giorgia meloni

GIORGIA, ESCI DA COLLE OPPIO! - MELONI DISERTA LA KERMESSE DI FRATELLI D'ITALIA IN CORSO AL TEATRO BRANCACCIO DI ROMA PER STARE CON LA FIGLIA E MANDA UN VIDEO MESSAGGIO NEL QUALE, ANCORA UNA VOLTA, SCEGLIE I TONI DA “NOI CONTRO TUTTI”: “NON SONO SCESA A COMPROMESSI. LA CATTIVERIA E I METODI CHE USANO PER INDOLIRCI HANNO RAGGIUNTO VETTE MAI VISTE PRIMA. NOI SIAMO IL NEMICO DA ABBATTERE PERCHÈ NOI SIAMO UNO SPECCHIO DELLA LORO MESCHINITÀ. SE NOI RIUSCIAMO, QUESTA GENTE DOVRÀ FARE I CONTI CON LA PROPRIA COSCIENZA. RAPPRESENTIAMO ITALIA CON LA SCHIENA DRITTA…"

IL VIDEOMESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALLA KERMESSE DI FRATELLI D ITALIA AL TEATRO BRANCACCIO

Crosetto,Meloni non viene a kermesse,oggi sta con la figlia

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - La premier Giorgia Meloni non interverrà di persona alla kermesse di Fratelli d'Italia in corso al teatro Brancaccio di Roma. Lo ha annunciato il ministro della Difesa, Guido Crosetto, che ha spiegato che Meloni, dopo il ritorno nella notte da Israele, oggi passerà la giornata con la figlia. Ci sarà un video messaggio.

 

Meloni, cammino a testa alta, non scendo a compromessi

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Sono fiera di quello che abbiamo fatto, di noi, della nostra classe dirigente e di me stessa, posso guardarmi allo specchio e vedere ancora la stessa persona, ho camminato a testa alta, non sono scesa a compromessi". Lo ha detto la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, a "L'Italia vincente - Un anno di risultati", in corso a Roma.

giorgia meloni con le corna

 

Meloni, contro di noi cattiveria mai vista prima

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "La cattiveria e i metodi che usano per indolirci hanno raggiunto vette mai viste prima". Lo ha detto la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, a "L'Italia vincente - Un anno di risultati", in corso a Roma.

 

Meloni, noi siamo uno specchio della meschinità altrui

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Noi siamo il nemico da abbattere perchè noi siamo uno specchio, uno specchio della loro meschinità". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in un video-collegamento con il teatro Brancaccio riferendosi a quanti attaccano Fratelli d'Italia. "Se noi riusciamo tutta questa gente dovrà fare i conti con la propria coscienza", ha aggiunto.

 

meloni crosetto

Meloni, riformiamo senza guardare in faccia nessuno

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - Vogliamo "riformare nel profondo quello che va riformato senza guardare in faccia a nessuno". Lo ha detto la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, a "L'Italia vincente - Un anno di risultati", in corso a Roma.

 

Meloni, rappresentiamo Italia con la schiena dritta

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Noi rappresentiamo un'Italia orgogliosa e capace di dare fiducia ai suoi cittadini, che premia il merito e il talento e onora il lavoro, un'Italia con la schiena dritta e lo sguardo fiero, una Italia giusta". Lo ha detto la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, a "L'Italia vincente - Un anno di risultati", in corso a Roma.

 

GIORGIA MELONI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA ILLUSTRAZIONE DEL FATTO QUOTIDIANO

Meloni, orgogliosa compattezza maggioranza

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Sono orgogliosa anche per la compattezza della maggioranza perché sono falliti tutti i tentativi di dividerci e sono fiera dei tanti risultati e degli obiettivi già raggiunti. Non li elenco, il video sarebbe troppo lungo, lo faranno i ministri nella manifestazione di oggi". A dirlo in un video è la premier Giorgia meloni durante la kermesse promossa da FdI per il primo anno di Governo Meloni.

 

"Mi sono chiesta un anno fa perché in così tanti si commuovessero anche nel momento del giuramento. Ora, con tutto quello che è successo, mi sono tornata a chiedere come mai intorno a noi ci sia ancora così tanto affetto e sostegno da parte degli italiani, distanti anni luce da quello che dicono i giornaloni, e ora lo so, è perché noi diamo rappresentanza all'Italia vera, quella di chi si sono rimbocca le maniche e lavora e che sono stati scavalcati da furbi e raccomandati".

 

guido crosetto giorgia meloni parata del 2 giugno 2023

Meloni,è solo l'inizio,continueremo a fare scelte coraggiose

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Siamo solo all'inizio, la strada di fronte a noi è ancora lunga e tortuosa, ma continueremo a testa alta a fare quelle scelte coraggiose che per troppo tempo non sono state fatte. Un anno fa abbiamo scritto la storia. Ora stiamo scrivendo il futuro dell'Italia". Si conclude così un post sui social di Giorgia Meloni, che pubblica un video con alcuni momenti chiave dei suoi primi dodici mesi da presidente del Consiglio. Un anno fa abbiamo ricevuto l'incarico di guidare l'Italia.

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA GIORGIA MELONI AL VINITALY

 

Un onore e una responsabilità enorme in un momento storico incerto e complicato - afferma la premier-. Avevamo promesso ai cittadini che avremmo lasciato un'Italia migliore di quella che avevamo trovato, una Nazione della quale essere fieri e che ricoprisse un ruolo da protagonista nel mondo, ed è quello che stiamo facendo. Molti sono stati i traguardi raggiunti, molti altri ne arriveranno".

 

Meloni, anche io sono un essere umano, chiedo comprensione

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Non so a che ora tornerò in Italia, non sono certa di riuscire a essere fisicamente con voi. Anche io sono un essere umano e se c'è qualcuno a cui posso chiedere comprensione sono i simpatizzanti, i rappresentanti, i militanti e i dirigenti di FI". Lo ha detto la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, in un video registrato ieri per "L'Italia vincente - Un anno di risultati", in corso a Roma.

EGITTO - GIORGIA MELONI E LE DOMANDE SULLA FINE DELLA STORIA CON ANDREA GIAMBRUNO

 

Meloni, videomessaggio registrato ieri dal Cairo

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Sono le sei del pomeriggio e mi trovo al Cairo, per una conferenza internazionale sulla difficile crisi in Medio oriente, una conferenza a cui l'Italia, da sempre ponte fra Europa, Mediterraneo e Medio oriente non sarebbe potuta mancare e doveva essere rappresentata al massimo livello". Lo ha detto la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, a "L'Italia vincente - Un anno di risultati", in corso a Roma.

 

Meloni, gli altri si rotolano nel fango, noi voliamo alto

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Quello che noi stiamo dimostrando è che si potevano raggiungere risultati inimmaginabili e fare cose straordinarie senza dover essere meschini o dover prendere scorciatoie o fare cose impresentabili o dover compiacere persone impresentabili". "Se noi riusciamo e stiamo riuscendo tutta questa gente dovrà fare i conti con la propria coscienza e vi garantisco che li farà. Dunque, nessuna paura, testa dritta, sguardo rivolto verso l'alto e sorriso sul volto. Abbiamo grandi cose da realizzare per il nostro popolo e le realizzeremo".

EGITTO - GIORGIA MELONI E LE DOMANDE SULLA FINE DELLA STORIA CON ANDREA GIAMBRUNO

 

Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in un videomessaggio alla kermesse di FdI. "Gli altri - ha aggiunto - continuino pure a rotolarsi nel fango, noi voleremo alti. Sono convinti che alla fine riusciranno a farci perdere la calma? Sinora l'hanno persa solo loro perché le nostre spalle sono larghe, la nostra coscienza è a posto. I nostro obiettivi sono grandi e quello che ha importanza per noi è non deludere l'Italia e gli italiani. Vi voglio bene".

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...