matteo renzi salvini albero di natale

POSTA - CARO DAGO, MATTEO RENZI HA PIÙ INVITATI AL COMPLEANNO CHE ELETTORI - SALVINI PROPONE DI TAGLIARE DEL 15% IL NUMERO DI TRENI CIRCOLANTI SULLA RETE FERROVIARIA PER EVITARE I DISAGI ALLA CIRCOLAZIONE. IO PROPONGO DI TAGLIARE DEL 15% LE DICHIARAZIONI DI SALVINI PER EVITARE DISAGI ALLA POPOLAZIONE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

salvatore montefusco gabriela trandafir e la figlia renata 2

Caro Dago, uccise moglie e figliastra, 70enne condannato a 30 anni e non all'ergastolo. La Corte di Assise di Modena: "Motivi umanamente comprensibili". Finalmente il femminicidio sostenibile!

Kevin DiMaggio

 

Lettera 2

Caro Dago, Roma, scontri al corteo per Ramy: una trentina di identificati. Gli chiederanno scusa per non averli lasciati abbastanza liberi di "manifestare"?

Casty

 

Lettera 3

scontro alla manifestazione per Ramy Elgaml

Caro Dago, Zelensky propone invio di 150 pompieri ucraini in California. Come Putin che ai tempi del Covid mandò una equipe di medici russi in Italia?

Tom Schusterstich

 

Lettera 4

Dago Caro,

se un programma come Report, che di materiale per fare inchieste su metà dei membri del Governo e di essi sodali, ne avrebbe a pacchi, spende due ore a parlare ANCORA di Berlusconi, allora la RAI è proprio Telemeloni…..

ramy elgaml

Gabriele

 

Lettera 5

Dagovski,

Lasciate a Renzi le conferenze in Arabia.

E’ rottamazione con incentivi.

Aigor

 

Lettera 6

Caro Dago

Matteo Renzi ha più invitati al compleanno che elettori.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 7

Dago,

Buu razzisti durante la partita contro la sampdoria, contro un calciatore nigeriano a Brescia, e l'allenatore Bisoli che dice: non si può provocare il pubblico! Cioè quelli della curva noti integerrimi, incensurati, inclusivi, lontani anni luce dalla violenza? Cosa non si dice per la pagnotta!

MP

 

Lettera 8

matteo renzi compie 50 anni 2

Caro Dago,

Spaccare tutto, molestare e umiliare ragazze, aggredire i poliziotti, distruggere locali e negozi magari rovinando i proprietari ,imbrattare opere d'arte insostituibili....Sono forme di protesta legittima per chi anela ad un mondo migliore e più democratico? In Cina hanno bisogno di mano d'opera nelle miniere di carbone....

Giovanna Maldasia

 

Lettera 9

Caro Dago, Salvini propone di tagliare del 15% il numero di treni circolanti sulla rete ferroviaria per evitare i disagi alla circolazione. Io propongo di tagliare del 15% le dichiarazioni di Salvini per evitare disagi alla popolazione .

Marco di Gessate

 

MATTEO SALVINI - JOHN COL TRAIN - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 10

Caro Dago,

Harry e Meghan come due avvoltoi si precipitano  dove ci sono disgrazie a distribuire panini a abbracci.....col fotografo al seguito.

Non c'e' limite al cattivo gusto !

Giovanna Maldasia

 

Lettera 11

Abedini, esperto di droni, accusato dagli Stati Uniti di terrorismo per presunti legami con i Pasdaran, è libero. È già rientrato a Teheran con un Falcon dell'Aeronautica Militare Italiana, un volo speciale messo a disposizione dall'Ufficio per i voli di Stato. Un altro grande successo  per il governo Schirm, Charme e Meloni, presumibilmente.

Dark Fenix

 

Lettera 12

conte toninelli

Caro Dago, La Stampa: «Un convoglio di Cybertruck, i moderni pick-up elettrici di Tesla, è stato avvistato mentre si dirigeva verso Palisades e altre aree della California devastate dagli incendi. Elon Musk, CEO di Tesla, ha annunciato tramite il social X: "Sistemeremo i Cybertruck equipaggiati con Starlink e Wi-Fi gratuito in una disposizione a griglia nelle zone più colpite, come Los Angeles e Malibu"». Ma non avevano detto che Musk è pericoloso?

Nino

 

Lettera 13

Dagonzo

video dell inseguimento di Ramy Elgaml a milano il 24 novembre 2024

Los Angeles come Bologna. Quando qualcosa va storto è sempre colpa di qualcun'altro.

Icj

 

Lettera 14

Caro Dago, caso Sala, omaggio alle vittime del terrorismo: non fiori, ma "Opera" di bene...

Pikappa

 

Lettera 15

Caro Dago, Luca Marinelli (chi?) dice di aver provato disagio ad interpretare, peraltro male, Mussolini. Ma è stato obbligato? So che per lavorare gli "artisti" devono dichiarare almeno tre volte al giorno di essere antifascisti, altrimenti la fame, ma obbligati a recitare ruoli sgraditi non lo sapevo...

BF

 

Lettera 16

conte toninelli

caro Dago,

il pantografo si guasta? Colpa di Salvini, incompetente Ministro delle Infrastrutture e Trasporti. Crolla il viadotto Polcevera a Genova il 14 agosto 2018? Povero Toninelli, è mica colpa sua, d'altronde è appena arrivato da un mese e non vedo cosa possano centrare i Governi della legislatura precedente Letta, Renzi, Gentiloni.

 

L''incidente ferroviario alla stazione di Viareggio del 29 giugno 2009 provoca 30 morti? Embè?  Che centra Corrado Passera, Ministro dello Sviluppo Economico e Infrastrutture e Trasporti del governo Monti?

Tonyborg

 

Lettera 17

giovanni toti

Caro Dago, Los Angeles, uno degli incendi causato da guasto elettrico. Tutto chiaro? Il famoso "guasto elettrico da cambiamento climatico"....

Lucio Breve

 

Lettera 18

Caro Dago, ma che bella la giustizia italiana! Il pericolossimo Giovanni Toti si è fatto mesi e mesi di domiciliari, mentre un sospettato di terrorismo, Mohammad Abedini, è stato scarcerato in meno di 30 giorni con la scusa che "non ci sono prove"... Complimenti! E andare a cercarle?

M.H.

 

Lettera 19

Dago,

Non mi stava particolarmente simpatico Berlusconi, ma bene ha fatto la figlia Marina a querelare Report. E' indegno e da avvoltoi, rimestare su Berlusconi, che e' morto e sepolto, attaccandosi ora a dell'Utri. Un giornalismo fazioso, si attaccano ad ergastolani stragisti, capzioso e spregevole, che dimostra un accanimento staliniano in certa parte della società italiana. Berlusconi ha subito innumerevoli processi, le condanne subite sono le sue colpe, chi ancora scava su di lui e' peggiore di lui.

MP

MEME SULLA LIBERAZIONE DI MOHAMMAD ABEDINI

 

Lettera 20

Dago colendissimo,

 

era a tutti noi noto che l’Italietta non conta un ca..o. Adesso – nel caso Sala- almeno abbiamo la certificazione timbrata, firmata e protocollata dalla sovranista de’ noantri. Infatti non solo ha pagato al volo il riscatto alla ‘ndrangheta iraniana, ma ha dovuto anche andare a scodinzolare dal capo della cupola di Cosa Loro (il Donald), pagando un secondo riscatto.

 

Ma come: la sovranistella della Garbatella non avrebbe dovuto gonfiare i muscoli ed ingiungere ai ‘ndranghetisti di rilasciare immediatamente la giornalista? E degli esaltatori del supposto clamoroso successo della ducetta (un bel po' di giornalisti….), che ne facciamo? Suggerirei un TSO (trattamento sanitario obbligatorio).

 

luca marinelli m il figlio del secolo 4

Saluti da Stregatto

 

PS. Avviso agli italiani in giro per il mondo: attenzione a dove andate. Il mondo pullula di stimati statisti interessati ad estorcere un facile riscatto al governo (pseudosovranista!).

 

Lettera 21

Caro Dago,  per pura curiosità ho visto "M" ricavandone una impressione deludente. Dalla fiction ne esce fuori che una intera nazione composta da 40 milioni di persone ha subito per 20 anni una dittatura imposta, secondo la fiction, da un circense, una specie di clown. In pratica i nostri nonni  i nostri padri vengono accusati di vigliaccheria per essersi appecoronati per due decenni al Duce, caricatura di un dittatore, per reagire solo all'arrivo degli angloamericani, che li avrebbero liberati (!) possibile tutto questo o le cose non sono andate proprio così?

matteo renzi compie 50 anni 7

P.S. quando avremo una lettura storica seria di quel periodo?

MATTEO SALVINI IN TRENO MATTEO SALVINI E I RITARDI DEI TRENI - VIGNETTA DI NATANGELO

FB

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…