giovanni toti

POSTA! – CARO DAGO, VA A FINIRE CHE IL GENIALE GOFFREDO BETTINI MI HA RUBATO L'IDEA: LA MIGLIOR SCELTA CHE ELLY SCHLEIN POTREBBE FARE PER LA SINISTRA ITALIANA È SCIOGLIERE IL PD - A GIOVANNI TOTI LO DICIAMO SOTTOVOCE: “MA NON ERA MEGLIO, COME PIERO FASSINO, "ACCONTENTARSI" DI QUALCHE PROFUMO”?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

zucchero sugar fornaciari

Con riferimento a quanto pubblicato su Dagospia, in merito a Zucchero “Sugar” Fornaciari, si precisa che il pre-imbarco dell’artista e del suo entourage era stato pianificato per lo svolgimento a bordo di alcune attività per conto di ITA Airways, che non hanno in alcun modo inciso sul ritardo iniziale dell’imbarco del volo.

 

Né l'artista né il suo entourage oggi hanno abusato della loro veste e men che meno violato e ignorato regole e persone.

Riccardo Vitanza (Responsabile Comunicazione Zucchero)

 

Lettera 2

Caro Dago, Ucraina, tutte le forze politiche italiane si schierano per il no dell'invio di truppe a "Kyiv". Le manderemo a Kiev?

Gary Soneji

 

Lettera 3

TANK ISRAELIANI AMMASSATI VICINO AL VALICO DI RAFAH

Caro Dago ITA-LUFTHANSA in attesa. Sconto immediato alla Polonia di TUSK. Chi dobbiamo votare in Italia per vedere il nostro spread a zero?

Amandolfo

 

Lettera 4

Caro Dago, ventotto bimbi fra i 3 e i 5 anni intossicati in piscina a Milano. Tre sono ricoverati in ospedale. Hanno tutti inalato vapori eccessivi. Abituati fin dalla più tenera età che in Italia la sicurezza è un optional...

Cocit

 

Goffredo Bettini

Lettera 5

Caro Dago, Crosetto: " Azione a Rafah preoccupa moltissimo". Stia tranquillo, Israele ha armi a sufficienza...

Ice Nine

 

Lettera 6

ciao Dago,

va a finire che il geniale Goffredo Bettini mi ha rubato l'idea: la miglior scelta che Elly Schlein potrebbe fare per la sinistra italiana è sciogliere il PD.

Rob

 

Lettera 7

joe biden

Caro Dago, Vicenza, muffa nel pane e insetti nei pasti in mensa scolastica. E poi Ilaria Salis si lamenta delle prigioni ungheresi...

Giacò

 

Lettera 8

Caro Dago,

La sciagurata politica dell' "accogliamoli tutti" sta dando I suoi frutti! Già adesso in Inghilterra i risultati delle elezioni democratiche vedono eletti i rappresentanti più biechi dell'integralismo islamico che hanno subito  dichiarato che la legge coranica viene prima di quella dello stato e ben presto la stessa strategia si diffonderà negli altri paese dell'Unione europea.

 

Così un bel giorno ci troveremo all'ordine del giorno nei consigli comunali l'obbligo del velo integrale per le donne sopra i sei anni ,pena la fustigazione, la lapidazione per adulterio e ringrazieremo le varie  Boldrini e Bonino. Se poi si imporrà il taglio della mano per furto chissà che epidemia di amputazioni fra i politici......

Giovanna Maldasia

 

Lettera 9

Esimio D,

tendopoli a rafah

giustamente ironizzi sulla gerontocrazia al potere negli USA rappresentata dai candidati alla presidenza Biden - Trump - Sanders. Da noi fa notizia lo scontro tra due famosi anziani: Gruber vs Mentana. Nessuno nota che la direzione editoriale dell’emittente di sir Urbano manda in onda, ogni giorno, spot commerciali per quindici minuti tra i contenitori di Chicco e di Lilly. Quindi non è solo colpa dell’incontinenza o dell' allergia al botux

- peprig –

 

Lettera 10

Dago,

guido crosetto giorgia meloni - armamenti

Certamente i giudici avranno avuto i loro buoni motivi per arrestare Toti ed altri personaggi liguri. Ma, casualmente, questo accade ad un mese dalle elezioni europee. Certe coincidenze non sono frutto del caso.

MP

 

Lettera 11

Caro Dago, a Giovanni Toti lo diciamo sottovoce: «Ma non era meglio, come Piero Fassino, "accontentarsi" di qualche profumo»?

Jantra

 

Lettera 12

Dago,

La protesta del calcio per i presunti futuri controlli governativi e' come dire: perche' non ci lasciate piu' fare debiti?

MP

 

 

Lettera  13

tweet su giovanni toti 13

Caro Dago, le autorità russe hanno arrestato un soldato americano che era andato a Vladivostok per incontrare una donna con la quale aveva una relazione sentimentale. Come no. Idem per i soldati russi: sono in Ucraina per far visita alle fidanzate...

John Doe Junior     

 

Lettera 14

Caro Dago, Mattarella a Guterres (Onu): "Interrompere ovunque spirali di violenza". Mandando tante armi?

Rob Perini

 

Lettera 15

Caro Dago, non è che toccherà chiamare Erdogan anche per Gruber-Mentana?

Lucio Breve

 

Lettera 16

Caro Dago, Chiara Ferragni compie oggi 37 anni e su Instagram ha scelto di condividere uno scatto insieme a Leo e Vittoria. "Questo è un compleanno speciale per me". Ma certo, finalmente gli sponsor non rompono più gli zebedei...

Bibi

 

biden trump

Lettera 17

Caro Dago,

Fanno più notizia 5 minuti tolti a un talk show che 5 morti sul lavoro. E c'è pure chi fa sciopero per l'informazione.Che tempi!

Signoramia

 

Lettera 18

Caro Dago,

Lo sciopero Rai contro il bavaglio mediatico è stato oscurato dall'incontinenza verbale di anziani giornalisti bisognevoli di pannoloni multimediali.

Signoramia

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...