meme su vladimir putin e prigozhin by emiliano carli

POSTA! – CARO DAGO, SI APRONO INDAGINI SU CHI HA IMBRATTATO 4 AUTO MENTRE PER CHI SPACCA VETRI, RUBA GOMME, BATTERIE E PEZZI DI RICAMBIO VARI, NON SI PUÒ FARE NIENTE - IL QUOTIDIANO FRANCESE “LIBÉRATION” SCRIVE, CITANDO FONTI DI INTELLIGENCE OCCIDENTALI, CHE PRIGOZHIN È STATO CONVOCATO AL CREMLINO DA PUTIN. CHISSÀ SE SONO LE STESSE FONTI ANONIME, MOLTO "INTELLIGENCE", CHE L'ANNO SCORSO SOSTENEVANO CHE PUTIN AVREBBE DOVUTO TERMINARE L'OPERAZIONE MILITARE SPECIALE ENTRO IL 9 MAGGIO 2022?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

meme vladimir putin prigozhin

Lettera 1

Caro Dago, Cremlino: "Reazione ferma se l'Ucraina entra nella Nato". Putin non si preoccupi, Biden ha già detto che non entra...

Axel

 

Lettera 2

Caro Dago

Si aprono indagini su chi ha imbrattato 4 auto mentre per chi spacca vetri, ruba gomme, batterie e pezzi di ricambio vari, non si può fare niente.

Signoramia

 

volodymyr zelensky

Lettera 3

Caro Dago, Zelensky: "Nato dia risposta unitaria su adesione Ucraina". Ma Biden gli tira un mattone in testa: "Kiev nella Nato? Ogni decisione dopo la fine della guerra". Ciao ciao Volodymyr. A Sleepy Joe interessano le Presidenziali 2024, non l'Ucraina...

E.S.

 

Lettera 4

Caro Dago, Biden: "Kiev non è pronta a far parte della Nato. Deve soddisfare altri requisiti. Non c'è unanimità tra i Paesi membri e farlo ora nel mezzo di un conflitto significherebbe entrare in guerra con la Russia".

 

VOLODYMYR ZELENSKY JOE BIDEN

Com'era quella storiella? "Putin ha invaso l'Ucraina per non trovarsi la Nato al confine e adesso se la ritrova in Ucraina, Svezia e Finlandia". Due terzi della storiella erano una balla: è entrata solo la Finlandia.

SdA

 

Lettera 5

Caro Dago, il presidente americano Joe Biden è stato filmato sabato mentre prendeva il sole a Rehoboth Beach, nel Delaware, insieme alla moglie Jill e sua nipote Finnegan. Uno di quei famosi Paesi dove, per opportunità e senso etico, un Presidente si dimette se alla Casa Bianca viene trovata della cocaina. Mica come da noi, con la Santanchè, Delmastro e La Russa ancora al loro posto!

 

Samo Borzek

 

Lettera 6

VIGNETTA DI NATANGELO SUL PRESUNTO STUPRO COMMESSO DA LEONARDO APACHE LA RUSSA

Caro Dago,

Aspettando di sapere cosa sia successo tra il figlio di La Russa e la ragazza, Certo che sarebbe ora di chiedere a Meloni (ma le opposizioni dove sono? Al Twiga?) se per la sinistra a morra cinese donna violentata perdeva contro clandestino, per la Meloni e la destra a morra cinese donna violentata viene battuta da figli di amici di partito? Giuro. Frase vera dell’attuale premier.  E la castrazione chimica per stupratori tanto richiesta da Fratelli d’Italia…?

 

Saluti alla morra cinese,

 

Lisa

 

Lettera 7

Caro Dago, Olanda, Rutte non si ricandida: "Lascio la politica". Siamo alla frutta. Solo nell'Occidente idiota, benestante e opulento si può essere così stupidi da far cadere i governi perché non sono abbastanza ben disposti ad accogliere i migranti che scardineranno il nostro sistema e la nostra società. Ci meritiamo di essere cancellati come i dinosauri!

 

P.T.

 

il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 9

Lettera 8

Dago, carissimo,

il ministro Adobi non ama le ostentazioni, a meno che non siano le sue.

Bêtise oblige. Cordialità dismesse (per non farmi notare troppo).

Ivan Viola

 

Lettera 9

Caro Dago

Attilio Fontana e il suo proscioglimento nel cosiddetto "caso camici". Il tempo è galantuomo. Ma leeeeeeeento.

 

Saluti, Usbergo

 

Lettera 10

Caro Dago, il Cremlino conferma l'incontro tra Putin e Prigozhin.. Il leader russo ha incontrato quello che voleva rovesciarlo col "golpe" e la "guerra civile"? O Vladimir è come Gesù che porge l'altra guancia, piuttosto improbabile, o i nostri grandi analisti ed esperti si son fatti menare per il naso e non hanno capito una mazza di quel che stava accadendo in Russia.

 

MEME SU PUTIN E PRIGOZHIN BY EMILIANO CARLI

E l'unico ad averci preso è stato Edward Luttwak che aveva parlato di "rivendicazione sindacale". Comunque su questa guerra l'Occidente non ne azzecca una. Siamo passati dalla certezza che la Russia sarebbe collassata grazie alle sanzioni, alle bombe a grappolo (perche siamo rimasti senza munizioni) e gli F-16. Disastro!

 

GS

 

Lettera 11

Illuminato Drago,

 

l'amico e sodale Facci è preso di mira dai compagni che sbagliano ed hanno sempre sbagliato. Codesti eredi di Andrej Januar'evic Vyšinskij  lo attaccano soprattutto perché rimase accanto a Bettino sino all'ultimo. In soccorso del bravo Filippo accorre il grande Mughini.

La difesa dello juventino è certo gradita, ma noi craxiani del covo di via Boezio ci chiediamo: dov'era nascosto Mughini, quando il manipulitismo assassinava Craxi e il liberalsocialismo?

putin Yevgeny Prigozhin

Giancarlo Lehner

 

Lettera 12

Giorgina, Giorgina….ma non eri tu la madre, la cristiana? Sarà il caso che questi qui li porti in discarica alla svelta.

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 13

Caro Dago viste da un punto di vista linguistico le nomine papali domenica Angelus da San... Pedro....

Amandolfo

 

Lettera 14

MOSCA A MOSCA - POSTER BY MACONDO

CARO DAGO.Vedo sul tuo sito le immagini del FANTASMAGORICO testamento Fascina.Orbene  quello che mi sembra.....MOLTO STRANO...( modalità   a  parte di ...""APPARIZIONE"") è  che secondo i miei occhiali ..... le differenze dalla scrittura del SUPERSILVIO ....mi sembrano ....BEN VISIBILI AD OCCHIO NUDO !....... Forse ricorrere a qualche esperto grafologo .....NO...???  forse si ....forse no...???.UN SALUTO ALEX

 

Lettera 15

Avanza la cultura dei nuovi padroni d’Italia.

Un sentito ringraziamento a Santanchè, Sgarbi, Facci, La Russa, Giuli, Sangiuliano…

GIAMPIERO MUGHINI

per ora, ma se ne aggiungeranno altri, il frutto non cade distante dall’albero, e non si può cavar sangue dalle rape…

Giuseppe Tubi

 

Lettera 16

Dago,

Che la giustizia italiana abbia bisogno di riforme e' evidente. Nel processo al figlio di grillo, indipendentemente dall'esito, un giudice e' stato trasferito e pare si debba ricominciare di nuovo. Cose folli. Soldi nostri per pagare altri magistrati, cancellieri e tutta la compagnia, un sacco di tempo perso. Ed ancora protestano perche' qualcuno vuole cambiare qualcosa. Altro che destra autoritaria governo.

MP

 

Lettera 17

il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 6

Caro Dago, il quotidiano francese Libération scrive, citando fonti di intelligence occidentali che hanno parlato a condizione di rimanere anonime, che il 1 luglio Prigozhin è stato convocato al Cremlino da Putin. Chissà se sono le stesse fonti anonime, molto "intelligence", che l'anno scorso sostenevano che Putin avrebbe dovuto terminare l'operazione militare speciale entro il 9 maggio 2022, giorno della parata per l'anniversario della vittoria sul nazismo nella Piazza Rossa a Mosca?

 

Tas

 

Lettera 18

Caro Dago, “Giuseppe Garibaldi ha scritto la Divina commedia e Pascoli era un pittore”.

 

prova scritta maturita 3

Gli asini sempre ci sono stati e sempre ci saranno. La differenza è che ora li promuovono, sull'onda del 9 in condotta a chi spara pallini in faccia all'insegnante.

 

Non avendo capito che certi personaggi - poi colpevoli facilmente quantomeno di incuria pazzoide da incapacità - ormai fanno morti quotidiani dovunque si trovino a "lavorare" e non: dalle RSA ai SUV.              Cincinnato 1945

 

Lettera 19

Caro Dago,

 

tu l’hai capito cosa significhi quando, in particolare i politici, dicono di parlare “da mamma” o “da papà”?

 

IL FALO DI CONFRONTO TRA VLADIMIR PUTIN E EVGENY PRIGOZHIN

Vorrà dire che se parlassero semplicemente da esseri umani con l’uso della ragione direbbero l’opposto? Che non rifiutano compromessi per la famiglia o provano a giustificare qualcosa dalla parte opposta alla giustizia?  Si arrampicano sui vetri o ci stanno prendendo per i fondelli?

 

Intanto abbiamo figli ultimi in Europa per senso civico, voglia di studiare e lavorare, conoscenza di lingue straniere nonché dell’arte del loro Paese, laureati.

 

Francesca

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”