LA GRANDE RETATA DELL’EXPO - SCAJOLA FINISCE IN CARCERE- EUROPEE, 10 PUNTI TRA RENZI E GRILLO - EURO E PREZZI, L’OFFENSIVA DI DRAGHI

Da www.ilvelino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Gli appalti e i favori all'ombra di Expo". Editoriale di Gian Antonio Stella: "Come prima, più di prima". Al centro con foto: "Marcia globale per le liceali rapite". Accanto: "Scajola finisce in carcere ‘Aiuti al latitante Matacena per un rifugio in Libano'". In basso: "Euro forte e inflazione, Bce pronta ad agire".

LA REPUBBLICA - In apertura: "La grande retata dell'Expo". L'analisi di Alberto Statera: "Ora e sempre tangentopoli". Al centro con foto: "Blitz della Dia, in carcere Scajola ‘Aiutò a fuggire il latitante Matacena'". Accanto: "Europee, 10 punti tra Renzi e Grillo". In basso: "Assolto il papà che dimenticò il figlio in auto ‘Fu un'amnesia'".

LA STAMPA - In apertura: "Scandalo mazzette all'Expo". Editoriale di Luigi La Spina: "Il sottobosco affaristico da cancellare". Al centro con foto: "Michelle e le altre, appello per le nigeriane rapite". Di spalla: "Euro e prezzi l'offensiva di Draghi". In alto: "La tv ha fatto danni ora risarcisca i libri". Accanto: "Piacenza, la polizia tra i facchini e l'Ikea".

IL GIORNALE - In apertura: "Manette a gogò". Sottotitolo: "Ma nella procura di Milano è guerra. Il pm Robledo: violate le norme". Di spalla: "Il ministro della banalità sputa sulla tv". In basso la rubrica di Marcello Veneziani: "Perché la destra non può dirsi grillina".

ILSOLE24ORE - In apertura: "Bce, a giugno misure anti-crisi". Editoriale di Donato Masciandaro: "La pallottola d'argento di Draghi". Al centro: "Beni d'impresa, stretta più soft". In basso: "Effetto Renzi nel Nord-Est: Pd primo partito". Di spalla: "Appalti Expo, sette arresti. Renzi: massima severità".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Tangenti, bufera sull'Expo". Editoriale di Giulio Sapelli: "Rimettere la Ue (e i dubbi) al centro del dibattito". Al centro con foto: "Commando ultrà , in 4 con De Santis". Accanto: "Fisco, così si cambia direttamente a casa il modello compilato". In basso: "Ucraina, schiaffo dei separatisti a Putin: ‘Il referendum si farà'".

IL TEMPO - In apertura: "A volte ritornano. A nostra insaputa". Doppio intervento di Stefania Craxi: "Inchieste e scontri di potere" e di Gian Marco Chiocci: "Soliti nomi e gogne mediatiche". Al centro con foto: "Genny, i romanisti e quell'agguato al solito autogrill". Di spalla: "Così la Cgil di Camusso ‘lucra' sui pensionati".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Vanno a prenderli uno per uno". Al centro: "Renzi perché continui a trattare con questi qua?". Di spalla di Marco Travaglio: "L'audace colpo dei soliti noti".

 

PRIMO GREGANTISCAJOLAmario draghi RENZI E CAMUSSOHAMSIK E GENNY A CAROGNA

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?