juan carlos lady d

QUEL MANDRILLONE DI JUAN CARLOS HA PUNZONATO ANCHE "LADY D"? - OLTRE A RAFFAELLA CARRÀ, TRA LE 5 MILA PRESUNTE AMANTI DELL'EX RE DI SPAGNA PARE CI SIA ANCHE LA MOGLIE DELL'ALLORA PRINCIPE CARLO - L'INCONTRO SAREBBE AVVENUTO NEGLI ANNI '80, QUANDO LA COPPIA REALE SOGGIORNO' A PALAZZO MARIVENT, LA RESIDENZA ESTIVA DELLA FAMIGLIA REALE SPAGNOLA, A PALMA DI MAIORCA - IL SOVRANO SMENTISCE ("DIANA ERA MOLTO FREDDA"). ANCHE IL BIOGRAFO DELL'EX MOGLIE DI CARLO DICE CHE "LADY D" AVEVA UNA PESSIMA OPINIONE DEL RE: "ERA LIBIDINOSO, MI SENTIVO A DISAGIO A ESSERE LASCIATA SOLA CON LUI IN UNA STANZA..."

lady diana juan carlos in vacanza in spagna

(Adnkronos) - La principessa Diana era "fredda" e "distante", quando era lontana da fotografi e telecamere. Lo sostiene l'ex re di Spagna Juan Carlos in un nuovo, sconvolgente libro di memorie, nel quale il sovrano, a cui sono state attribuite numerose relazioni extraconiugali, nega di aver mai avuto un flirt con l'allora moglie del principe Carlo. In 'Reconciliation', che sarà pubblicato la prossima settimana, Juan Carlos sostiene che Diana fosse "fredda, taciturna, distante, tranne in presenza dei paparazzi".

 

Le speculazioni sulla relazione di Diana con Carlos covano dagli anni '80, dopo che la principessa, il principe Carlo, William e Harry soggiornarono al Palazzo Marivent, la residenza estiva della famiglia reale spagnola a Palma di Maiorca, in quattro diverse occasioni. Si dice però che Diana provasse repulsione per l'ex re.

 

re juan carlos con lady diana

Andrew Morton, il suo biografo, affermò in 'Ladies of Spain' che la principessa lo descrisse come un "uomo molto libidinoso" e che, dopo una visita a Maiorca, la donna disse alle sue amiche: "Mi sentivo a disagio a essere lasciata sola con lui in una stanza, anche se posso assicurarvi che non è successo nulla".

 

Sembra che Juan Carlos fosse un tale donnaiolo che i servizi segreti spagnoli - ha rivelato José Manuel Villarejo, ex commissario di polizia, durante un'audizione parlamentare nel 2024 - furono costretti a iniettargli "ormoni femminili e inibitori del testosterone per abbassare la sua libido, perché si riteneva che fosse un problema per lo Stato essere una persona così ardentemente passionale". La sua presunta relazione con l'imprenditrice e mondana Corinna zu Sayn-Wittgenstein è una delle tante ragioni per cui abdicò al trono nel 2014.

 

re juan carlos barbara rey 4

Si dice che Diana stessa abbia avuto diverse relazioni nel corso della sua vita. Secondo un'amica che ha parlato con Sally Bedell Smith, autrice di 'Diana in Search of Herself: Portrait of a Troubled Princess', "era solita collezionare uomini secondo il vecchio stile romantico. Ti lanciava un'occhiata con gli occhi bassi... In fondo sapevi che era un gioco, e in un certo senso molto intelligente, non cinico, ma facendo così, conquistava tutti". La sua prima presunta relazione extraconiugale sarebbe avvenuta nel 1985, quando si innamorò della sua guardia del corpo Barry Mannakee.

raffaella carrà juan carlos

 

Tina Brown, autrice di 'The Diana Chronicles', ha affermato: "Per una donna in una gabbia dorata, le guardie del corpo sono un ovvio candidato per una fissazione romantica". E la stessa Diana ha dichiarato in una conversazione registrata apparentemente riguardante Mannakee: "Ero felice solo quando lui era nei paraggi. Ero come una bambina davanti a lui per tutto il tempo, disperata e in cerca di elogi. Disperata".

lady diana principe carlo e juan carlos juan carlos: la caduta di un re 4juan carlos corinna zu sayn wittgenstein 6RE JUAN CARLOS CON UNA CRAVATTA GIALLA

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO