giorgia meloni chiara ferragni pandoro

POSTA! - CARO DAGO, INVECE DI RESUSCITARE “RISCHIATUTTO” PER CARLO CONTI, IO FAREI CONDURRE UN PROGRAMMA ALLA MELONI DOVE PARLA DI TUTTE LE PRIVATIZZAZIONI CHE INTENDE FARE PER RACIMOLARE SOLDI: "RASCHIATUTTO” – TI EVIDENZIO L’ASSENZA, PASSATA SOTTO TRACCIA, DI CHIARA FERRAGNI ALLA SFILATA DIOR DI IERI  A PARIGI. LA STESSA MARIA GRAZIA CHIURI CHE L’HA VESTITA PER IL MATRIMONIO E A SANREMO 2023 IERI L’HA LASCIATA A CASA…

Riceviamo e pubblichiamo:

AEREO ITA AIRWAYS LINATE

 

Lettera 1

Caro Dago,

le nozze Ita Airways-Lufthansa rinviate di altri tre mesi. È bello vivere in un Paese dove i problemi si tramandano da una generazione all’altra. Alitalia, Monte Paschi, ILVA, fisco, giustizia, istituzioni, regioni. Dossier aperti da anni: sono la nostra comfort zone.

L’elettore triste

 

chiara ferragni e il pandoro balocco

Lettera 2

Caro Dago

caso Ferragni. Dopo i pandori, uova di pasqua e bambole meno brands la cercano. Se continua così dovrà andare a lavorare.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 3

Caro Dago, un ghepardo fa 101 km/h, una gazzella ne fa 80, uno struzzo 70 e un leone 57; JACOBS NE HA FATTI 40 e un gatto domestico ne fa 48, poco più di un corridore ciclista.Tutti multati dal sindaco di Bologna per il quale va troppo veloce perfino il coniglio domestico che supera i 30 raggiungendo i 32 km/h.

 

A Bologna di questi giorni possono circolare tranquillamente: maiali (17 km/h), polli (14 km/h) e topi (12 km/h). Cittadine onorarie le lumache da giardino che prudentemente non vanno oltre gli 0,05 km/h e per non emettere CO2 scureggiano molto poco.

 

Cincinnato 1945

GIANNI LETTA GIORGIA MELONI

 

Lettera 4

Dago Ispira e Cospira,

ci illumini sul tuo recente ruolo nella lobby della gens cafonal o meno romana, come estratto da Il  Foglio. Ti descrivono epigono di una sconvolgente realtà: la  ducetta avrebbe in GL 88  alias Gianni Letta 88 anni un nemico storico, con Bisignani nell' ombra come al solito.

 

Il tutto endorsato dal tuo sito che viene temuto dai fratelli e cognati d' Italia  più del Financial Time. Repubblica ed editori sono stati archiviati recentemente utilizzando gli ascari Porro marocchini.  Ora  sei stato scoperto come un affratellato nella suddetta lobby che lotta da tempo contro la destra ex clerical fascista, ora anti amichettesti - compagnucci - della parrocchietta. Peccato che Gelli non ci sia più. So' regazzi lasciali perdere. Daje Dago Daje sempre-

AUTOVELOX DISTRUTTO A BERGAMO

- peprig

 

Lettera 4

Dago,

La vicenda fleximan e quanto consenso abbia, dimostra lo zero senso civico degli italiani. Certo, i limiti imposti sulle strade spesso sono assurdi, ma voler correre ad ogni costo fregandosene di limiti e sicurezza altrui, la dice lunga di come siamo diventati.

MP

mappa degli autovelox tagliati

 

Lettera 5

caro Dago,

ormai appurato che dichiararsi antifascista sia la premessa per poter iniziare qualsiasi confronto politico, suggerirei ai componenti una certa area di destra di farlo senza sosta, continuamente, prima di iniziare qualunque discorso o rispondere a qualsiasi domanda. Tanto, che gli frega a loro? L'importante è fare felici coloro che si accontentano di così poco. E così potremmo toglierci questa menata una volta per tutte.

Tonyborg

 

Lettera 6

giorgia meloni alla camera 2

Caro Dago , invece di resuscitare il programma Rischiatutto e farlo condurre a carlo conti , io farei condurre un programma alla meloni dove parla di tutte le privatizzazioni che intende fare per racimolare soldi e lo chiamerei " Raschiatutto "

Marco di Gessate

 

Lettera 7

Caro Dago,

Ti evidenzio l’assenza, passata sotto traccia, di Chiara Ferragni alla sfilata Dior di ieri  a Parigi. La stessa Maria Grazia Chiuri che l’ha vestita per il matrimonio e a Sanremo 2023 ieri l’ha lasciata a casa…

 

chiara ferragni dior

Lettera 8

Caro Dago,

Sinner rassicura i tifosi: “Non avevo problemi fisici. Solo un po’ di aria nello stomaco”. Non voglio sapere da che parte è uscita.

L’elettore triste

 

Lettera 9

caro Dago,

vorrei dirti e scriverti tante cose, ma desidererei che tu prima rispondessi all'interrogativo che mi tormenta da tempo immemore: sei antifascista? Non per altro, ma perché ogni volta che tu pubblichi qualcosa di mio sulla rubrica della posta, i miei vecchi compagni di classe, la gloriosa 5 C Vittorio Veneto di Milano, con i quali io mi rapporto via whatsapp nonostante siano trascorsi più di 50 anni, mi schifano perché tu mi hai pubblicato.

Tonyborg 

SINNER AUSTRALIAN OPEN

 

Lettera 10

“Dannati cospiratori, voi di Dagospia! Vi lanceremo contro cognati, sorelle e pistoleri e vi faremo passare la voglia”.

Dago, si scherza (ma non troppo).

Hagakure

 

Lettera 11

L'occidente democratico da del macellaio a Putin

Esalta i crimini di guerra del nano malefico

A quando la resa dei conti  ?

 

 

CHIARA FERRAGNI AL TEATRO DELL'OPERA DI ROMA IN DIOR

 

dago foto porcarelli

 

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…