troppo forte - meme su giorgia meloni by emiliano carli

POSTA! - CARO DAGO, GIORGIA MELONI PROSEGUE NEL SUO PERCORSO, LASCIANDO PER STRADA GLI ALLEATI (O EX) DI GOVERNO, CON SCELTE AZZARDATE. TRA POCO LA VEDREMO IMITARE VITTORIO GASSMAN CON LA FAMOSA FRASE: "M'HANNO RIMASTO SOLO"? DIREI CHE SIAMO QUASI AL CAPOLINEA.... – LA LETTERA DEGLI AVVOCATI DEL RAPPER DI UDINE “FUMA”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1:

ELLY SCHLEIN

Rettifica degli avvocati del sig. Roberto Fumagalli, in riferimento all’articolo pubblicato su Dagospia il 21 febbraio 2021 (https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ma-che-ti-sei-fumato-ndash-bufera-rapper-fuma-che-suo-ultimo-261786.htm): “l'autore del brano Audi di cui al video musicale pubblicato e poi rimosso sulla piattaforma online Youtube e ivi indicato con il nome di FUMA, è persona diversa dal "rapper di Udine Fuma" da individuarsi invece nel sig. Roberto Fumagalli, persona che rimane dunque totalmente estranea a tali fatti.

 

Lettera 2

TROPPO FORTE - MEME SU GIORGIA MELONI BY EMILIANO CARLI

Caro Dago, manifestazione Pd, Schlein: “In piazza solo bandiere dem e della pace”. Paura che sia un mare di bandiere palestinesi?

RPM

 

Lettera 3

Caro Dago, chissà se i Dioscuri Fratoianni/Bonelli che hanno evocato Guantanamo dopo l'accordo Italia-Albania, consiglieranno ai migranti di indossare anche loro gli stivaloni come lo hanno fatto per l'on.Soumahoro per entrare in Parlamento.

Antonio Pochesci

 

angelo bonelli e nicola fratoianni parlano di soumahoro a mezzora in piu

Lettera 4

Caro Dago, Tajani: "Pronti a curare i minori palestinesi in Italia". I minori palestinesi, i figli dei migranti appena arrivati, la bimba inglese con la malattia incurabile... Ma chi siamo noi? Babbo Natale? I figli degli italiani bisogna curare! Quei pochi che ancora nascono. Perché siamo un Paese di deficienti che vuole aiutare tutti tranne i nostri!

Casty

 

Lettera 5

Caro Dago, sondaggio: "Nove italiani su dieci si aspettano che ci sarà un ulteriore aumento dei prezzi, soprattutto dei beni di prima necessità ma anche di carburante, energia e gas". Per il Governo sarà uno scherzo accontentarli!

Mich

emmanuel macron 1

 

Lettera 6

Caro Dago, Macron: "A Gaza pausa umanitaria e lavorare a cessate fuoco". Nessuna pausa, Hamas non può essere trattato umanamente. Casomai "sgombero umanitaro". Ma da quanto tempo Israele ha detto alla popolazione palestinese di spostarsi a Sud? Prima la scusa per restare era "24 ore sono troppo poche". Ma adesso, se dopo settimane sono ancora là, un motivo ci sarà...

Pop Cop

 

Lettera 7

riccardo muti

Caro Dago, musica e cultura, Riccardo Muti se la prende con i rapper e i Maneskin. Attento! Che qualche regista non stravolga Puccini mettendo in scena la "Maneskin Lescaut"...

Scara

 

 

Lettera 8

L'obiettivo di Hamas è aprire un nuovo esplosivo capitolo contro Israele. Agli occhi di Bertinotti invece ''l'obiettivo di sconfiggere di Hamas è irraggiungibile" D’altro canto strombazzare che i tagliagole responsabili di un massacro senza precedenti abbiano "diritto di parola“ e siano  degni di sedersi intorno ad un tavolo per una trattattiva non rappresentano per colui che vuole farsi valere come un summus philosophus un enorme dito medio alle vittime dei massacri ad opera dei tagliagole di Hamas.

 

L ACCORDO ITALIA - ALBANIA VISTO DA ELLEKAPPA

Li paragona allo Shin Fein ( l'ex braccio politico dell'Ira) che si "è trasformata in una forza democratica di governo" (senza tener conto che la popolazione è terrorizzata dai nazionalisti fascisti dentro le istituzioni) e cita un ex terrorista israeliano divenuto capo di Stato (Anche il sillogismo con Stalin che fu candidato al nobel per la pace per il suo impegno a concludere la 2^guerra mondiale ci starebbe pure bene). 

 

Più che altro il normale raziocinio ci dice che sarebbe un suicidio trattare con un'organizzazione terroristica che mira a distruggere l'altra parte,  ma per il Sub-com da salotto che si baloccava con Rifondazione le elucubrazioni ammantate di saccenteria  e presunzione di sapere che propone non vivono ancora in un contesto fuori dalla realtà.

 

Dark Fenix

TEMPTATION ISLAND - MEME BY EMILIANO CARLI

 

Lettera 9

Caro Dagos,

non ci sono lacrime per i bambini (in ordine alfabetico) israeliani e palestinesi maciullati nell'ennesima tranche della faida millenaria in Terra di Canaan: ma neppure mezza per una bambina inglese condannata a morte da un tribunale.

 

Se non sappiamo difenderne uno, non c'è molta speranza per gli altri: fra una vita e un principio, anche di 'laicità', non c'è da esitare. E poi, vuoi mettere far apparire la Meloni come mossa da calcoli bassamente elettoralistici con finalità annesse di strategie diversive benaltri-stissime.

Raider

 

Lettera 10

Caro Dago, Calenda è riuscito a fare meglio del duo Bonelli-Fratoianni che sono stati fregati dal finto difensore dei migranti Soumahoro! Lui è riuscito a fregarsi da solo dando credito al senatore di Riad Renzi (copyright Dago) che ha fatto eleggere più persone del piacione dei Parioli tanto che lo ha fatto finire nel "misto"...e Calenda ci vuole spiegare come si vota?

FB

corrado augias

 

Lettera 11

Caro Dago, come dice Augias sarà anche volgare parlare di denaro (quando si parla dei suoi stracompensi) ma con "l'autocacciata" di tanti conduttori strapagati la RAI avrà pure perso qualche punto di share, i pensionati si affezionanano ai conduttori della loro infanzia, ma i risparmi sui compensi gli permetteranno di avere finalmente un bilancio decente...

FB

 

Lettera 12

edi rama giorgia meloni

Caro Dago, dunque abbiamo un accordo economico con l'Albania! Paghiamo il pizzo a Rama per evitare che si venga invasi dal lato orientale da migranti di ogni dove. Se continuiamo di questo passo, ci ritroveremo presto a pagare prebende a destra e manca per evitare problemi.

 

La Meloni prosegue nel suo percorso, lasciando per strada gli alleati (o ex) di governo, con scelte azzardate. Tra poco la vedremo imitare Vittorio Gassman con la famosa frase: "m'hanno rimasto solo"? Direi che siamo quasi al capolinea....aspettiamo solo il colpo di grazia!

 

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...