LETTERE INCAZZATE - PUNZO, IL SOCIO DE CAPOSTAZIONE LUCHINO, INTIMA: “VI CHIEDIAMO DI RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE L’ARTICOLO RIPRESO DA “IL FATTO” E TITOLATO “C’È PUNZO DI CAMORRA”. IN CASO CONTRARIO PRESENTEREMO QUERELA IN SEDE PENALE E A CHIEDEREMO I DANNI IN SEDE CIVILE” - CRESPI: “È SUFFICIENTE LAVORARE CON ALEMANNO PER FINIRE NELLE TUE LISTE DI PRESCRIZIONE, UNA SPECIE DI "COLONNA INFAME" DOVE SI METTONO INSIEME TRUFFATORI, PEDOFILI E PICCHIATORI…”
Riceviamo e pubblichiamo:
1- PUNZO E A CAPO
Vi chiediamo di rimuovere immediatamente l'articolo da voi pubblicato ripreso da Il Fatto Quotidiano di oggi e titolato "c'è Punzo di camorra....."
In caso contrario presenteremo querela in sede penale e a chiederemo i danni in sede civile.
Ufficio Stampa - Interporto Campano
2- CRESPI NELLA "COLONNA INFAME"
à sufficiente lavorare con Alemanno per finire nelle tue liste di prescrizione, una specie di "colonna infame" dove si mettono insieme truffatori, pedofili e picchiatori.
Metti insieme persone come me condannate in primo grado per un reato finanziario con persone che hanno sentenze definitive e altre che hanno regolato i conti con la giustizia da tempo o chi come Panzironi non è mai stato condannato. Un tanto al chilo.
E se in secondo grado io riuscissi a ribaltare la sentenza tu non potresti mai risarcirmi dei danni che oggi procuri.
Ti faccio notare che nel mio caso l'interdizione dai pubblici uffici scatterà solo e quando la sentenza sarà definitiva.
Tutto questo renderà più gustoso contribuire alla vittoria nel 2013 di Gianni Alemanno.
Luigi Crespi

