FOTO MAI VISTE DELLA MINETTI CAPODANNATA A MIAMI CON CLAUDIA GALANTI – MALAGÒ ATTOVAGLIA UN CENONE CON PASSERA, TORNATORE E VERDONE – MARINA FURIOSA CON IL SILVIO PASCALIZZATO – COSA HANNO IN COMUNE LA MINETTI E LA PASCALE? - E IL PAPERO SCARICATO FESTEGGIA CON BARBARA – BELEN COL PANCIONE - “VOTA PASSERA”? OCCASIONE PERSA – MUCCIOLI: COMPLOTTO DI RICCHI FRUSTATI A SAN PATRIGNANO – LE VACANZE DI GUBITOSI…

1. Tra i capodonnati a Miami ha brillato Nicole MInetti. Eccola fresca di lifting e di flash con amici (il producer tv Daniele Di Lorenzo) e l'amica del cuore Claudia Galanti...

2. Qual è l'unico legame tra Montezemolo e Passera? Il loro comune amico Giovannino Malagò. Che ha pensato bene di invitare al cenone di capodanno nella sua villa a Sabaudia proprio il suo vicino di villa, Corradino (che ha affittato per tutto l'anno la magione diel costruttore Claudio Toti). Oltre a Passera e la "marita" Giovanna Salza, Tornatore, Verdone, Renato De Angelis e altri happy few.

3. Marina è l'unica Berlusconi che adora papà Silvio, eppure stavolta il Banana ha esagerato con le bugie. Come quella di affermare alla stampa dell'amicizia di Marina con la sua "fidanzata" Francesca Pascale.

4. Sapete cosa hanno in comune, oltre a una sana amicizia, la Minetti e la Pascale? Lo stesso chirurgo plastico...

5. Bermuda o moon boot? Spiagge esotiche o innevate piste da sci? "Gubitosi e' in vacanza, torna dopo la Befana" - rispondono a mezza bocca al settimo piano di viale Mazzini. Meta prescelta? Top secret. Certo e' che, la sera del 31 dicembre, il grande assente allo start up del nuovo Tg2 digitalizzato era proprio lui: il direttore generale della Rai, che tanto aveva puntato su questo momento. Le dimissioni del governo gli hanno scompaginato tutti i piani. Così , dopo aver lanciato proclami ("un passaggio epocale nella modernizzazione della nuova Rai"), annunciato rivoluzioni con il reclutamento di "nativi digitali", aver stressato all'inverosimile redazione e direttore, se non avessero rispettato i tempi, ha preferito defilarsi nel momento clou.

Dove sara' finito Gubitosi per non poter essere presente ad un'occasione così importante? Nell'avveniristico studio-regia del Tg2 si ironizza e un interrogativo corre veloce tra i redattori: "chi avrà preso Il dg come esempio tra i suoi due riferimenti politici: Montezemolo o Rigor Montis? Avrà scelto le Maldive o una più modesta pensione a tre stelle?"

6. Da "la Stampa" - In attesa di trasferirsi al Corinthians Pato ha festeggiato l'arrivo del 2013 a Courmayeur con i compagni di squadra Abate e Antonini, ma soprattutto con Barbara Berlusconi, la sua fidanzata E ha postato la foto su twitter

7. AGI - Relax e tenerezze al sole in Argentina per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La soubrette e' stata fotografata da Diva e Donna mentre in bikini sfoggia il pancione, accarezzato dal futuro papa'. Ma Belen continua ad aggiornare anche i suoi fan su Facebook, nonostante il furto nella sua casa milanese avvenuto poco dopo aver rivelato sul social network di essere partita per trascorrere le feste nel Paese sudamericano. Dall'estate argentina, Belen invia ai suoi 'amici' su Facebook una foto in cui appare sorridente e abbronzata accanto al suo Stefano con un messaggio: "Tanti saluti dall'Argentina".

7. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Dopo le festività natalizie, in cui si sta con i parenti, il cor¬so di Cortina ha cominciato a riempirsi di facce note. Politi¬ci? Tutti presi dalla campa-gna elettorale. Dunque assen¬ti. Il più conteso è stato l'ad di Eni, Paolo Scaroni con la moglie Francesca. Tappa d'obbli¬go l'aperitivo all'Hotel de la Poste. Anche se per un prosec¬co nella pazza folla ora è di gran moda Villa Sandi.


8. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Al vertice conventuale, nel quale Monti ha illustrato l'Agenda,c'era chi voleva pre¬sentarsi con lista unica e chi voleva andare in ordine spar-so. Alla fine hanno prevalso questi a dispetto dell'ex mini¬stro che ha dovuto riporre il proprio simbolo già pronto. Ennesimo errore di Monti. Pensate in quanti avrebbero aderito al programma con su scritto «Vota Passera».

9. Da "il Giornale" - Toglietemi tutto, ma il Quarto Stato no. Il quadro di Pellizza da Volpedo compare nel simbolo di «Ri¬voluzione civile», il movimento di Antonio Ingroia, ma il sindaco del Comune in provincia di Alessandria, Giancarlo Filippo Pio Caldone, so-cialista, non ci sta. Ha scritto a Ingroia chiedendo che l'immagine non venga più usata: «La mia deci¬sione non nasce da una motivazione politica ma dal fatto che, come sindaco del Paese, sono veramente disgustato dall'utilizzo indebito di questa icona». Poi la frecciata estetica: «Il suo stilizzato è veramen¬te orrendo...». Se deve, almeno lo faccia più carino.

10. http://www.online-news.it/2013/01/03/andrea-muccioli-un-complotto-a-san-patrignano/ - Piu' di 16 mesi dopo le dimissioni da SanPa, Andrea Muccioli spiega su Fb l'uscita di scena dalla comunita'. "I ricconi frustrati - scrive - hanno deciso di espropriare la comunita' con un semplice ricatto: il posto dipende dai nostri soldi, o te ne vai via tu o noi interrompiamo immediatamente i finanziamenti e voi dovete chiudere nel giro di un mese. Un complotto preparato da tempo, rallentando il flusso delle donazioni per creare un bel buco e dare al momento opportuno la colpa a me".

 

 

NICOLE MINETTI A MIAMI minetti con accanto claudio galanti e altre due amichette danielo di lorenzo minetti e un altro amico Nicole Minetti Belen in Argentina bikini col pancione Foto da Diva e Donna PATO E BARBARA BERLUSCONI A COURMAYEUR jpegGIOVANNI MALAGO CORRADO PASSERAberlusconi pascale

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”