POVERO VENDOLA FREGATO DA BERSANI – CULATELLO VEDE LA DISFATTA E ANNUNCIA LA FORNICAZIONE POST-VOTO COL ‘CENTRINO’ MONTIANO E IL GOVERNATORE SCALCIA: “IL PROGRAMMA DI MONTI E QUELLO DEL CENTROSINISTRA SONO INCONCILIABILI” – E POI NICHI FRIGNA: “SPERO CHE BERSANI NON VOGLIA ROMPERE L’ALLEANZA” – L’INDOVINELLO DI CULATELLO: “C'É UN PUNTO DI VISTA CHE NON SEMPRE COLLIMA MA SUGLI ELEMENTI DI FONDO CI CAPIAMO”…
1 - VENDOLA, MONTI E CENTROSINISTRA INCONCILIABILI
(ANSA) - "Bersani ha fatto riferimento al tema pregiudiziali dei programmi e nei fatti quelli di Monti e del centrosinistra sono inconciliabili". Lo dice Nichi Vendola a margine di un convegno al Piccolo Eliseo.
2 - VENDOLA A BERSANI, NON ROMPERE ALLEANZA PD-SEL
(ANSA) - "Spero che Bersani non si voglia assumere la responsabilità di rompere l'alleanza del centrosinistra". Lo dice Nichi Vendola a margine di un convegno Piccolo Eliseo
3 - BERSANI, SU MONTI VENDOLA OK? VALE CARTA INTENTI
(ANSA) - "Basta leggere la carta d'intenti del centrosinistra: a contrasto di posizioni populiste abbiamo un' apertura a forze europeiste e costituzionali. Poi certo la convergenza si fa alla prova dei programmi".
Così Pier Luigi Bersani, a Radio Anch'io, alla domanda se anche Nichi Vendola concorda nel confronto con i centristi dopo il voto. "Vendola - ha aggiunto Bersani - non ha partecipato alla fase difficile di sostegno al governo Monti, c'é un punto di vista che non sempre collima con il nostro ma sugli elementi di fondo ci capiamo e sappiamo che l' avversario principale è il berlusconismo e il leghismo".

