meme su papa francesco, la frociaggine e roberto vannacci bergoglio

POSTA! – DAGOSANTO & DANNATO, SE IL PAPA PARLA IN MODO RISERVATO AI SUOI VESCOVI E UN BIRICHINO RIVELA A TE IL GRAN SEGRETO...  VUOL DIRE CHE HAI PROPRIO DEI SANTI IN PARADISO – EMMANUEL MACRON A DRESDA: "LA RUSSIA HA ATTACCATO L'UCRAINA E POTREBBE ESSERE TEORICAMENTE QUI DOMANI O DOPODOMANI". MA VIVE SU MARTE? I RUSSI SONO GIÀ IN GERMANIA: UN GIORNO SÌ E L'ALTRO PURE VENGONO SMASCHERATE SPIE DI PUTIN…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

meme su papa francesco, la frociaggine e roberto vannacci 1

Caro Dago, la "frociaggine" e le "checche" di Papa Francesco? Sarebbe stato più semplice dire "Vota Vannacci"! 

Ezra Martin 

 

Lettera 2

Dagovski,  

200 milioni di buco per Benetton. Li paghi con i soldi presi per Autostrade. Gli avanzano 4 miliardi per la vecchiaia.  

Aigor 

  

Lettera 3

Caro Dago, Brescia, Mattarella: "Gli ideatori della strage di piazza della Loggia rivolevano il fascismo". Chissà... Poi magari si sarebbero accontentati anche di un Premio Nobel alla Letteratura ad un ex repubblichino... 

SL 

 

Lettera 4

Caro Dago, "Frociaggine", Santa Sede: "Papa Francesco non voleva offendere, nella Chiesa c'è spazio per tutti". Ma certo. L'importante è che abbia sdoganato il termine: ora tutti potranno usarlo "senza voler offendere"...

Theo

PAPA FRANCESCO E LA FROCIAGGINE - MEME BY EMILIANO CARLI

  

Lettera 5

Caro Dago, Ucraina, Borrell: "Legittimo colpire in Russia con armi Ue". Non si preoccupi. Se temeva di apparire meno idiota di Stoltenberg, ora è riuscito a riacciuffare la parità... 

Edy Pucci 

  

Lettera 6

Caro Dago, 

ma si che ha fatto bene il santo padre ad essere diretto e schietto con i suoi 

vescovi, tanto più che erano a porte chiuse, ma poi vorrei davvero sapere, al netto delle  

ipocrisie, chi di noi (quando non temiamo di essere ascoltati) non utilizza gli stessi epiteti? Si tratta solo di termini di uso comunissimo, largamente diffusi...sbaglierò ma le battaglie sulle parole non mi pare che servano a molto... Viva Francesco, uno come noi ! 

saluti 

emmanuel macron a dresda 2

LB 

  

Lettera 7

Caro Dago, Emmanuel Macron a Dresda: "La Russia ha attaccato l'Ucraina e potrebbe essere teoricamente qui domani o dopodomani". Ma vive su Marte? I russi sono già in Germania: un giorno sì e l'altro pure vengono smascherate spie di Putin. 

Simon Gorky 

Lettera 8  

Caro Dago, "Presidente De Luca, quella stronza della Meloni, come sta?". Così il presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Caivano si è presentata al governatore campano Vincenzo De Luca. Colpito e affondato: lui e tutte le pseudo femministe della sinistra. 

Axel 

VICENZO DE LUCA GIORGIA MELONI

  

Lettera 9

Caro Dago, frociaggine o premierato? Cosa "preoccuperà" di più il cardinale Zuppi?

Nereo Villa 

  

Lettera 10

Caro Dago, dopo tanto "orgoglio gay", finalmente Bergoglio etero!

John Reese 

 

Lettera 11

Caro Dago, 

meme su papa francesco e la frociaggine 5

Adesso anche mostrare le meraviglie di Pompei e' "indelicato",gli studenti sono troppo stressati per essere interrogati e per imparare a leggere e scrivere,il papa non puo' esprimersi in modo colorito verso un mondo "diverso" che va in giro sempre piu' con la pancia e le chiappe al vento e sostiene l'Islam integralista,pero' c'e' chi mostra i muscoli perche' vuole fare la guerra alla Russia......mandiamo al fronte questa generazione che sverrebbe al primo "bau" dell'armata rossa? 

  

Giovanna Maldasia 

  

Lettera 12  

ciao Dago, 

ma se il Papa parla in modo riservato ai Suoi Vescovi e un birichino rivela a Te il gran Segreto...  vuol dire che hai proprio dei Santi in Paradiso. DagoSanto & Dannato. 

Rob 

  

raid israeliano su rafah 1

Lettera 13

Caro Dago, Onu, Guterres dopo l'attacco a Rafah: "Questo orrore deve finire". Sì, i terroristi di Hamas devono arrendersi e consegnarsi... 

Soset 

  

Lettera 14

Caro Dago, in Niger, un gruppo di uomini armati ha attaccato il villaggio di Kuchi, uccidendo almeno sette persone e sequestrandone 150. L'Onu faccia finta di nulla e continui ad occuparsi solo di Israele... 

  

Martino Capicchioni 

  

Lettera 15 

Caro Dago, «frociaggine», difendiamo il "diritto" di Papa Francesco ad esprimersi come gli pare: viva l'Italia dei diritti! 

  

Greg 

  

MEME SU PAPA FRANCESCO A LA FROCIAGGINE

Lettera 16  

Dago, 

Ma la parola del papa non e' infallibile? Se ha parlato contro i gay, che se ne facciano una ragione! O, con la mala abitudine in voga adesso, si contesta tutto quello che non aggrada? E dov'e' finita l'oggettivita' delle cose, l'onesta' intellettuale, quello che e' giusto o sbagliato? 

MP 

  

Lettera 17  

 

Caro Dagospia, 

dopo averci informato che il DUTY FREE DI FIUMICINO non ritira la denuncia nei confronti dell'On. Fassino, puoi anche indicarci dove si trova questo esercizio commerciale perchè mi sento in dovere, passando per Fiumicino,  di passare a fare acquisti da loro: lo meritano.  

  

Fabbixio 

call of duty free - meme su piero fassino

  

Lettera 18

Che ingenui quelli del PD! 

Avrebbero potuto anche loro mettere nel simbolo del partito: "Berlinguer Presidente"! 

  

Lettera 19

Caro Dago 

se non fa un buon risultato Angelo Bonelli promette di tingersi di verde una ciocca di capelli. Ma avrebbe già dovuto radersi a zero solo per aver fatto eleggere Aboubakar Soumahoro

  

Saluti, Usbergo 

 

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?