LA MACCHINA DEL FANGO ACCENDE IL BIMOTORE: “SUL CHARTER CHE HA PORTATO IL NAPOLI A MANCHESTER C’ERANO DUE INFILTRATI, UN INTERISTA E UNO JUVENTINO: GIGGINO ‘A MANETTA E TOMMASO SODANO!” – CHE HA COMBINATO LAVITOLA A PROCIDA PER ESSERE CACCIATO VIA DA UN CENTRO MASSAGGI? - - REP. ‘’INTERVISTA’’ TARANTINI AL GRAND HOTEL POGGIOREALE: “Se l’estorto dice che non è stato estorto, perché io mi trovo rinchiuso?”…

Carlo Tarallo per Dagospia

1 - SUL CHARTER CHE HA PORTATO IL NAPOLI A MANCHESTER C'ERANO DUE INFILTRATI, UN INTERISTA E UNO JUVENTINO: GIGGINO ‘A MANETTA E TOMMASO SODANO
Why Not City pallonara frigge e non si tollerano conversioni dell'ultimo minuto. Stasera, 20 anni dopo i rigori di Mosca in mezzo alla neve, quanta neve, che circondava Maradona, il Napoli di Aurelione de Laurentiis torna in Coppa Campioni, a Manchester, contro il City di Roberto Mancini. Giggino ‘a Manetta insieme al vicegiggino Tommaso Sodano è volato in Inghilterra con la squadra.

Attacchi dell'opposizione. Sodano ha replicato all'inglese: "Non siamo qui per turismo calcistico, pur essendo appassionati della nostra squadra, ma siamo impegnati in alcuni incontri istituzionali importanti di cui daremo notizia nelle prossime ore".

Ma gli addetti ai livori sono sempre in agguato. Un sinistrato doc, tifosissimo del Napoli, cazzeggia sul web. Legge la replica, va in bestia. E mette in moto la macchina del fango: "La nostra squadra? Ma lo sai che De Magistris e Sodano sono tifosi rispettivamente dell'Inter e della Juventus? Altro che nostra squadra. Lo sanno tutti".

Incredulità, scetticismo. La rivelazione è agghiacciante. Una bufala? "Macchè. Giggino è interista al 100%, lo sanno anche le pietre. E Sodano è juventino purosangue, sono curioso di vedere se smentisce. L'unico vero grande tifoso del Napoli tra le autorità sotto ‘o Vesuvio è il Cardinale Sepe".

2- CHE HA COMBINATO LAVITOLA A PROCIDA PER ESSERE CACCIATO VIA DA UN CENTRO MASSAGGI?
Cosa avrà fatto di tanto scorretto Valterino Lavitola per essersi beccato un cazziatone, lo scorso 20 agosto a Procida, dal titolare di un centro-massaggi dell'isola? Ah saperlo...

3- NAPOLI EXIT
Tarantella-Tarantini: sotto ‘o Vesuvio è tutto un pissi pissi sulla exit strategy anti-manette del Banana. E spunta un possibile cavillo-salvasilvio. "Appena escono fuori le carte dell'inchiesta sulle escort di Bari - sussurra un berluscone doc - sarà possibile sostenere che quel processo è collegato a quello di Milano sul caso-Ruby.

Ci sono gli stessi nomi di ragazze, e anche nelle carte dell'interrogatorio di Tarantini ci sono riferimenti all'inchiesta milanese. A quel punto, come imputato in un procedimento connesso, il premier potrà rifiutarsi di testimoniare perché le sue affermazioni potrebbero essere usate contro di lui a Milano. I pm potranno opporsi, ma tutta la faccenda potrebbe bloccarsi".

4- CENSURA ARANCIONE AL MANIFESTO ANTIFASCISTA
Scandalo e censura a Why Not City. Alle 9 e 30 del mattino di ieri, in via Marina compare un manifesto 6 per 3 con la scritta "Nessuna luce mio Duce" e una gigantografia di Mussolini. Il progetto di due giovani artisti, realizzato dal museo Cam di Casoria nell'ambito della Biennale di Venezia, punta a suscitare un movimento popolare che chieda la chiusura al pubblico della Cripta di Predappio, meta, secondo Sebastiano Deva e Walter Picardi, di un "inaccettabile pellegrinaggio neofascista".

L'immagine fa il giro del web, ma alle 18 il manifesto viene censurato dal Comune. Coperto con plastica blu. Motivo? C'è chi parla di problemi burocratici (smentiti dagli interessati) ma la verità è che la scelta è tutta "politica". Il rimedio è peggiore del male, e da ieri è tutto un baccano indiavolato contro la censura arancione.

A proposito: non dite alla Giunta Rivoluzionaria che la stazione Università della Linea 1 della Metro di Napoli, progettata dal designer Karim Rashid, custodisce giganteschi profili del Duce ispirati a un'opera del 1933 di Renato Giuseppe Bertelli, il "Profilo continuo di Mussolini", altrimenti corrono lì a coprire tutto...

4 - IL LIBRO PROFEZIA DI GEO NOCCHETTI SPARITO DAGLI SCAFFALI...
Il giallo del giallo censurato: perché è scomparso dagli scaffali delle librerie il libro "Saldi di fine emozione" di Geo Nocchetti, inviato speciale della Rai? Stampato tre anni fa, sembra una profezia: una storia di corruzione, mignotte, veleni, tribunali, politica. Una specie di quartina di Nostradamus, considerati i fatti di queste settimane. Eppure, sotto ‘o Vesuvio, sembra messo al bando. Premonizioni o qualche dritta ?

5 - REP. INTERVISTA GIAMPI TARANTINI AL GRAND HOTEL POGGIOREALE
Intervista di Rep Napoli a Giampi Tarantini, carcerato. "Se l'estorto dice che non è stato estorto, perché io mi trovo rinchiuso?". E chi è Tonino, il compagno di cella che sta raccogliendo tutti gli sfoghi di Giampi? "A questo barese qui gli faccio un pò da cuoco, e un pò anche da pm e da gip. A lui piace chiacchierare"...
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/09/13/news/parla_tarantini_ssss-21599053/

 

profilo del Duce nella Metro di Napoli da corrieredelmezzogiorno it manifesto duce da corrieredelmezzogiorno it manifesto coperto giggino e vicegiggino sul charter del Napoli da napolimagazine com giggino a sciarpetta da napolimagazine com giggino a bandiera napolimagazine com Tarantini

Ultimi Dagoreport

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!