sala fontana

DUOMO POLITIK - SAPETE CHI HA SOLLEVATO IL POLVERONE TRA BEPPE SALA E ATTILIO FONTANA SULL'AUMENTO DEI BIGLIETTI? – IL GRANDE GELO TRA SALA E FONTANA AVRÀ CONSEGUENZE PESANTI SULLE NOMINE - QUANTO SI AGITA BUFFAGNI - IL MILANISTA GIORGIO GORI ALLA CANNA DI TERMIGAS - DA MILANO ALLA SICILIA, AGENTI IMMOBILIARI IN SUBBUGLIO

DAGONEWS

BEPPE SALA E ATTILIO FONTANA

 

- Gnocca e dintorni. Chi avrà scritto la recensione su una certa Anna, escort in auge a Milano? Dicono che sia un politico di Forza Gnocca dalla chioma bianca.

 

- Dicono che Stefano Buffagni ormai punti dritto a un ministero, durante il prossimo rimpasto. Il problema è che quello su misura per lui sarebbe quello di Savona (che è in quota Lega), mentre quello che si libererà potrebbe essere quello di Toninelli (con tonnellate di problemi).

STEFANO BUFFAGNI LUIGI DI MAIO

 

- Da Milano alla Sicilia, pare che gli agenti immobiliari siano in subbuglio. Il motivo? Sembra che in una primaria banca italiana una power couple (lui, dentro la banca, lei, in Morgan Stanley) si stia brigando per l'apertura di una divisione che di fatto taglierà fuori tutti gli operatori. Che sono contenti? Pare proprio di no. Anzi, si annuncia una battaglia epocale.

 

GIORGIO GORI

- Indovina indovinello? Sapete chi ha sollevato il polverone tra Beppe Sala e Attilio Fontana sull'aumento dei biglietti? Fatevelo spiegare in consiglio regionale: pare che il nervosismo di un certo assessore comunale abbia fatto accorgere del rialzo del ticket la maggioranza (fino ad allora silenziosa) che ha riportato la cosa a Salvini che ha reagito causando la guerra atomica tra il governatore e il sindaco.

giorgio gori berlusconi parodi

 

- Va bene che ci sono le elezioni e il Cavalier Domenico Bosatelli, padrone della Gewiss, è un conclamato finanziatore di Giorgio Gori. Ma vi pare normale che il sindaco di Bergamo non abbia detto una parola sulle decine di esuberi della Termigas, la società che sta di fatto costruendo l'intervento immobiliare più importante della città? Pare che a sinistra ci sia mal di pancia.

 

- A proposito di Bergamo, ma su Termigas i sindacati hanno intenzione di dire qualcosa? O Landini si è fermato a Roma?

 

sala fontana

- De ora o de ota? Purché tifi Atalanta. Pare che sia questo il discrimine, a Bergamo, in vista delle prossime elezioni. Il centrodestra non ha ancora scelto. Ma una cosa è certa, deve tifare Dea contro il milanista Gori.

 

- Il grande gelo tra Sala e Fontana avrà conseguenze pesanti sulle nomine. Questo è certo. Il tempo stringe: nel giro di tre mesi va definito l'assetto di numerose società condivise.

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…