kristi noem

KRISTI NOEM È L’ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE NON ESISTONO DONNE BRUTTE, MA SOLO DONNE POVERE – LA 53ENNE, SEGRETARIA ALLA SICUREZZA INTERNA USA, CONTINUA A DIRE DI NON ESSERSI SOTTOPOSTA A INTERVENTI DI CHIRURGIA ESTETICA. MA BASTA OSSERVARE LE FOTO PER SBUGIARDARLA: IN QUELLE RISALENTI A UN DECENNIO FA È IRRICONOSCIBILE. LE SUE LABBRA E LE SUE GUANCE SONO PIÙ PIENE, L’ARCO SOPRACCIGLIARE È PIÙ MARCATO E LA PELLE È SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO. LA PIÙ CLASSICA DELLE “MAR-A-LAGO FACE”. PER MIGLIORARE IL SUO ASPETTO, POTREBBE AVER SPESO FINO A…

 

Traduzione di un estratto dell’articolo di Julianna Salinas e Hollie Beale per https://www.the-express.com/

 

kristi noem prima della chirurgia plastica 3

La Segretaria alla Sicurezza Interna e fervente sostenitrice di Trump, Kristi Noem, non ha mai riconosciuto pubblicamente di essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica, nonostante il suo aspetto significativamente cambiato negli ultimi dieci anni.

 

In alcune foto risalenti a un decennio fa appare irriconoscibile, alimentando le voci secondo cui potrebbe essersi sottoposta a ritocchi chirurgici estetici o, quantomeno, a trattamenti con filler.

 

Le sue labbra e le sue guance sembrano più piene, l’arco sopracciliare è più marcato e la pelle appare più tesa.

 

La 53enne sembra aver subito una trasformazione completa, diventando un esempio emblematico del trend di chirurgia plastica chiamato “Mar-a-Lago face” che circola tra le donne repubblicane conservatrici.

 

Il New York Times ha persino definito il suo cambiamento drastico nell’aspetto come “la Trumpificazione di Kristi Noem”.

 

kristi noem

Sebbene abbia parlato apertamente di lavori dentali, non ha ancora confermato se si sia sottoposta ad altri interventi, nonostante il cambiamento evidente nel suo aspetto.

 

Il suo volto trasformato è diventato particolarmente visibile dopo il suo ingresso nell’amministrazione Trump, portando molti a credere che abbia subito un restyling MAGA, una tendenza apparentemente comune tra le donne dell’entourage trumpiano.

 

«Alla fine fanno tutte quella chirurgia plastica che ti dà labbra da cavallo/papera e una faccia strana che non si muove. Guardate Kristi Noem, Kristi Guilfoyle, Melania Trump», ha scritto un utente di X (ex Twitter).

 

Il look “Mar-a-Lago face” si caratterizza per labbra gonfie, ciglia folte, pelle tesa, extension ai capelli e abbondante uso di filler sul viso.

 

Un altro utente ha commentato: «Un po’ come Kimberly Guilfoyle. Una volta era carina, ora sembra un mostro. Questo è lo standard di bellezza nel mondo MAGA: non importa se hai un ruolo serio o meno, sembrano tutte uguali».

kristi noem prima e dopo la chirurgia plastica3

 

I principali chirurghi plastici hanno avanzato ipotesi sugli eventuali interventi estetici di Kristi. […]

 

Il dottor Michael Niccole, fondatore e direttore medico del CosmetiCare Plastic Surgery Center and MedSpa, ha condiviso con Nicki Swift la sua opinione sui costi della trasformazione e sugli eventuali interventi: «La pelle del suo collo appare più tesa, i contorni del viso più definiti, il tono e la texture della pelle notevolmente migliorati… È probabile che si sia sottoposta a un lifting del collo e a un mini lifting del viso», ha stimato.

kristi noem con alle spalle i detenuti in gabbia a el salvador

 

Ha inoltre suggerito che il filler alle labbra potrebbe far parte della sua routine e che potrebbe aver speso fino a 25.000 dollari per migliorare il suo aspetto.

 

È innegabile che, chirurgia o meno, il suo volto cambiato la faccia sembrare notevolmente più giovane rispetto a dieci anni fa.

kristi noem 5kristi noem prima e dopo la chirurgia plastica1ron desantis donald trump kristi noem kristi noem donald trump. kristi noem kristi noem con il fucile puntato alla testa del poliziotto 2donald trump kristi noem 6kristi noem con un canekristi noem pubblica le foto del raid della polizia nel bronx a new york 8kristi noem 2donald trump kristi noem kristi noem 4kristi noem prima della chirurgia plastica. 4kristi noem kristi noemkristi noem incalzata da laura ingraham su fox news 4kristi noem kristi noem con il fucile puntato alla testa del poliziotto 6kristi noem prima della chirurgia plastica kristi noem al confine con il messico 4kristi noem al confine con il messico 2kristi noemkristi noem prima e dopo la chirurgia plastica2kristi noem prima della chirurgia plasticakristi noem prima della chirurgia plastica.

 

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"