FOTO MAI VISTE DELLA MINETTI CAPODANNATA A MIAMI CON CLAUDIA GALANTI – MALAGÒ ATTOVAGLIA UN CENONE CON PASSERA, TORNATORE E VERDONE – MARINA FURIOSA CON IL SILVIO PASCALIZZATO – COSA HANNO IN COMUNE LA MINETTI E LA PASCALE? - E IL PAPERO SCARICATO FESTEGGIA CON BARBARA – BELEN COL PANCIONE - “VOTA PASSERA”? OCCASIONE PERSA – MUCCIOLI: COMPLOTTO DI RICCHI FRUSTATI A SAN PATRIGNANO – LE VACANZE DI GUBITOSI…

1. Tra i capodonnati a Miami ha brillato Nicole MInetti. Eccola fresca di lifting e di flash con amici (il producer tv Daniele Di Lorenzo) e l'amica del cuore Claudia Galanti...

2. Qual è l'unico legame tra Montezemolo e Passera? Il loro comune amico Giovannino Malagò. Che ha pensato bene di invitare al cenone di capodanno nella sua villa a Sabaudia proprio il suo vicino di villa, Corradino (che ha affittato per tutto l'anno la magione diel costruttore Claudio Toti). Oltre a Passera e la "marita" Giovanna Salza, Tornatore, Verdone, Renato De Angelis e altri happy few.

3. Marina è l'unica Berlusconi che adora papà Silvio, eppure stavolta il Banana ha esagerato con le bugie. Come quella di affermare alla stampa dell'amicizia di Marina con la sua "fidanzata" Francesca Pascale.

4. Sapete cosa hanno in comune, oltre a una sana amicizia, la Minetti e la Pascale? Lo stesso chirurgo plastico...

5. Bermuda o moon boot? Spiagge esotiche o innevate piste da sci? "Gubitosi e' in vacanza, torna dopo la Befana" - rispondono a mezza bocca al settimo piano di viale Mazzini. Meta prescelta? Top secret. Certo e' che, la sera del 31 dicembre, il grande assente allo start up del nuovo Tg2 digitalizzato era proprio lui: il direttore generale della Rai, che tanto aveva puntato su questo momento. Le dimissioni del governo gli hanno scompaginato tutti i piani. Così , dopo aver lanciato proclami ("un passaggio epocale nella modernizzazione della nuova Rai"), annunciato rivoluzioni con il reclutamento di "nativi digitali", aver stressato all'inverosimile redazione e direttore, se non avessero rispettato i tempi, ha preferito defilarsi nel momento clou.

Dove sara' finito Gubitosi per non poter essere presente ad un'occasione così importante? Nell'avveniristico studio-regia del Tg2 si ironizza e un interrogativo corre veloce tra i redattori: "chi avrà preso Il dg come esempio tra i suoi due riferimenti politici: Montezemolo o Rigor Montis? Avrà scelto le Maldive o una più modesta pensione a tre stelle?"

6. Da "la Stampa" - In attesa di trasferirsi al Corinthians Pato ha festeggiato l'arrivo del 2013 a Courmayeur con i compagni di squadra Abate e Antonini, ma soprattutto con Barbara Berlusconi, la sua fidanzata E ha postato la foto su twitter

7. AGI - Relax e tenerezze al sole in Argentina per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La soubrette e' stata fotografata da Diva e Donna mentre in bikini sfoggia il pancione, accarezzato dal futuro papa'. Ma Belen continua ad aggiornare anche i suoi fan su Facebook, nonostante il furto nella sua casa milanese avvenuto poco dopo aver rivelato sul social network di essere partita per trascorrere le feste nel Paese sudamericano. Dall'estate argentina, Belen invia ai suoi 'amici' su Facebook una foto in cui appare sorridente e abbronzata accanto al suo Stefano con un messaggio: "Tanti saluti dall'Argentina".

7. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Dopo le festività natalizie, in cui si sta con i parenti, il cor¬so di Cortina ha cominciato a riempirsi di facce note. Politi¬ci? Tutti presi dalla campa-gna elettorale. Dunque assen¬ti. Il più conteso è stato l'ad di Eni, Paolo Scaroni con la moglie Francesca. Tappa d'obbli¬go l'aperitivo all'Hotel de la Poste. Anche se per un prosec¬co nella pazza folla ora è di gran moda Villa Sandi.


8. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Al vertice conventuale, nel quale Monti ha illustrato l'Agenda,c'era chi voleva pre¬sentarsi con lista unica e chi voleva andare in ordine spar-so. Alla fine hanno prevalso questi a dispetto dell'ex mini¬stro che ha dovuto riporre il proprio simbolo già pronto. Ennesimo errore di Monti. Pensate in quanti avrebbero aderito al programma con su scritto «Vota Passera».

9. Da "il Giornale" - Toglietemi tutto, ma il Quarto Stato no. Il quadro di Pellizza da Volpedo compare nel simbolo di «Ri¬voluzione civile», il movimento di Antonio Ingroia, ma il sindaco del Comune in provincia di Alessandria, Giancarlo Filippo Pio Caldone, so-cialista, non ci sta. Ha scritto a Ingroia chiedendo che l'immagine non venga più usata: «La mia deci¬sione non nasce da una motivazione politica ma dal fatto che, come sindaco del Paese, sono veramente disgustato dall'utilizzo indebito di questa icona». Poi la frecciata estetica: «Il suo stilizzato è veramen¬te orrendo...». Se deve, almeno lo faccia più carino.

10. http://www.online-news.it/2013/01/03/andrea-muccioli-un-complotto-a-san-patrignano/ - Piu' di 16 mesi dopo le dimissioni da SanPa, Andrea Muccioli spiega su Fb l'uscita di scena dalla comunita'. "I ricconi frustrati - scrive - hanno deciso di espropriare la comunita' con un semplice ricatto: il posto dipende dai nostri soldi, o te ne vai via tu o noi interrompiamo immediatamente i finanziamenti e voi dovete chiudere nel giro di un mese. Un complotto preparato da tempo, rallentando il flusso delle donazioni per creare un bel buco e dare al momento opportuno la colpa a me".

 

 

NICOLE MINETTI A MIAMI minetti con accanto claudio galanti e altre due amichette danielo di lorenzo minetti e un altro amico Nicole Minetti Belen in Argentina bikini col pancione Foto da Diva e Donna PATO E BARBARA BERLUSCONI A COURMAYEUR jpegGIOVANNI MALAGO CORRADO PASSERAberlusconi pascale

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO