troppo forte - meme su giorgia meloni by emiliano carli

POSTA! - CARO DAGO, GIORGIA MELONI PROSEGUE NEL SUO PERCORSO, LASCIANDO PER STRADA GLI ALLEATI (O EX) DI GOVERNO, CON SCELTE AZZARDATE. TRA POCO LA VEDREMO IMITARE VITTORIO GASSMAN CON LA FAMOSA FRASE: "M'HANNO RIMASTO SOLO"? DIREI CHE SIAMO QUASI AL CAPOLINEA.... – LA LETTERA DEGLI AVVOCATI DEL RAPPER DI UDINE “FUMA”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1:

ELLY SCHLEIN

Rettifica degli avvocati del sig. Roberto Fumagalli, in riferimento all’articolo pubblicato su Dagospia il 21 febbraio 2021 (https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ma-che-ti-sei-fumato-ndash-bufera-rapper-fuma-che-suo-ultimo-261786.htm): “l'autore del brano Audi di cui al video musicale pubblicato e poi rimosso sulla piattaforma online Youtube e ivi indicato con il nome di FUMA, è persona diversa dal "rapper di Udine Fuma" da individuarsi invece nel sig. Roberto Fumagalli, persona che rimane dunque totalmente estranea a tali fatti.

 

Lettera 2

TROPPO FORTE - MEME SU GIORGIA MELONI BY EMILIANO CARLI

Caro Dago, manifestazione Pd, Schlein: “In piazza solo bandiere dem e della pace”. Paura che sia un mare di bandiere palestinesi?

RPM

 

Lettera 3

Caro Dago, chissà se i Dioscuri Fratoianni/Bonelli che hanno evocato Guantanamo dopo l'accordo Italia-Albania, consiglieranno ai migranti di indossare anche loro gli stivaloni come lo hanno fatto per l'on.Soumahoro per entrare in Parlamento.

Antonio Pochesci

 

angelo bonelli e nicola fratoianni parlano di soumahoro a mezzora in piu

Lettera 4

Caro Dago, Tajani: "Pronti a curare i minori palestinesi in Italia". I minori palestinesi, i figli dei migranti appena arrivati, la bimba inglese con la malattia incurabile... Ma chi siamo noi? Babbo Natale? I figli degli italiani bisogna curare! Quei pochi che ancora nascono. Perché siamo un Paese di deficienti che vuole aiutare tutti tranne i nostri!

Casty

 

Lettera 5

Caro Dago, sondaggio: "Nove italiani su dieci si aspettano che ci sarà un ulteriore aumento dei prezzi, soprattutto dei beni di prima necessità ma anche di carburante, energia e gas". Per il Governo sarà uno scherzo accontentarli!

Mich

emmanuel macron 1

 

Lettera 6

Caro Dago, Macron: "A Gaza pausa umanitaria e lavorare a cessate fuoco". Nessuna pausa, Hamas non può essere trattato umanamente. Casomai "sgombero umanitaro". Ma da quanto tempo Israele ha detto alla popolazione palestinese di spostarsi a Sud? Prima la scusa per restare era "24 ore sono troppo poche". Ma adesso, se dopo settimane sono ancora là, un motivo ci sarà...

Pop Cop

 

Lettera 7

riccardo muti

Caro Dago, musica e cultura, Riccardo Muti se la prende con i rapper e i Maneskin. Attento! Che qualche regista non stravolga Puccini mettendo in scena la "Maneskin Lescaut"...

Scara

 

 

Lettera 8

L'obiettivo di Hamas è aprire un nuovo esplosivo capitolo contro Israele. Agli occhi di Bertinotti invece ''l'obiettivo di sconfiggere di Hamas è irraggiungibile" D’altro canto strombazzare che i tagliagole responsabili di un massacro senza precedenti abbiano "diritto di parola“ e siano  degni di sedersi intorno ad un tavolo per una trattattiva non rappresentano per colui che vuole farsi valere come un summus philosophus un enorme dito medio alle vittime dei massacri ad opera dei tagliagole di Hamas.

 

L ACCORDO ITALIA - ALBANIA VISTO DA ELLEKAPPA

Li paragona allo Shin Fein ( l'ex braccio politico dell'Ira) che si "è trasformata in una forza democratica di governo" (senza tener conto che la popolazione è terrorizzata dai nazionalisti fascisti dentro le istituzioni) e cita un ex terrorista israeliano divenuto capo di Stato (Anche il sillogismo con Stalin che fu candidato al nobel per la pace per il suo impegno a concludere la 2^guerra mondiale ci starebbe pure bene). 

 

Più che altro il normale raziocinio ci dice che sarebbe un suicidio trattare con un'organizzazione terroristica che mira a distruggere l'altra parte,  ma per il Sub-com da salotto che si baloccava con Rifondazione le elucubrazioni ammantate di saccenteria  e presunzione di sapere che propone non vivono ancora in un contesto fuori dalla realtà.

 

Dark Fenix

TEMPTATION ISLAND - MEME BY EMILIANO CARLI

 

Lettera 9

Caro Dagos,

non ci sono lacrime per i bambini (in ordine alfabetico) israeliani e palestinesi maciullati nell'ennesima tranche della faida millenaria in Terra di Canaan: ma neppure mezza per una bambina inglese condannata a morte da un tribunale.

 

Se non sappiamo difenderne uno, non c'è molta speranza per gli altri: fra una vita e un principio, anche di 'laicità', non c'è da esitare. E poi, vuoi mettere far apparire la Meloni come mossa da calcoli bassamente elettoralistici con finalità annesse di strategie diversive benaltri-stissime.

Raider

 

Lettera 10

Caro Dago, Calenda è riuscito a fare meglio del duo Bonelli-Fratoianni che sono stati fregati dal finto difensore dei migranti Soumahoro! Lui è riuscito a fregarsi da solo dando credito al senatore di Riad Renzi (copyright Dago) che ha fatto eleggere più persone del piacione dei Parioli tanto che lo ha fatto finire nel "misto"...e Calenda ci vuole spiegare come si vota?

FB

corrado augias

 

Lettera 11

Caro Dago, come dice Augias sarà anche volgare parlare di denaro (quando si parla dei suoi stracompensi) ma con "l'autocacciata" di tanti conduttori strapagati la RAI avrà pure perso qualche punto di share, i pensionati si affezionanano ai conduttori della loro infanzia, ma i risparmi sui compensi gli permetteranno di avere finalmente un bilancio decente...

FB

 

Lettera 12

edi rama giorgia meloni

Caro Dago, dunque abbiamo un accordo economico con l'Albania! Paghiamo il pizzo a Rama per evitare che si venga invasi dal lato orientale da migranti di ogni dove. Se continuiamo di questo passo, ci ritroveremo presto a pagare prebende a destra e manca per evitare problemi.

 

La Meloni prosegue nel suo percorso, lasciando per strada gli alleati (o ex) di governo, con scelte azzardate. Tra poco la vedremo imitare Vittorio Gassman con la famosa frase: "m'hanno rimasto solo"? Direi che siamo quasi al capolinea....aspettiamo solo il colpo di grazia!

 

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…