gennaro sangiuliano andrea giambruno

LA REALTÀ È MEGLIO DI OGNI SATIRA – OGGI POMERIGGIO, A PORTO SANT'ELPIDIO, NELLE MARCHE, GENNARO SANGIULIANO PRESENTERÀ IL SUO LIBRO SU DONALD TRUMP CON ANDREA GIAMBRUNO. MANCA SOLO LOLLOBRIGIDA PER COMPLETARE IL QUADRETTO - ANCHE I GIORNALI LOCALI S’INTERROGANO SULL'OPPORTUNITÀ DI OSPITARE "GENNY DELON" E IL "PROVOLONE AFFUMICATO",  E SPERNACCHIANO L’EVENTO, ORGANIZZATO DAL CONSIGLIERE REGIONALE DI FRATELLI D'ITALIA, ANDREA PUTZU - “VENGONO QUA PER GIRARE ‘EX 2’”; “NON SAREBBE STATO MEGLIO EVITARE QUESTI PERSONAGGI CONTROVERSI?”

 

 

GIAMBRUNO INTERVISTA SANGIULIANO SU TRUMP: IL 30 NOVEMBRE A PORTO SANT'ELPIDIO SI PARLA DI AMERICA

Da https://www.laprovinciadifermo.com/

 

GENNARO SANGIULIANO E ANDREA GIAMBRUNO INSIEME A PORTO SANT'ELPIDIO

Una coppia che ha fatto parlare tanto di sé, soprattutto fuori dal posto di lavoro e che ora torna a produrre contenuti, sarà protagonista il 30 novembre alle 17 nella sala conferenze di villa Baruchello a Porto sant’Elpidio: Gennaro Sangiuliano e Andrea Giambruno.

 

Il primo, ex ministro, giornalista e scrittore, ha scritto il libro ‘Trump, un presidente contro tutti’. Il secondo, giornalista Mediaset ed ex compagno della premier Meloni, avrà il compito di stimolare Sangiuliano con domande e riflessioni.

 

“Le Marche – ha sottolineato Sangiuliano in conferenza stampa – sono per me un territorio caro, sono cresciuto a Porto Potenza Picena”. Per l’ex ministro non è la prima biografia: “Oltre a quella di Trump, ho curato quelle degli uomini più potenti del pianeta, Vladimir Putin e Xi Jinping. Ripubblicherò ora quel libro, che risale al 2017, aggiornato alla sua rivincita. Comunque la si pensi sul presidente eletto degli Stati Uniti, quello che è accaduto è un fatto storico. Quattro anni fa, dopo la vittoria di Biden e l’assalto a Capital Hill, sembrava finito come politico e come uomo e nessuno avrebbe mai scommesso su un suo ritorno”.

 

MEME SULLE LACRIME DI GENNARO SANGIULIANO AL TG1

L’idea di Sangiuliano è che “per comprendere la geopolitica occorra fare i conti con il vissuto dei grandi protagonisti del nostro tempo, anche per capire le dinamiche mentali che muovono i loro comportamenti”.

 

Il 30 novembre in prima fila ci sarà il sindaco Massimiliano Ciarpella: “Mi fa piacere ospitare Gennaro Sangiuliano a Porto Sant’Elpidio. Donald Trump è un personaggio controcorrente e credo che questa conferenza sarà stimolante e ci fornirà interessanti chiavi di lettura sul quadriennio che attende il prossimo presidente degli Stati Uniti”.

 

ANDREA PUTZU

Il collante tra la città elpidiense e l’ex ministro è stato il consigliere regionale Andrea Putzu. Soddisfatta l’assessora alla cultura Elisa Torresi: “Sono incuriosita da questo incontro su Trump con una figura come Sangiuliano, che vanta un curriculum importante. La politica americana tra ‘altro sarà protagonista anche a teatro con Luca barbareschi. Bisogna riflettere sull’attualità”.

 

SANGIULIANO E GIAMBRUNO A PORTO SANT’ELPIDIO PER GIRARE “EX 2”

Da www.cronachefermane.it

 

LOLLOBRIGIDA - SANGIULIANO - GIAMBRUNO - MEME

SATIRA - L'ex ministro e sembrerebbe anche ex compagno di Maria Rosaria Boccia, Gennaro Sangiuliano, oggi sarà a Porto Sant'Elpidio. Con lui l'ex compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno. Raggiungeranno la città per partecipare alle riprese di "Ex 2".

Infatti saranno proprio loro i protagonisti. Il primo cittadino Massimiliano Ciarpella: «Spero di non prendere parte alle riprese anche io”

 

PORTO SANT'ELPIDIO: POLEMICA SU SANGIULIANO E LA PRESENTAZIONE DEL SUO LIBRO SU TRUMP. “È UNO SCHERZO?”

Estratto dell’articolo di Marina Mannucci per www.viverefermo.it

 

andrea giambruno a dritto e rovescio 11

Si dovrebbe tenere oggi, 30 novembre alle ore 17, la presentazione del libro di Sangiuliano a Porto Sant'Elpidio.

 

Tra i cittadini, però, è polemica […]. Tra video di presunti tagli alla testa, perplessità sui conflitti di interessi, raccomandazioni e conseguenti dimissioni, ci si chiede se non sarebbe stato più adeguato aspettare che la Procura chiudesse il fascicolo con le indagini sulle vicende di pochi mesi fa, giusto per avere chiarezza sul personaggio invitato, a maggior ragione se si tratta di un personaggio che oltre a essere giornalista è recentemente stato un politico, e che presenta un libro su un altro personaggio politico che divide e fa indubbiamente discutere.

 

MEME SU MARIA ROSARIA BOCCIA

Il Sindaco Ciarpella […]  non sembra preoccuparsi dell'immagine che ne possa uscire della sua città, ritenendo anzi Sangiuliano un “bravo giornalista che ha scritto un bellissimo libro”, e non si cura dell'episodio ancora in corso di discussione che riguarda il caso Boccia, ritenendolo semplicemente “acqua passata”.

 

Dall'altra parte il consigliere regionale Putzu, che in conferenza stampa aveva dato per scontato il patrocinio della Regione Marche, non sembra essere appoggiato da quest'ultima, che in una nota alla stampa rende chiara la contrarietà ad accogliere la domanda di patrocinio del consigliere all'evento. Di fatti, la grafica della locandina è stata modificata escludendo il simbolo del patrocinio regionale.

 

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo FOTO GENTE

L'invito di Sangiuliano per la presentazione del suo ultimo libro su Trump è stata una mossa che ha diviso la cittadinanza, a maggior ragione se a presentarlo sarà Andrea Giambruno, ex compagno della premier Meloni e noto alla cronaca e al gossip per quel fuorionda a sfondo maschilista del quale si è scusato dopo più di un anno.

 

Trump, Sangiuliano e Giambruno: oggi a Villa Baruchello ci saranno questi tre personaggi che per semplicità si potrebbero definire controversi, e per i quali ci si chiede se sarebbe stato meglio evitare.

FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORTTHE THREESOME OF LIFE - LA SEPARAZIONE TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO VISTA DA EMILIANO CARLI meme su silvio berlusconi e il caso boccia sangiuliano postato da francesca pascaleMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 8giambruno striscia 1giambruno strisciaandrea giambruno fuorionda strisciafuorionda giambruno strisciaFOURSOME THREESOME BLUES - MEME SU ANDREA GIAMBRUNO BY EMILIANO CARLI MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MAREGENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA andrea giambruno a dritto e rovescio 10GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA DI ROLLIMaria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANIGENNARO SANGIULIANO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA MARIA ROSARIA BOCCIA - GENNARO SANGIULIANOmaria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo OPERAZIONE SAN GENNARO - MEME BY LABONDmeme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 3maria rosaria boccia e la ferita nella testa di gennaro sangiuliano piazzapulitaSANGIULIANO SAN GENNARO - MEME BY EDOARDO BARALDI MEME SULLE CHAT TRA SANGIULIANO E MARIA ROSARIA BOCCIAGENNARO SANGIULIANO COME CHIARA FERRAGNI - MEMEgenniful il video meme del grande flagello sul caso boccia sangiuliano 3genniful il video meme del grande flagello sul caso boccia sangiuliano 1LOLLOBRIGIDA - SANGIULIANO - GIAMBRUNO - MEME gennaro sangiuliano antonello venditti - meme il grande flagelloGENNARO SANGIULIANO - MEME DI 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

 

Ultimi Dagoreport

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...