kakate kid meme su matteo salvini e il nuovo codice della strada

POSTA - CARO DAGO, DUNQUE IL PALLONCINO È STATO UFFICIALMENTE ELEVATO A NUME TUTELARE DEL'ITALICA CIRCOLAZIONE "AUTOMOTIVE" COME USA DIRE ORA. MA OLTRE A VINO, DROGHE E CELLULARI GLI INCIDENTI TANTE VOLTE SONO FATTI (E SPESSO FATTI FARE !) DA GENTE CHE PER I PIÙ SVARIATI MOTIVI GUIDA A CAZZO DI CANE, GONFIANDOCI TRA L'ALTRO A NOI GLI ZEBEDEI. PER CASO VERRÀ MESSO A PUNTO UN PALLONCINO AD HOC ANCHE PER LORO E SOPRATTUTTO PER QUELLI CHE LA PATENTE GLIEL'HANNO DATA?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

meloni crosetto

Lettera 1

Caro Dago, i ministri non parlamentari ricevono un compenso più basso dei ministri parlamentari? Allora si portino i secondi al livello dei primi. Non viceversa: sarebbe figurona di merda!

Antonello Risorta

 

Lettera 2

Caro Dago ho letto, tra i tuoi articoli, che il governo di Svezia, ha incaricato la chiesa svedese di prepararsi alla seppellitura di 30.000 uomini in caso di scoppio di una guerra. In Italia avremmo creato una commissione, che si sarebbe riunita una volta al mese per decidere a quale ente, nel caso crearlo, affidare un incarico del genere.

 

Mario Draghi - Centre for Economic Policy Research

Naturalmente, poi, avremmo dovuto allertare il Vaticano del tutto, il quale per il disturbo avrebbe chiesto un 8 per mille extra. Beata burocrazia italiana. Saluti. Il Gandi

 

Lettera 3

Caro Dago, Draghi ammonisce l’Europa: «Il modello economico basato su salari bassi non è più sostenibile». Con una voce così autorevole di sicuro da gennaio aumento del 20-30% per tutti...

A.Sorri

 

Lettera 4

Caro Dago, dunque il palloncino è stato ufficialmente elevato a nume tutelare del'italica circolazione "automotive" come usa dire ora.

 

angela merkel a che tempo che fa 8

Ma oltre a vino, droghe e cellulari gli incidenti tante volte sono fatti (e spesso fatti fare !) da gente che per i più svariati motivi guida a cazzo di cane, gonfiandoci tra l'altro a noi gli zebedei.

 

Per caso verrà messo a punto un palloncino ad hoc anche per loro e soprattutto per quelli che la patente gliel'hanno data?

Cincinnato 1945

 

Lettera 5

Caro Dago, Merkel: "Non mi aspettavo un'invasione così brutale dei russi dell'intera Ucraina". Forse perché era distratta dall'acquistare gas a piene mani da Putin a prezzi stracciati?

Nino

 

papa francesco emmanuel macron

Lettera 6

Caro Dago, "Scambiata per ladra perché nera" la denuncia della discobola azzurra Osakue: "C'era tanta gente, hanno fermato solo me". Da quando in qua i neri non possono più essere fermati e controllati perché altrimenti è "razzismo"?

Cocit

 

Lettera 7

Caro Dago:  Con il nuovo codice della strada a cosa servono i dossi? E se i dossi servono ancora a cosa serve il nuovo codice della strada?

 

Lettera 8

VASCO ROSSI DITO MEDIO

caro Dago, Draghi " il modello dei salari bassi non è più sostenibile, serve un approccio combinato di riforme strutturali e politiche macroeconomiche per rilanciare la crescita" cioè lavorare gratis.....Bobilduro

 

Lettera 9

Caro Dago

Vasco Rossi  ha paura di essere fermato dalla stradale perché fuma o ha fumato una canna una settimana prima ? Si faccia trasportare da un autista e così lui potrà sballarsi come vuole.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 10

Caro Dagos,

giordano bruno guerri - la torre di babele

G.B. Guerri ce l'ha fatta a smarcarsi dalla Destra di governo e ora, dall'accusa di essersi defilato da gratitudine o opportunismo di riabilitato, ma non del tutto (pensare che succederebbe se i post-fascisti dovessero piegarsi all'autodafé imposto dalla religione laica di Stato: noi eravamo antifascisti prima di voi! Antifascisti si nasce: e noi lo nacquimo!):ha detto, di fronte a Corrado Augias, nientemeno!, l'indicibile: il fascismo era cattivo, m a ha fatto cose buone. La statistica potrebbe bastare. Ma l'ovvietà, che nella repubblica delle banane di Cattelan suonano come paradossi alla Giufà,non basta mai.

Raider

 

Lettera 11

PAPA FRANCESCO CON UN VISTOSO LIVIDO AL MENTO

Che il Papa non voglia avere a che fare con Macron e' semplicemente logico.

Tutto il messaggio della inaugurazione delle Olimpiadi e  un restauro di Notre Dame tipo moschea non puo' piacere anche a un Papa di trasformazione come Francesco.

Macron non e' laico . E' confuso.

 

Lettera 12

Dago,

Sentire vasco rossi, grande artista, sproloquiare per l'inasprimento delle sanzioni alla guida di autoveicoli, fa cadere le braccia. Forse l'effetto delle canne, a lui tanto care, gli fanno fare confusione. Pensi a cantare, che di falsi profeti della liberta' sono piene le strade.

MP

 

Lettera 13

teo mammucari

Caro Dago, io non penso che Teo Mammuccari non riesca a reggere un'intervista e che non conoscesse i meccanismi del programma ( così come tutti i partecipanti che fanno i sorpresi quando gli vine chiesto:  "che belva si sente?"). Io credo sia stato un alto momento di tv. Se la Fagnani non fosse stata al corrente dell'agguato lo sarebbe ancor di più...

Giovanni

 

Lettera 14

Caro Dago, Bce, Lagarde: "Direzione di marcia chiara, prevediamo altri tagli ai tassi". E siccome noi abbiamo buona memoria, ricordiamo anche che prevedevano che l'inflazione sarebbe stata un "fenomeno passeggero". Pensa un po' che maghi della palla di vetro!

Lucio Breve

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI, BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...