volodymyr zelensky amadeus sanremo

POSTA! - CARO DAGO, PER LA PRESENZA DI ZELENSKY A SANREMO SI È PASSATI DA: UN INTERVENTO FILMATO, POI UNA LETTERA, POI UN WHATSAPP, POI UN SMS. MA SENZA TESTO. SOLO UN EMOTICON - SANREMO, NIENTE COLLEGAMENTO VIDEO MA SOLO UN MESSAGGIO SCRITTO. PERCHÉ SE CHIARA FERRAGNI... ZELENSKY FA ROGNA?

ZELENSKY A SANREMO VIGNETTA BY GIANNELLI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago

per la presenza di Zelensky a Sanremo si è passati da: un intervento filmato, poi una lettera, poi un Whatsapp, poi un sms. Ma senza testo. Solo un emoticon.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 2

Caro Dago, Parigi, estradizione in Italia ex terroristi: sentenza il 28/3. Il Pd prepari i pulman che potrebbe essere necessaria una nuova gitarella nelle carceri!

Martino Capicchioni

 

Lettera 3 

Caro Dago, Ucraina, Zelensky: "Attenzione speciale a Bakhmut". Davvero? Ormai tutti erano convinti che fosse in estasi per il voler essere "puttana" di Elodie a Sanremo!

Bibi

massimo giannini a in onda 1

 

Lettera 4

Caro Dago, direttore della Stampa Massimo Giannini: "Con temerario sprezzo del ridicolo, il sottosegretario Fazzolari 'spara' letteralmente la palla in tribuna, per smentire ciò che non è smentibile, cioè la sua idea di portare nelle scuole corsi di tiro a segno con le armi''.

 

Come no. E dopo il ritorno nel Pd, Massimo D'Alema darà una mano per insegnare agli studenti come si confezionano le molotov...

 

Furio Panetta

 

Lettera 5

Caro DagoSpecchio,

elodie 2

quelli del PD stanno organizzando una visita in carcere a Messina Denaro ma, siccome sono molto attenti ai temi che riguardano l'evasione fiscale, prima gli chiederanno di assumere l'identità di Matteo Messima Pos.

 

Mikkke

 

Lettera 6

Mio caro Dago,

 

i fans di Bruce Springsteen in rivolta: "Ci avete gettato in pasto ai lupi!" Qualcuno chiami la Von der Leyen!

Saluti

C.G.

 

Lettera 7

Caro Dago, puntuale come i "carri" a Viareggio, arriva a Sanremo Benigni, che con una sola presenza di qualche minuto salva il fatturato annuo della sua ditta...e aumenta quello di Caschetto!

FB

MEME MATTEO MESSINA DENARO

 

Lettera 8

Caro Dago, lettera dei governi di Danimarca, Lituania, Lettonia, Estonia, Slovacchia, Grecia, Malta e Austria ai presidenti di Commissione e Consiglio Ue alla vigilia del consiglio straordinario: "Per quanto riguarda i migranti, l'attuale sistema di asilo è rotto e avvantaggia soprattutto i cinici trafficanti di esseri umani che approfittano della sfortuna di donne, uomini e bambini.

 

Riteniamo sia giunto il momento di una risposta innovativa, aperta ed efficace, incentrata sulla rimozione degli incentivi a intraprendere viaggi pericolosi verso l'Europa e sulla rottura decisiva del modello di business delle reti criminali di contrabbando". Ohibò, come mai non c'è anche la firma dell'Italia? La Meloni ha svoltato per la "redistribuzione" anziché per farli restare a casa loro, come lascia inequivocabilmente trasparire la lettera degli 8 Paesi?

 

mark rutte mangia un gelato a roma 5

Gian Morassi

 

Lettera 9

Caro Dago, migranti ed economia, il premier olandese Mark Rutte sente la Meloni: "Lavoriamo insieme". Per far restare i clandestini in Italia?

Tony Gal

 

Lettera 10 

Caro Dago, Ucraina, scandalo corruzione, costretto a lasciare anche il ministro della Difesa, Oleksi Reznikov. Ma l'Occidente è governato da una compagnia di idioti? Mandiamo soldi ad un governo di corrotti che li utilizza per i comodi propri, anziché per difendersi dai russi, come ampiamente dimostrato dai risultati?

 

MEME SU ZELENSKY A SANREMO BY CARLI

Mario Canale

 

Lettera 11

Caro Dago, direttore della Stampa Massimo Giannini: "Con temerario sprezzo del ridicolo, il sottosegretario Fazzolari 'spara' letteralmente la palla in tribuna, per smentire ciò che non è smentibile, cioè la sua idea di portare nelle scuole corsi di tiro a segno con le armi''. Come no. E dopo il ritorno nel Pd, Massimo D'Alema darà una mano per insegnare agli studenti come si confezionano le molotov...

 

Furio Panetta

 

Lettera 12 

A proposito dell'articolo di Repubblica "Quando Delmastro indossava la T-hirt della banda

nazi-rock che elogiava "il capitano" Priebke" un semplice commento:

 

erich priebke

Certo è che, dopo 80 anni dacchè mio padre tornò dalle vergognose guerre di pseudo conquista africane del fascismo da macchietta, morendo ben presto a causa dei pesanti scompensi nel corpo causati da 10 anni di quelle guerre, arrivare io oggi ad essere governato da un degno emulo di quelle idee malsane,comuni a nazismo e fascismo, questo signor Andrea Delmastro,che certamente non ha esperienza diretta sulla propria pelle nè idea alcuna di tutti gli obbrobri e dolori che il fascismo ha cagionato in milioni di italiani e loro famiglie, è l'apoteosi della bruttura e il punto di arrivo dell'incultura che mai avrei voluto vedere nel corso della mia vita in un paese come l'Italia in cui vige una democrazia quasi compiuta, con cui questo signore certamente ha molto poco a che vedere, da quanto leggo e vedo nelle foto!

 

SERRACCHIANI VERINI ORLANDO VISITANO COSPITO IN CARCERE

Carlo Ippolito

 

Lettera 13

Caro Dago, Sanremo, niente collegamento video ma solo un messaggio scritto. Perché se Chiara Ferragni... Zelensky fa rogna?

 

Lucio Breve

 

Lettera 14

Caro Dago,

una curiosità a proposito del caso Cospito.

 

Giovanni Donzelli ha detto in parlamento delle verità, non contestate da nessuno, e rischia di finire indagato.

 

DONZELLI PINOCCHIO E DELMASTRO GEPPETTO - MEME BY EMILIANO CARLI

Debora Serracchiani, sempre in parlamento, ha raccontato delle frottole quando ha sostenuto che il PD non abbia mai chiesto la revoca del 41-bis per il caso di Alfredo Cospito mentre è risaputo che Orlando e Provenzano avevano chiesto la revoca in discorso.

 

La morale della favola? Nel nostro parlamento se qualcuno dice la verità rischia di essere oggetto di indagini ma le frottole si possono raccontare tranquillamente senza correre rischio alcuno.

Pietro Volpi

 

Lettera 15

Dagovski,

Festiva-lunare.

Nessun artista ucraino, pippone di Amadeus-Non-Mozart.

DELMASTRO E DONZELLI COME LE GEMELLE DI SHINING - MEME BY EMILIANO CARLI

Aigor

 

Lettera 16 

caro dago, invece di fare la fatica di copiaincollare le cazzate che ogni giorno repubblica si inventa contro il governo di centrodestra, fai prima tutte le mattine a ripostare "il governo meloni è una merda. firmato repubblica", tanto il senso è quello e ti risparmi la figuraccia di ripostare la puttanata quotidiana di repubblica. Baci

ELODIE - PURPLE IN THE SKYGIOVANNI DONZELLI

 

GUIDO CROSETTO E GIOVANNI DONZELLI

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)