silvio berlusconi marta fascina

ORIGINI, MISTERI E DOTI DI MARTA FASCINA, LA NUOVA ''BADANTE MUTA'' DEL BANANA CHE HA PRESO IL POSTO DELLA PASIONARIA PASCALE - SOLO SU DAGOSPIA, LA ''ORIGIN STORY'' DELLA BIONDA CLASSE 1990. ANCHE STAVOLTA C'È LO ZAMPONE DI EMILIO FEDE, CHE FU  FOLGORATO DURANTE UNA SAGRA A PORTICI. SILVIO PROVÒ A PIAZZARLA AL MILAN DI BARBARA, CHE PERÒ LA RISPEDÌ AL MITTENTE. FU COSÌ CANDIDATA A SORPRESA IN SEGGIO BLINDATISSIMO E SPEDITA ALLA CAMERA. DIETRO A TUTTO C'È SEMPRE LA VERA ''PATERFAMILIAS'' DEL CLAN: MARINA B.

Marta Fascina

Linda "la Frustrata" per Dagospia

 

Chi è, chi non è e chi si crede di essere tal Marta Fascina da Melito di Porto Salvo, classe 1990, neo sosia di Lady Pascale e nuova fiamma del Cavalier Pompetta su indicazione del vero paterfamilias di casa Berlusconi: la Duciona Marina.

 

Come arriva la afasica e misteriosa Marta alle eleganti cene di Arcore apparecchiate anni or sono dal un ingrifatissimo Banana?

 

Non ci crederete ma anche in questa occasione c'è lo zampino del fido Emilio Fede.

Fu infatti il fu simpatico e botulinato Emilio a portare la bionda campana dall'allora suo amatissimo editore.

MARTA FASCINA GIACOMO URTIS RICUCCI

 

La conobbe ad una sagra a Portici e fu folgorato dal suo amore per il Milan! Eh sì, la Fascina conquistò Emily recitandogli a memoria tutte le formazioni del Milan del decennio trascorso.

 

E ne fu attratto anche il Cavaliere sin dal primo istante, con il complice e amorevole consenso di Francy all'epoca già sua fidanzata.

 

Il Banana tento' subito di rifilarla a sua figlia Barbara, cercando di piazzarla in "Casa Milan". Ma Barby, tosta come il suo papi, gli diede il 2 di picche senza troppi convenevoli.

E fu per questo che Silvio ripiego' sul Parlamento piazzandola in una lista bloccata.

MARTA ANTONIA FASCINA

Ma, seppure invisa alla prima linea di Farsa Italia, "Marta la muta" e' assai amata da Marina proprio perché se ne sa stare al posto suo, tiene un basso profilo e non emette quasi alcun suono nelle 24 ore che compongono le lunghe giornate al fianco dell'iperattivo Silvio.

marta antonia fascina alla cameraMARTA FASCINA emilio fede a non e l arenaemilio fedemarina e silvio berlusconiREALITI SCIO LELE MORA EMILIO FEDE ENRICO LUCCI CON MASCHERA DI BERLUSCONImarina berlusconiemilio fede cade con berlusconimarta antonia fascina MARTA FASCINAMARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI FRANCESCA PASCALEMARTA FASCINA MARTA FASCINA BERLUSCONI MARTA FASCINA marta antonia fascina marta antonia fascina mara carfagna

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...