matteo renzi salvini albero di natale

POSTA - CARO DAGO, MATTEO RENZI HA PIÙ INVITATI AL COMPLEANNO CHE ELETTORI - SALVINI PROPONE DI TAGLIARE DEL 15% IL NUMERO DI TRENI CIRCOLANTI SULLA RETE FERROVIARIA PER EVITARE I DISAGI ALLA CIRCOLAZIONE. IO PROPONGO DI TAGLIARE DEL 15% LE DICHIARAZIONI DI SALVINI PER EVITARE DISAGI ALLA POPOLAZIONE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

salvatore montefusco gabriela trandafir e la figlia renata 2

Caro Dago, uccise moglie e figliastra, 70enne condannato a 30 anni e non all'ergastolo. La Corte di Assise di Modena: "Motivi umanamente comprensibili". Finalmente il femminicidio sostenibile!

Kevin DiMaggio

 

Lettera 2

Caro Dago, Roma, scontri al corteo per Ramy: una trentina di identificati. Gli chiederanno scusa per non averli lasciati abbastanza liberi di "manifestare"?

Casty

 

Lettera 3

scontro alla manifestazione per Ramy Elgaml

Caro Dago, Zelensky propone invio di 150 pompieri ucraini in California. Come Putin che ai tempi del Covid mandò una equipe di medici russi in Italia?

Tom Schusterstich

 

Lettera 4

Dago Caro,

se un programma come Report, che di materiale per fare inchieste su metà dei membri del Governo e di essi sodali, ne avrebbe a pacchi, spende due ore a parlare ANCORA di Berlusconi, allora la RAI è proprio Telemeloni…..

ramy elgaml

Gabriele

 

Lettera 5

Dagovski,

Lasciate a Renzi le conferenze in Arabia.

E’ rottamazione con incentivi.

Aigor

 

Lettera 6

Caro Dago

Matteo Renzi ha più invitati al compleanno che elettori.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 7

Dago,

Buu razzisti durante la partita contro la sampdoria, contro un calciatore nigeriano a Brescia, e l'allenatore Bisoli che dice: non si può provocare il pubblico! Cioè quelli della curva noti integerrimi, incensurati, inclusivi, lontani anni luce dalla violenza? Cosa non si dice per la pagnotta!

MP

 

Lettera 8

matteo renzi compie 50 anni 2

Caro Dago,

Spaccare tutto, molestare e umiliare ragazze, aggredire i poliziotti, distruggere locali e negozi magari rovinando i proprietari ,imbrattare opere d'arte insostituibili....Sono forme di protesta legittima per chi anela ad un mondo migliore e più democratico? In Cina hanno bisogno di mano d'opera nelle miniere di carbone....

Giovanna Maldasia

 

Lettera 9

Caro Dago, Salvini propone di tagliare del 15% il numero di treni circolanti sulla rete ferroviaria per evitare i disagi alla circolazione. Io propongo di tagliare del 15% le dichiarazioni di Salvini per evitare disagi alla popolazione .

Marco di Gessate

 

MATTEO SALVINI - JOHN COL TRAIN - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 10

Caro Dago,

Harry e Meghan come due avvoltoi si precipitano  dove ci sono disgrazie a distribuire panini a abbracci.....col fotografo al seguito.

Non c'e' limite al cattivo gusto !

Giovanna Maldasia

 

Lettera 11

Abedini, esperto di droni, accusato dagli Stati Uniti di terrorismo per presunti legami con i Pasdaran, è libero. È già rientrato a Teheran con un Falcon dell'Aeronautica Militare Italiana, un volo speciale messo a disposizione dall'Ufficio per i voli di Stato. Un altro grande successo  per il governo Schirm, Charme e Meloni, presumibilmente.

Dark Fenix

 

Lettera 12

conte toninelli

Caro Dago, La Stampa: «Un convoglio di Cybertruck, i moderni pick-up elettrici di Tesla, è stato avvistato mentre si dirigeva verso Palisades e altre aree della California devastate dagli incendi. Elon Musk, CEO di Tesla, ha annunciato tramite il social X: "Sistemeremo i Cybertruck equipaggiati con Starlink e Wi-Fi gratuito in una disposizione a griglia nelle zone più colpite, come Los Angeles e Malibu"». Ma non avevano detto che Musk è pericoloso?

Nino

 

Lettera 13

Dagonzo

video dell inseguimento di Ramy Elgaml a milano il 24 novembre 2024

Los Angeles come Bologna. Quando qualcosa va storto è sempre colpa di qualcun'altro.

Icj

 

Lettera 14

Caro Dago, caso Sala, omaggio alle vittime del terrorismo: non fiori, ma "Opera" di bene...

Pikappa

 

Lettera 15

Caro Dago, Luca Marinelli (chi?) dice di aver provato disagio ad interpretare, peraltro male, Mussolini. Ma è stato obbligato? So che per lavorare gli "artisti" devono dichiarare almeno tre volte al giorno di essere antifascisti, altrimenti la fame, ma obbligati a recitare ruoli sgraditi non lo sapevo...

BF

 

Lettera 16

conte toninelli

caro Dago,

il pantografo si guasta? Colpa di Salvini, incompetente Ministro delle Infrastrutture e Trasporti. Crolla il viadotto Polcevera a Genova il 14 agosto 2018? Povero Toninelli, è mica colpa sua, d'altronde è appena arrivato da un mese e non vedo cosa possano centrare i Governi della legislatura precedente Letta, Renzi, Gentiloni.

 

L''incidente ferroviario alla stazione di Viareggio del 29 giugno 2009 provoca 30 morti? Embè?  Che centra Corrado Passera, Ministro dello Sviluppo Economico e Infrastrutture e Trasporti del governo Monti?

Tonyborg

 

Lettera 17

giovanni toti

Caro Dago, Los Angeles, uno degli incendi causato da guasto elettrico. Tutto chiaro? Il famoso "guasto elettrico da cambiamento climatico"....

Lucio Breve

 

Lettera 18

Caro Dago, ma che bella la giustizia italiana! Il pericolossimo Giovanni Toti si è fatto mesi e mesi di domiciliari, mentre un sospettato di terrorismo, Mohammad Abedini, è stato scarcerato in meno di 30 giorni con la scusa che "non ci sono prove"... Complimenti! E andare a cercarle?

M.H.

 

Lettera 19

Dago,

Non mi stava particolarmente simpatico Berlusconi, ma bene ha fatto la figlia Marina a querelare Report. E' indegno e da avvoltoi, rimestare su Berlusconi, che e' morto e sepolto, attaccandosi ora a dell'Utri. Un giornalismo fazioso, si attaccano ad ergastolani stragisti, capzioso e spregevole, che dimostra un accanimento staliniano in certa parte della società italiana. Berlusconi ha subito innumerevoli processi, le condanne subite sono le sue colpe, chi ancora scava su di lui e' peggiore di lui.

MP

MEME SULLA LIBERAZIONE DI MOHAMMAD ABEDINI

 

Lettera 20

Dago colendissimo,

 

era a tutti noi noto che l’Italietta non conta un ca..o. Adesso – nel caso Sala- almeno abbiamo la certificazione timbrata, firmata e protocollata dalla sovranista de’ noantri. Infatti non solo ha pagato al volo il riscatto alla ‘ndrangheta iraniana, ma ha dovuto anche andare a scodinzolare dal capo della cupola di Cosa Loro (il Donald), pagando un secondo riscatto.

 

Ma come: la sovranistella della Garbatella non avrebbe dovuto gonfiare i muscoli ed ingiungere ai ‘ndranghetisti di rilasciare immediatamente la giornalista? E degli esaltatori del supposto clamoroso successo della ducetta (un bel po' di giornalisti….), che ne facciamo? Suggerirei un TSO (trattamento sanitario obbligatorio).

 

luca marinelli m il figlio del secolo 4

Saluti da Stregatto

 

PS. Avviso agli italiani in giro per il mondo: attenzione a dove andate. Il mondo pullula di stimati statisti interessati ad estorcere un facile riscatto al governo (pseudosovranista!).

 

Lettera 21

Caro Dago,  per pura curiosità ho visto "M" ricavandone una impressione deludente. Dalla fiction ne esce fuori che una intera nazione composta da 40 milioni di persone ha subito per 20 anni una dittatura imposta, secondo la fiction, da un circense, una specie di clown. In pratica i nostri nonni  i nostri padri vengono accusati di vigliaccheria per essersi appecoronati per due decenni al Duce, caricatura di un dittatore, per reagire solo all'arrivo degli angloamericani, che li avrebbero liberati (!) possibile tutto questo o le cose non sono andate proprio così?

matteo renzi compie 50 anni 7

P.S. quando avremo una lettura storica seria di quel periodo?

MATTEO SALVINI IN TRENO MATTEO SALVINI E I RITARDI DEI TRENI - VIGNETTA DI NATANGELO

FB

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?