meme su vladimir putin e prigozhin by emiliano carli

POSTA! – CARO DAGO, SI APRONO INDAGINI SU CHI HA IMBRATTATO 4 AUTO MENTRE PER CHI SPACCA VETRI, RUBA GOMME, BATTERIE E PEZZI DI RICAMBIO VARI, NON SI PUÒ FARE NIENTE - IL QUOTIDIANO FRANCESE “LIBÉRATION” SCRIVE, CITANDO FONTI DI INTELLIGENCE OCCIDENTALI, CHE PRIGOZHIN È STATO CONVOCATO AL CREMLINO DA PUTIN. CHISSÀ SE SONO LE STESSE FONTI ANONIME, MOLTO "INTELLIGENCE", CHE L'ANNO SCORSO SOSTENEVANO CHE PUTIN AVREBBE DOVUTO TERMINARE L'OPERAZIONE MILITARE SPECIALE ENTRO IL 9 MAGGIO 2022?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

meme vladimir putin prigozhin

Lettera 1

Caro Dago, Cremlino: "Reazione ferma se l'Ucraina entra nella Nato". Putin non si preoccupi, Biden ha già detto che non entra...

Axel

 

Lettera 2

Caro Dago

Si aprono indagini su chi ha imbrattato 4 auto mentre per chi spacca vetri, ruba gomme, batterie e pezzi di ricambio vari, non si può fare niente.

Signoramia

 

volodymyr zelensky

Lettera 3

Caro Dago, Zelensky: "Nato dia risposta unitaria su adesione Ucraina". Ma Biden gli tira un mattone in testa: "Kiev nella Nato? Ogni decisione dopo la fine della guerra". Ciao ciao Volodymyr. A Sleepy Joe interessano le Presidenziali 2024, non l'Ucraina...

E.S.

 

Lettera 4

Caro Dago, Biden: "Kiev non è pronta a far parte della Nato. Deve soddisfare altri requisiti. Non c'è unanimità tra i Paesi membri e farlo ora nel mezzo di un conflitto significherebbe entrare in guerra con la Russia".

 

VOLODYMYR ZELENSKY JOE BIDEN

Com'era quella storiella? "Putin ha invaso l'Ucraina per non trovarsi la Nato al confine e adesso se la ritrova in Ucraina, Svezia e Finlandia". Due terzi della storiella erano una balla: è entrata solo la Finlandia.

SdA

 

Lettera 5

Caro Dago, il presidente americano Joe Biden è stato filmato sabato mentre prendeva il sole a Rehoboth Beach, nel Delaware, insieme alla moglie Jill e sua nipote Finnegan. Uno di quei famosi Paesi dove, per opportunità e senso etico, un Presidente si dimette se alla Casa Bianca viene trovata della cocaina. Mica come da noi, con la Santanchè, Delmastro e La Russa ancora al loro posto!

 

Samo Borzek

 

Lettera 6

VIGNETTA DI NATANGELO SUL PRESUNTO STUPRO COMMESSO DA LEONARDO APACHE LA RUSSA

Caro Dago,

Aspettando di sapere cosa sia successo tra il figlio di La Russa e la ragazza, Certo che sarebbe ora di chiedere a Meloni (ma le opposizioni dove sono? Al Twiga?) se per la sinistra a morra cinese donna violentata perdeva contro clandestino, per la Meloni e la destra a morra cinese donna violentata viene battuta da figli di amici di partito? Giuro. Frase vera dell’attuale premier.  E la castrazione chimica per stupratori tanto richiesta da Fratelli d’Italia…?

 

Saluti alla morra cinese,

 

Lisa

 

Lettera 7

Caro Dago, Olanda, Rutte non si ricandida: "Lascio la politica". Siamo alla frutta. Solo nell'Occidente idiota, benestante e opulento si può essere così stupidi da far cadere i governi perché non sono abbastanza ben disposti ad accogliere i migranti che scardineranno il nostro sistema e la nostra società. Ci meritiamo di essere cancellati come i dinosauri!

 

P.T.

 

il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 9

Lettera 8

Dago, carissimo,

il ministro Adobi non ama le ostentazioni, a meno che non siano le sue.

Bêtise oblige. Cordialità dismesse (per non farmi notare troppo).

Ivan Viola

 

Lettera 9

Caro Dago

Attilio Fontana e il suo proscioglimento nel cosiddetto "caso camici". Il tempo è galantuomo. Ma leeeeeeeento.

 

Saluti, Usbergo

 

Lettera 10

Caro Dago, il Cremlino conferma l'incontro tra Putin e Prigozhin.. Il leader russo ha incontrato quello che voleva rovesciarlo col "golpe" e la "guerra civile"? O Vladimir è come Gesù che porge l'altra guancia, piuttosto improbabile, o i nostri grandi analisti ed esperti si son fatti menare per il naso e non hanno capito una mazza di quel che stava accadendo in Russia.

 

MEME SU PUTIN E PRIGOZHIN BY EMILIANO CARLI

E l'unico ad averci preso è stato Edward Luttwak che aveva parlato di "rivendicazione sindacale". Comunque su questa guerra l'Occidente non ne azzecca una. Siamo passati dalla certezza che la Russia sarebbe collassata grazie alle sanzioni, alle bombe a grappolo (perche siamo rimasti senza munizioni) e gli F-16. Disastro!

 

GS

 

Lettera 11

Illuminato Drago,

 

l'amico e sodale Facci è preso di mira dai compagni che sbagliano ed hanno sempre sbagliato. Codesti eredi di Andrej Januar'evic Vyšinskij  lo attaccano soprattutto perché rimase accanto a Bettino sino all'ultimo. In soccorso del bravo Filippo accorre il grande Mughini.

La difesa dello juventino è certo gradita, ma noi craxiani del covo di via Boezio ci chiediamo: dov'era nascosto Mughini, quando il manipulitismo assassinava Craxi e il liberalsocialismo?

putin Yevgeny Prigozhin

Giancarlo Lehner

 

Lettera 12

Giorgina, Giorgina….ma non eri tu la madre, la cristiana? Sarà il caso che questi qui li porti in discarica alla svelta.

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 13

Caro Dago viste da un punto di vista linguistico le nomine papali domenica Angelus da San... Pedro....

Amandolfo

 

Lettera 14

MOSCA A MOSCA - POSTER BY MACONDO

CARO DAGO.Vedo sul tuo sito le immagini del FANTASMAGORICO testamento Fascina.Orbene  quello che mi sembra.....MOLTO STRANO...( modalità   a  parte di ...""APPARIZIONE"") è  che secondo i miei occhiali ..... le differenze dalla scrittura del SUPERSILVIO ....mi sembrano ....BEN VISIBILI AD OCCHIO NUDO !....... Forse ricorrere a qualche esperto grafologo .....NO...???  forse si ....forse no...???.UN SALUTO ALEX

 

Lettera 15

Avanza la cultura dei nuovi padroni d’Italia.

Un sentito ringraziamento a Santanchè, Sgarbi, Facci, La Russa, Giuli, Sangiuliano…

GIAMPIERO MUGHINI

per ora, ma se ne aggiungeranno altri, il frutto non cade distante dall’albero, e non si può cavar sangue dalle rape…

Giuseppe Tubi

 

Lettera 16

Dago,

Che la giustizia italiana abbia bisogno di riforme e' evidente. Nel processo al figlio di grillo, indipendentemente dall'esito, un giudice e' stato trasferito e pare si debba ricominciare di nuovo. Cose folli. Soldi nostri per pagare altri magistrati, cancellieri e tutta la compagnia, un sacco di tempo perso. Ed ancora protestano perche' qualcuno vuole cambiare qualcosa. Altro che destra autoritaria governo.

MP

 

Lettera 17

il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 6

Caro Dago, il quotidiano francese Libération scrive, citando fonti di intelligence occidentali che hanno parlato a condizione di rimanere anonime, che il 1 luglio Prigozhin è stato convocato al Cremlino da Putin. Chissà se sono le stesse fonti anonime, molto "intelligence", che l'anno scorso sostenevano che Putin avrebbe dovuto terminare l'operazione militare speciale entro il 9 maggio 2022, giorno della parata per l'anniversario della vittoria sul nazismo nella Piazza Rossa a Mosca?

 

Tas

 

Lettera 18

Caro Dago, “Giuseppe Garibaldi ha scritto la Divina commedia e Pascoli era un pittore”.

 

prova scritta maturita 3

Gli asini sempre ci sono stati e sempre ci saranno. La differenza è che ora li promuovono, sull'onda del 9 in condotta a chi spara pallini in faccia all'insegnante.

 

Non avendo capito che certi personaggi - poi colpevoli facilmente quantomeno di incuria pazzoide da incapacità - ormai fanno morti quotidiani dovunque si trovino a "lavorare" e non: dalle RSA ai SUV.              Cincinnato 1945

 

Lettera 19

Caro Dago,

 

tu l’hai capito cosa significhi quando, in particolare i politici, dicono di parlare “da mamma” o “da papà”?

 

IL FALO DI CONFRONTO TRA VLADIMIR PUTIN E EVGENY PRIGOZHIN

Vorrà dire che se parlassero semplicemente da esseri umani con l’uso della ragione direbbero l’opposto? Che non rifiutano compromessi per la famiglia o provano a giustificare qualcosa dalla parte opposta alla giustizia?  Si arrampicano sui vetri o ci stanno prendendo per i fondelli?

 

Intanto abbiamo figli ultimi in Europa per senso civico, voglia di studiare e lavorare, conoscenza di lingue straniere nonché dell’arte del loro Paese, laureati.

 

Francesca

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…