IMPEPATA DI NOZZE PER IL BANANA? - IL GIORNALE “IL GOLFO” LA SPARA: A GIUGNO BERLUSCONI E LA PASCALE SI SPOSERANNO A ISCHIA - A OFFICIARE IL MATRIMONIO SAREBBE DOMENICO DE SIANO, COORDINATORE PDL IN CAMPANIA E VICINISSIMO ALLA BADANTE DI DUDÙ

Anna Paola Merone per il "Corriere del Mezzogiorno"

Fiori d'arancio a Ischia per Silvio Berlusconi e Francesca Pascale? La coppia - secondo una indiscrezione sparata a tutta pagina sul quotidiano dell'isola verde il Golfo - convolerebbe a nozze a Lacco Ameno il prossimo giugno. Officiante Domenico De Siano, coordinatore regionale di Forza Campania, ed ex sindaco di Lacco, che dovrebbe unire i due in matrimonio.

La notizia ha creato non poco scompiglio a Ischia (molti hanno finora pensato che la location fosse molto più a nord) e tanti affermano che una serie di sopralluoghi sia già stata effettuata da professionisti di fiducia del Cavaliere - wedding planner e responsabili della sicurezza - che hanno raccolto informazioni sulla logistica e le potenzialità ricettive dell'isola.

DOVE - Le nozze potrebbero essere festeggiate al Regina Isabella, straordinario albergo con affaccio sulla spiaggia, scogliera e approdo privato. Il Mezza Torre, l'altro albergo extralusso della zona, potrebbe ospitare parte degli invitati. Francesca tradirebbe così Capri, l'isola che ha sempre detto di amare tanto.

Fin qui l'anticipazione del Golfo. Le fonti vicine alla «coppia azzurra» molti danno per sicuro e imminente il «sì», ma fanno trasparire un'estrema incertezza sul «dove» con il Cav. che preferirebbe una location «nordica» con minori problemi logistici di Ischia.

LE ALTERNATIVE - Ma le alternative (alcune davvero ipotetiche) nei dintorni di Napoli non mancano certo. La Piazzetta dell'isola azzurra ha un suo inossidabile appeal, proprio come Villa Santa Chiara a Casoria, dove Noemi Letizia festeggiò i suoi 18 alla presenza di Berlusconi (ma qui sarebbe difficile convincere Francesca). Irresistibile Ravello, località scelta da Renato Brunetta per sposare la sua Titti: nozze blindatissime fra Villa Rufolo e l'hotel Caruso.

Certo, un castello potrebbe avere il suo fascino. E' disponibile quello del «Boss delle cerimonie» visto in tv: La Sonrisa di Sant'Antonio Abate, perfetto per ospitare un numero di ospiti spropositato in una atmosfera fastosa e al riparo da occhi indiscreti. Infine Napoli. Berlusconi in città ha sempre alloggiato all'hotel Vesuvio e conosce bene l'appeal del lungomare. Potrebbe sposarsi al Castel dell'Ovo opzionando tutto il Borgo Marinari per una festa a tema. Dress code ‘'bandana''.

 

IL CAPODANNO DI SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE IL CAPODANNO DI SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE silvio e pascale B AB francesca pascale sposa

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO