troppo forte - meme su giorgia meloni by emiliano carli

POSTA! - CARO DAGO, GIORGIA MELONI PROSEGUE NEL SUO PERCORSO, LASCIANDO PER STRADA GLI ALLEATI (O EX) DI GOVERNO, CON SCELTE AZZARDATE. TRA POCO LA VEDREMO IMITARE VITTORIO GASSMAN CON LA FAMOSA FRASE: "M'HANNO RIMASTO SOLO"? DIREI CHE SIAMO QUASI AL CAPOLINEA.... – LA LETTERA DEGLI AVVOCATI DEL RAPPER DI UDINE “FUMA”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1:

ELLY SCHLEIN

Rettifica degli avvocati del sig. Roberto Fumagalli, in riferimento all’articolo pubblicato su Dagospia il 21 febbraio 2021 (https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ma-che-ti-sei-fumato-ndash-bufera-rapper-fuma-che-suo-ultimo-261786.htm): “l'autore del brano Audi di cui al video musicale pubblicato e poi rimosso sulla piattaforma online Youtube e ivi indicato con il nome di FUMA, è persona diversa dal "rapper di Udine Fuma" da individuarsi invece nel sig. Roberto Fumagalli, persona che rimane dunque totalmente estranea a tali fatti.

 

Lettera 2

TROPPO FORTE - MEME SU GIORGIA MELONI BY EMILIANO CARLI

Caro Dago, manifestazione Pd, Schlein: “In piazza solo bandiere dem e della pace”. Paura che sia un mare di bandiere palestinesi?

RPM

 

Lettera 3

Caro Dago, chissà se i Dioscuri Fratoianni/Bonelli che hanno evocato Guantanamo dopo l'accordo Italia-Albania, consiglieranno ai migranti di indossare anche loro gli stivaloni come lo hanno fatto per l'on.Soumahoro per entrare in Parlamento.

Antonio Pochesci

 

angelo bonelli e nicola fratoianni parlano di soumahoro a mezzora in piu

Lettera 4

Caro Dago, Tajani: "Pronti a curare i minori palestinesi in Italia". I minori palestinesi, i figli dei migranti appena arrivati, la bimba inglese con la malattia incurabile... Ma chi siamo noi? Babbo Natale? I figli degli italiani bisogna curare! Quei pochi che ancora nascono. Perché siamo un Paese di deficienti che vuole aiutare tutti tranne i nostri!

Casty

 

Lettera 5

Caro Dago, sondaggio: "Nove italiani su dieci si aspettano che ci sarà un ulteriore aumento dei prezzi, soprattutto dei beni di prima necessità ma anche di carburante, energia e gas". Per il Governo sarà uno scherzo accontentarli!

Mich

emmanuel macron 1

 

Lettera 6

Caro Dago, Macron: "A Gaza pausa umanitaria e lavorare a cessate fuoco". Nessuna pausa, Hamas non può essere trattato umanamente. Casomai "sgombero umanitaro". Ma da quanto tempo Israele ha detto alla popolazione palestinese di spostarsi a Sud? Prima la scusa per restare era "24 ore sono troppo poche". Ma adesso, se dopo settimane sono ancora là, un motivo ci sarà...

Pop Cop

 

Lettera 7

riccardo muti

Caro Dago, musica e cultura, Riccardo Muti se la prende con i rapper e i Maneskin. Attento! Che qualche regista non stravolga Puccini mettendo in scena la "Maneskin Lescaut"...

Scara

 

 

Lettera 8

L'obiettivo di Hamas è aprire un nuovo esplosivo capitolo contro Israele. Agli occhi di Bertinotti invece ''l'obiettivo di sconfiggere di Hamas è irraggiungibile" D’altro canto strombazzare che i tagliagole responsabili di un massacro senza precedenti abbiano "diritto di parola“ e siano  degni di sedersi intorno ad un tavolo per una trattattiva non rappresentano per colui che vuole farsi valere come un summus philosophus un enorme dito medio alle vittime dei massacri ad opera dei tagliagole di Hamas.

 

L ACCORDO ITALIA - ALBANIA VISTO DA ELLEKAPPA

Li paragona allo Shin Fein ( l'ex braccio politico dell'Ira) che si "è trasformata in una forza democratica di governo" (senza tener conto che la popolazione è terrorizzata dai nazionalisti fascisti dentro le istituzioni) e cita un ex terrorista israeliano divenuto capo di Stato (Anche il sillogismo con Stalin che fu candidato al nobel per la pace per il suo impegno a concludere la 2^guerra mondiale ci starebbe pure bene). 

 

Più che altro il normale raziocinio ci dice che sarebbe un suicidio trattare con un'organizzazione terroristica che mira a distruggere l'altra parte,  ma per il Sub-com da salotto che si baloccava con Rifondazione le elucubrazioni ammantate di saccenteria  e presunzione di sapere che propone non vivono ancora in un contesto fuori dalla realtà.

 

Dark Fenix

TEMPTATION ISLAND - MEME BY EMILIANO CARLI

 

Lettera 9

Caro Dagos,

non ci sono lacrime per i bambini (in ordine alfabetico) israeliani e palestinesi maciullati nell'ennesima tranche della faida millenaria in Terra di Canaan: ma neppure mezza per una bambina inglese condannata a morte da un tribunale.

 

Se non sappiamo difenderne uno, non c'è molta speranza per gli altri: fra una vita e un principio, anche di 'laicità', non c'è da esitare. E poi, vuoi mettere far apparire la Meloni come mossa da calcoli bassamente elettoralistici con finalità annesse di strategie diversive benaltri-stissime.

Raider

 

Lettera 10

Caro Dago, Calenda è riuscito a fare meglio del duo Bonelli-Fratoianni che sono stati fregati dal finto difensore dei migranti Soumahoro! Lui è riuscito a fregarsi da solo dando credito al senatore di Riad Renzi (copyright Dago) che ha fatto eleggere più persone del piacione dei Parioli tanto che lo ha fatto finire nel "misto"...e Calenda ci vuole spiegare come si vota?

FB

corrado augias

 

Lettera 11

Caro Dago, come dice Augias sarà anche volgare parlare di denaro (quando si parla dei suoi stracompensi) ma con "l'autocacciata" di tanti conduttori strapagati la RAI avrà pure perso qualche punto di share, i pensionati si affezionanano ai conduttori della loro infanzia, ma i risparmi sui compensi gli permetteranno di avere finalmente un bilancio decente...

FB

 

Lettera 12

edi rama giorgia meloni

Caro Dago, dunque abbiamo un accordo economico con l'Albania! Paghiamo il pizzo a Rama per evitare che si venga invasi dal lato orientale da migranti di ogni dove. Se continuiamo di questo passo, ci ritroveremo presto a pagare prebende a destra e manca per evitare problemi.

 

La Meloni prosegue nel suo percorso, lasciando per strada gli alleati (o ex) di governo, con scelte azzardate. Tra poco la vedremo imitare Vittorio Gassman con la famosa frase: "m'hanno rimasto solo"? Direi che siamo quasi al capolinea....aspettiamo solo il colpo di grazia!

 

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"