chelsea clinton nose job and cheek implants

‘’LA DIARREA È LA MIA OSSESSIONE” - I DISCORSI CON CUI CHELSEA GUADAGNA 75.000$ A BOTTA – IL CAPOLAVORE DEI CLINTON: COME COSTRUIRE DA UNA PRESIDENZA FINITA IN CORNA E “QUASI-IMPEACHMENT” UN BRAND D’ECCEZIONE

CHELSEA CLINTONCHELSEA CLINTON

Glauco Maggi per “Libero  Quotidiano

 

hillary clintonhillary clinton

 «La diarrea è la mia ossessione, trovo inaccettabile che 750mila bambini al giorno muoiano ogni anno nel mondo per severa disidratazione dovuta a diarrea». Parola di Chelsea Clinton. In mille rapporti dell’Onu, o della Banca Mondiale, statistiche di questo genere documentano il dramma della povertà, e animano il lavoro di migliaia di ong.

 

Farne il ritornello per discorsi pagati 75mila dollari, soldi che finiscono solo in parte a far arrivare l’acqua ai bisognosi, ma che largamente arricchiscono le casse «caritatevoli» di una fondazione dall’evidente fine primario politico-personale, è una trovata dell’ingegno clintoniano: come costruire da una presidenza finita in corna e «quasi-impeachment» un brand d’eccezione, destinato a brillare nel domani di Hillary e nel dopodomani di Chelsea.

 

hillary come bill clintonhillary come bill clinton

La giovanissima erede è l’ultima assunta dalla Clinton Corporation, che a dispetto del nome Clinton Global Initiative Foundation ha un oggetto sociale sostanziale ben più privato di quello filantropico preteso: il sostegno alla campagna di mamma Hillary. Più avanti sarà sempre più Chelsea, che è entrata nella spa di famiglia non proprio facendo gavetta, ma con il titolo di vicepresidente, a beneficiare per la sua personale carriera politica del trampolino di lancio.

MET BALL 2012: CHELSEA CLINTON E MARITOMET BALL 2012: CHELSEA CLINTON E MARITO

 

Quando annunciò di essere in attesa del suo primo figlio, Chelsea non mancò di accennare a un futuro da deputata o senatrice. Ed è stato quello il discorso più serio e ricco di contenuti originali della sua vita finora. E gratuito. Le altre «esibizioni» alle prese con un pubblico pagante, non hanno invece lasciato alcuna traccia degna di finire, non diciamo alla Libreria del Congresso, ma neppure sui quotidiani. Che da qualche giorno si sono dedicati a fare i conti in tasca alla coppia più potente del mondo.

 

Prima è stato calcolato che i due Clinton adulti hanno messo insieme incassi per oltre 100 milioni di lire, a botta di fatture da oltre 200 mila dollari in su a discorso. Poi è stata la volta dell’«erede», che s’è inventata «corrispondente» tv per la NBC,dove ha «strappato» un contratto da 600 mila dollari all’anno per essere messa in onda meno di una decina di volte.

 

CHELSEA CLINTONCHELSEA CLINTON

Chelsea si era offerta a tutte le reti,e gli executives erano stati concordi nel valutarla insufficiente,o peggio. Secondo il sito di notizie Buzzfeed, un manager commentò l’audizione come «terribile», e per un altro Chelsea era semplicemente «noiosa». Ma come resistere a fare un favore alla ex First Family?

 

 hillary clinton hillary clinton

Idem per le università e le associazioni, che da quando la giovane cerca spazio (e fondi) le concedono il palco e lapagano anche 75mila dollari ad apparizione. Per avere un’idea, è il 50% in più degli onorari degli ex segretaridi Stato Colin Powell e Madeleine Albright, che nel loro curriculum hanno guerre vere da raccontare.

 

Chelsea viene strapagata per chiedere soldi per la carità filantropica degli altri,ma come l’ha impietosamente criticata Maureen Dowd, la penna liberal del New York Times, se davvero vuole fare beneficenza dovrebbe far avere i soldi ad enti terzi con cui non ha niente da spartire, e non alla charity famigliare.

 

E comunque, parlare in pubblico è un’arte (in cui suo papà Bill e Obama eccellono) e il fatto aggravante è che su questo piano Chelsea non offre un grande spettacolo. «Delineare quello che il governo deve fare nei rapporti dei business e della filantropia è molto importante », ha detto alla Georgetown University.

 

0 bill clinton 0030 bill clinton 003

Sai la scoperta. «Io ho cercato duramente che non fosse obbligatorio seguire le orme dei genitori… ho cercato di interessarmi a dalte fonti di successo, come fare soldi e affermarmi nello sport. Credo che i figli non debbano credere che sia inevitabile seguire le orme dei genitori…. Alla fine è quello che è successo a me», ha confessato. «Attratta da quello che faceva mio padre, volevo continuare a imparare da lui, e fare più cose insieme».

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO