NUNZIA MAI! LA DE GIROLAMO TORNA IN “FARSA ITALIA” E MASTELLA È PRONTO A DIRE ADDIO PER RIPICCA - DE LAURENTIIS INVESTE! COMPRA CALCIATORI DECENTI PER IL NAPOLI? NO, VUOLE ACQUISTARE UN RESIDENCE A PALINURO

AURELIO DE LAURENTIIS SUL GOMMONE AURELIO DE LAURENTIIS SUL GOMMONE

Carlo Tarallo per Dagospia

 

1. IL “MERCATO” DI DE LAURENTIIS

Maksimovic? Dragovic? Macchè: King’s! Il Napoli si lecca già le ferite dopo la prima sconfitta in campionato a Sassuolo, e i tifosi sperano in qualche acquisto che rimetta in sesto la difesa. E Aurelione De Laurentiis? Starebbe pensando a… King’s. Che non è un calciatore, ma un grande residence a Palinuro, la località dove il presidente del Napoli ha trascorso lo scorso sabato a bordo di un lussuoso yacht (la sua nuova barchetta)?  De Laurentiis si sarebbe informato sulla situazione patrimoniale del residence…

 

2. PORTE GIREVOLI IN “FARSA ITALIA”

CLEMENTE MASTELLA CLEMENTE MASTELLA

Nunzia che viene, Clemente che va. Il ritorno in Forza Italia di Nunzia De Girolamo continua a provocare reazioni negative tra gli azzurri in Campania, terra d’origine e di azione politica di Nostra Signora del Sannio. Dopo le ire di Alessandra Mussolini, ecco che Clementone Mastella si ribella alla riconversione berlusconiana di Nunzia ed è vicino all’addio al partito.

 

AIDA06 mastella mo sandra lapAIDA06 mastella mo sandra lap

Tra Mastella e la De Girolamo, entrambi sanniti, è da tempo guerra aperta. E a complicare il quadro ci si mettono anche quei furbacchioni di Luigi Cesaro (Giggino ‘a Purpetta) e Maria Rosaria Rossi. Che è successo? A quanto apprende Dagospia, subito dopo aver partecipato alla cena di ferragosto a Villa Certosa con Silvio Berlusconi nel corso della quale è stato sancito l’accordo per il ritorno di Nunzia in Forza Italia, Cesaro e la Rossi si sono messi all’opera per tentare di complicare immediatamente la vita alla De Girolamo.

 

In particolare, i due hanno telefonato a Sandra Mastella per comunicarle l’intenzione di nominarla commissario del partito a Benevento. L’idea era quella di giocare un tiro mancino a Nunzia, ma Clemente ha tenuto (almeno fino ad ora) il punto e ha ribadito: “Mai con la De Girolamo”.

 

Subito dopo, il Mastellone si è attaccato al telefono e ha contattato i vertici regionali di Area Popolare per mettere a punto il suo passaggio con i centristi. Berlusconi, quindi, salvo ripensamenti, può dire addio ai 60mila voti raggranellati dall’ex Ministro della Giustizia alle Europee del 2014.

nunzia de girolamonunzia de girolamo

 

LO YACHT DI AURELIO DE LAURENTIISLO YACHT DI AURELIO DE LAURENTIISaurelio de laurentiisaurelio de laurentiis AURELIO DE LAURENTIIS DOPO LA GITA SULLO YACHT AURELIO DE LAURENTIIS DOPO LA GITA SULLO YACHT

Intanto, dopo mesi di “separazione”, ecco che arriva il divorzio tra la De Girolamo e il portavoce campano di Ncd Luigi Barone, braccio destro da una vita della ex Ministra dell’Agricoltura. Dopo decenni di sodalizio, tra momenti di gloria e “grane”, Barone dice addio alla De Girolamo e sceglie di restare con Angelino Alfano.

AURELIO DE LAURENTIIS SUL GOMMONEAURELIO DE LAURENTIIS SUL GOMMONE

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO