kim jong un

RICORDATE I RUMORS SULLA MORTE DI KIM JONG-UN? QUELLI SONO PIÙ VIVI CHE MAI! SECONDO IL SITO ''VIA DELLA CINA'', IL LEADER NORDCOREANO È SPIRATO AD APRILE, QUANDO USCIRONO LE INDISCREZIONI SU ''CNN'' E MEDIA AUTOREVOLI. I VIDEO E LE FOTO PUBBLICATI NEI GIORNI SEGUENTI PER DIMOSTRARE LA SUA BUONA SALUTE SAREBBBERO VECCHI O RITOCCATI, E DA ALLORA NON SI È MAI PIÙ SENTITO UN AUDIO IN PRESA DIRETTA - IL POTERE SAREBBE IN MANO ALLA CINA, CON LA SORELLA AL COMANDO. PER QUESTO SAREBBERO LETTERALMENTE SALTATI IN ARIA I RAPPORTI CON COREA DEL SUD E USA

 

https://www.viadellacina.com/

 

 

Secondo alcune informazioni non ufficiali il leader Kim Jong Un sia stato eliminato nel mese di aprile 2020. 

kim jong un 4

 

Le immagini e i video del leader usciti dopo quella data non sarebbero altro che animazioni al computer e fotoritocco sulla base dei suoi video e delle sue foto del passato.  La prova? La vera voce di Kim Jong Un non viene più rilasciata al pubblico dall’11 aprile 2020.  I video e le foto false sono facili da produrre, ma falsificare la voce non lo è. Secondo le voci, la Corea del Nord sarebbe ora controllata da un membro dell’esercito, il suo nome è Park Jong Chon.  La rimozione del leader è stata il risultato del fatto che l’esercito detiene il vero potere e ha deciso di trattare solo con la Cina, invece di cercare di aprirsi all’Occidente e agli Stati Uniti.  I colloqui di pace con gli Stati Uniti sono falliti e questo ha indebolito Kim Jong Un che ha investito la sua figura politica nel progetto di pace.

kim yo jong

 

Attualmente la Cina sta aiutando la Corea del Nord con cibo e denaro. Il 16 giugno 2020 la Corea del Nord ha fatto saltare in aria gli uffici di collegamento utilizzati per i colloqui tra la Corea del Sud e la Corea del Sud.  Questa azione è stata condotta in modo drammatico per sottolinearne il significato simbolico.  Anche la regione industriale di Kaesong è stata demolita.  Che cosa significa? La Corea del Nord non farà più accordi con gli Stati Uniti o con la Corea del Sud.  Farà solo accordi con la Cina.

 

KIM JONG UN

Chi ha ordinato queste azioni di demolizione?  Probabilmente Kim Yo Jong, la sorella di Kim Jong Un. Questo è stato necessario perché la Corea del Nord è un paese della dinastia Kim.  Se la notizia di una presa di potere militare diventasse pubblica ci sarebbero disordini civili, e forse anche una guerra civile.

 

Qualche giorno fa i media nordcoreani hanno annunciato che Kim Jong Un ha partecipato a una videoconferenza con le unità militari, ma nessuna parte dei video è mai stata resa pubblica.  E naturalmente neanche la sua voce, o parti della conversazione.

 

Non solo la sua voce, ma il leader non ha incontrato nessun politico straniero dall’11 aprile 2020.  A partire da questa data, sono disponibili solo video e immagini del passato. 

KIM JONG UN E LA SORELLA

 

Nella tradizione dell’Asia orientale, quando un re è morto e il successore è indeciso, la morte del re sarà tenuta segreta per tutto il tempo necessario. E tradizionalmente, i leader dell’Asia orientale non firmano documenti ufficiali come fanno gli occidentali.  Usano sigilli e timbri, rendendo più facile mantenere il segreto della loro morte.

 

Quando Qin Shi Quang, l’imperatore cinese, morì, la sua morte fu tenuta segreta e i suoi uomini continuarono a governare la Cina usando il grande sigillo, il suo timbro.

 

Kim Jong Un non comunica con nessun leader straniero da tre mesi, un fatto molto insolito.  Ma ancora più strano, nessun leader straniero parla di lui o lo nomina direttamente.

la corea del nord fa saltare in aria il palazzo dei rapporti intercoreaniil confine tra corea del nord e cina sul fiume tumenla corea del nord fa saltare in aria il palazzo dei rapporti intercoreanil'articolo di tmz sulla morte di kim jong unil terzo incontro tra donald trump e kim jong un 2celebrazioni per il compleanno di kim il sung senza kim jong unkim jong un 2il terzo incontro tra donald trump e kim jong un 1

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?