robert kennedy jr

PERCHÉ NON ELEGGERE ALLA CASA BIANCA UNO CHE SI È MANGIATO UN TOPO BOLLITO? E CHE È STATO UN TOSSICOMANE? - SCALDA I MOTORI ROBERT F. KENNEDY JR. LO SVALVOLATO NO VAX PENSA CHE SI DIVENTI TRANS PER COLPA DEI DISERBANTI, E’ STATO BANNATO DA INSTAGRAM PER LE SUE CAZZATE E NON SI TIENE L’UCCELLO NELLE MUTANDE. E’ STATO SPOSATO TRE VOLTE E SI E’ CONCESSO MOLTE SCAPPATELLE (“LE DONNE MI CERCANO, È UN ASSEDIO”) - BARBARA COSTA: “HA INIZIATO CON L’LSD E LE PASTICCHE DI AMFE, LA GALERA L’HA INTRAVISTA 18ENNE PER POSSESSO DI CANNABIS E POI…”

Barbara Costa per Dagospia

 

robert kennedy jr con la zia jackie

Perché non eleggere alla Casa Bianca uno che si è mangiato un topo bollito? E che è stato un tossicomane? Ci si lagna che Biden e Trump sono vecchi, ma uno che li sfida, giovane, c’è, ha 70 anni, da poco compiuti! E poi è un omone di 1 metro e 90, ha gli occhi blu, un patrimonio stimato da Forbes di bei milioni, e un nome e cognome che stende: lui è Robert F. Kennedy Jr.!

 

Terzogenito di RFK, nipote di JFK, candidato alternativo alle presidenziali USA ′24, le boutade novax di Bobby Jr. sono niente: Bobbyno pensa che diventi trans per i diserbanti, e specie se sei maschio devi stare attento, Bobbyno è sicuro, lui si informa sui siti che decide lui, dove ci stanno le prove, esistono dei ranocchi che sono diventati ranocchie per colpa dei diserbanti!

robert kennedy jr matrimoni

 

Bobbyno le cose le sa, lui è stato cacciato da 3 scuole superiori in 4 anni, però poi la laurea in legge a Harvard l’ha presa, lui è l’avvocato della madre terra, specialista nel rispetto dell’ambiente, se ci si mette è capace di far condannare DuPont a pagare 396 milioni di dollari per le contaminazioni causate da una sua raffineria di zinco.

 

robert kennedy jr con la madre ethel

Robert Kennedy Jr. ha 2 difetti: uno, è che spara ogni caz*ata gli passi per la testa, tanto che, per certe sue boiate, è stato bannato da Instagram, dove lo seguivano 800 mila follower (la sua pagina IG dedicata alla campagna elettorale è attiva, e lo seguono in 1,5 milioni), e il secondo, sono le donne. Come ogni Kennedy, Bobbyno è fervente cattolico, e uno che non sa tenerselo nelle mutande. Si è sposato 3 volte.

 

robert kennedy jr seconda moglie mary

La prima con Emily, compagna di università, da cui ha avuto 2 figli, uno nato quando stava in rehab. Bobbyno il problema delle droghe se lo trascina dall’adolescenza: ha iniziato con l’LSD, e con le “bellezze nere”, le pasticche di amfe, la galera l’ha intravista 18enne per possesso di cannabis (un anno con la condizionale).

 

robert kennedy jr seconda moglie mary e figli

Per tutta l’università, e pure dopo, quando lavorava a New York, Bobbyno ha fatto la doppia vita: yuppie rampante, affossato di ero, di giorno assistente del procuratore distrettuale, di notte cliente degli spacciatori di Harlem. Un giorno, in viaggio aereo, Bobbyno va in bagno, si buca, e va in overdose. Alla polizia, fornisce un nome fasullo, Robert Francis. Ci mettono un attimo, a sgamarlo. Gli trovano in valigia parecchia droga. Evita la galera grazie ai soldi di famiglia, e alla promessa di ripulirsi.

 

A 40 anni, dopo 12 anni di matrimonio, in tutta fretta, Bobbyno a S. Domingo chiede e ottiene il divorzio da Emily, e 15 giorni dopo si sposa con Mary. Il fatto è che ha messo incinta Mary. 6 mesi prima. In 16 anni di matrimonio Mary e Bobbyno fanno 4 figli, e Mary diventa alcolizzata cronica, dicono, per le corna che le mette Bobbyno, e per le di lui pressioni a "aprirsi", a letto, ospitando ogni tanto qualcuna.

robert kennedy jr processo eroina (2)

 

Alcune corna di Bobbyno sono provate. Un’amica di Mary ha dato al "New York Post" il diario segreto di Bobbyno, 398 pagine su cui Bobbyno annotava nomi delle conquiste, con un voto a ciascuna per la performance. Se n’è fatte anche 3 al giorno. Spesso dopo raccolte fondi, battute con Leonardo DiCaprio, acceso ambientalista pari a lui.

 

robert kennedy jr diario

Ma Bobbyno non ha un buon rapporto col sesso: lui, dopo ogni avventura extraconiugale, si sente in colpa. Sul diario, chiama le scappatelle “demoni della lussuria”, le donne “mi cercano, è un assedio”, e quando sulle pagine scrive “vittoria!”, significa che ha resistito alla tentazione. Una volta ha rifiutato un 3some. Con Mary, finisce in tragedia: si separano, i 4 figli sono affidati a lui, e lei si impicca nel fienile di una delle ville Kennedy.

Da 10 anni, Bobbyno è sposato con Cheryl Hines, attrice che lo ha caz*iato, e pubblicamente: quando Bobbyno, in delirio novax, ha detto che “Anne Frank stava meglio di noi americani obbligati a vaccinarsi, almeno lei poteva nascondersi dai nazisti”.

robert kennedy jr usa 24

 

Bobbyno ha chiesto scusa contrito. Bobbyno è un po’ paranoico, vede complotti dovunque: è persuaso che lo zio John sia stato ucciso a Dallas dalla CIA, che suo padre sia stato ucciso a L.A. non da Sirhan Sirhan ma da un altro e c’entra la CIA e, per prendersi la Casa Bianca, è questo il suo programma: rifare da capo la CIA; chiudere le basi militari USA nel mondo; e no al nucleare, no all’idroelettrico, no all’eolico, e basta ai pagamenti digitali.

robert kennedy jr leonardo dicaprio

 

Con Bobbyno presidente, non è l’Ucraina, ma la Russia, che entra nella NATO… Con quel “delinquente” di Putin (così lo chiama), ci pensa lui. Sistema lui. Non è vero che i da sempre Democratici Kennedy disconoscono la pecora nera Bobbyno. Loro votano Biden perché tanti, tra loro, sono nell’amministrazione Biden, sono ambasciatori, e a capo di enti. È questa, la vera ragione.

 

robert kennedy jr

Bobbyno ha detto che lui si candida fuori dai partiti, perché, là dentro, è tutto un intrallazzo. E che lui non parlerà male di Trump. Neanche Trump lo attacca. Un ticket Trump Presidente + Bobbyno Vice, chi lo ferma? Rimbam-Biden?

P.S. Bobbyno ha mangiato un topo bollito per sfida, come prova di coraggio, da ragazzo. Biografi specificano che non ha mangiato il topo intero, ma solo un occhio.

robert kennedy jr (6)robert kennedy jr funerali padre (2)robert kennedy jr con lo zio john kennedy studio ovalerobert kennedy jr diario segretorobert kennedy jr (7)robert kennedy jr suicidio seconda moglierobert kennedy jr suicidio seconda moglierobert kennedy jr anni 70 (3)robert kennedy jr funerali padrerobert kennedy jr usa 24 (2)robert kennedy jr (4)robert kennedy jr omicidio padrerobert kennedy jr anni 70robert kennedy jr nozze con cherylrobert kennedy jr mamma ethelrobert kennedy jr terza moglierobert kennedy jr usa 24 (3)robert kennedy jr processo eroinarobert kennedy jr diario 1robert kennedy jr mamma ethel zio ted kennedyrobert kennedy jr funerale padrerobert kennedy jr primo matrimoniorobert kennedy jr peoplerobert kennedy jr anni 70 (2)robert kennedy jr funerali padrerobert kennedy jr funerali seconda moglierobert kennedy jr people (2)robert kennedy jr

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)