroia, ma il sindaco del Comune in provincia di Alessandria, Giancarlo Filippo Pio Caldone, so-cialista, non ci sta. Ha scritto a Ingroia chiedendo che l'immagine non venga più usata: «La mia deci¬sione non nasce da una motivazione politica ma dal fatto che, come sindaco del Paese, sono veramente disgustato dall'utilizzo indebito di questa icona». Poi la frecciata estetica: «Il suo stilizzato è veramen¬te orrendo...». Se deve, almeno lo faccia più carino.

10. http://www.online-news.it/2013/01/03/andrea-muccioli-un-complotto-a-san-patrignano/ - Piu' di 16 mesi dopo le dimissioni da SanPa, Andrea Muccioli spiega su Fb l'uscita di scena dalla comunita'. "I ricconi frustrati - scrive - hanno deciso di espropriare la comunita' con un semplice ricatto: il posto dipende dai nostri soldi, o te ne vai via tu o noi interrompiamo immediatamente i finanziamenti e voi dovete chiudere nel giro di un mese. Un complotto preparato da tempo, rallentando il flusso delle donazioni per creare un bel buco e dare al momento opportuno la colpa a me".

 

 

NICOLE MINETTI A MIAMI minetti con accanto claudio galanti e altre due amichette danielo di lorenzo minetti e un altro amico Nicole Minetti Belen in Argentina bikini col pancione Foto da Diva e Donna PATO E BARBARA BERLUSCONI A COURMAYEUR jpegGIOVANNI MALAGO CORRADO PASSERAberlusconi pascale

Ultimi Dagoreport

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno genocidio chiamato

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")