
NEGLI STATI UNITI, LA SICUREZZA FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI - L'OMICIDIO DI CHARLIE KIRK SI POTEVA EVITARE? DALLE IMMAGINI SI VEDEVA CHIARAMENTE IL KILLER APPOSTATO SU UN TETTO, A 200 METRI DALL'ATTIVISTA REPUBBLICANO. COME MAI NESSUNO È INTERVENUTO PRIMA CHE SPARASSE? - L'EPISODIO RICORDA L'ATTENTATO A TRUMP, QUANDO UN RAGAZZINO SI PIAZZO' SU UN TETTO E SPARO' - IL KILLER DI KIRK E' ANCORA IN FUGA, FACENDO AUMENTARE LA TEORIA COMPLOTTARA SECONDO CUI LA SUA MORTE SIA STATA PIANIFICATA DA QUALCUNO DELL'UNIVERSO "MAGA"
complottari sull omicidio di charlie kirk 4
(ANSA) - ROMA, 11 SET - Due persone considerate sospettate della sparatoria dell'attivista conservatore Charlie Kirk sono state successivamente rilasciate poiché nessuna delle due ha "legami attuali con la sparatoria": ha affermato il Dipartimento di Pubblica Sicurezza dello Utah in una nota, come riporta Cnn.
Una persona è stata accusata di aver ostacolato la polizia universitaria, come annunciato in precedenza durante una conferenza stampa, ma il dipartimento non ha spiegato perché una delle due persone sia stata considerata un sospettato. "Sono in corso indagini e una caccia all'uomo per individuare l'assassino", ha affermato.
CECCHINO CHE HA AMMAZZATO CHARLIE KIRK
charlie kirk prima dell omicidio 4
CECCHINI DEL SECRET SERVICE
CECCHINO CHE HA AMMAZZATO CHARLIE KIRK
THOMAS MATTHEW CROOKS E IL SUO FUCILE SEMIAUTOMATICO AR15
il cadavere di thomas matthew crooks
il luogo dell attentato a donald trump 4
il luogo dell attentato a donald trump 2
un cecchino spara a matthew crooks al comizio di donald trump
charlie kirk 1