1. SCORREGGE NEI TAXI, FROCI, TETTONE, CATEGORIA “STRONZE” CON L’IMITAZIONE DI LAURA BOLDRINI (VIDEO): “GIASS” DI ANTONIO RICCI È UN FLOPPONE STRACULT (11,4% DI SHARE) 2. PAOLO IMITA LA PRESIDENTE DELLA CAMERA: “LE DONNE SONO IL 50% DELL’UNIVERSO FEMMINILE. L’ALTRA PARTE? LE LESBICHE”. LUCA SI DILETTA TRA GAG SUI “FROCI” E I “NEGRI” 3. COMICI DI “COLORADO” E “ZELIG”, CANDID CAMERA CON FLATULENZE, RUBRICA “LE MAGGIORATE”, SERVIZI CRUDELI SUI “FIGLI DI” IN RAI E MEDIASET (RUFFINI, LEONE, SCALFARI ETC) 4. STRONCATISSIMO SU TWITTER. RICCARDO BOCCA: “CORRE VERSO IL TITOLO DI GRANDISSIMA CAGATA”. “UN PROGRAMMA VECCHIO 20 ANNI FA”. “LA TV PIÙ BRUTTA DI SEMPRE” 5. MA FULVIO ABBATE: “NONOSTANTE I COMICI D'EPOCA, HA GIÀ CACATO IN TESTA A FAZIO. DEVE PIACERE AI TASSISTI E AGLI USCIERI DI EQUITALIA, SONO LORO CHE FANNO OPINIONE POP”

Immagini del programma da www.tvblog.it

1. VIDEO: LAURA BOLDRINI IMITATA DA PAOLO KESSISOGLU A "GIASS"
http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/servizi/445695/un-anteprima-della-satira-di-giass-.html

2. ASCOLTI DOMENICA 16 MARZO, PRIMA SERATA
Da www.tvblog.it

Rai1Il primo appuntamento di Un Medico in Famiglia 9 ha registrato nelle due puntate trasmesse 5.826.000 telespettatori per uno share del 20,89% e 5.599.000, 26,24% (in seconda serata). Il netto è di 5.700.000, 23%.

Rai2La puntata in prima tv di NCIS ha registrato 2.616.000 telespettatori, share del 8,98%. A seguire Intelligence in prima tv 1.844.000, 6,71%.

Rai3La puntata di Che tempo che fa ha ottenuto nella presentazione 1.719.000 telespettatori, per uno share del 6,78%, nel programma 3.429.000, 12,04% e nel segmento Fuori Che Tempo che Fa 2.431.000, 8,96%

Canale5La prima puntata di Giass, con Luca e Paolo, ha ottenuto nella prima parte 3.427.000 telespettatori, per uno share del 12,01%, nella seconda 2.286.000, 10,44% Share medio 11,39%
Italia1La puntata di Lucignolo, con Enrico Ruggeri e Marco Berry, ha ottenuto nella presentazione 1.215.000 telespettatori, per uno share del 4,13%, e nel programma 1.037.000, 5,31%.
Rete4Il film Il Re dei Re, con Jeffrey Hunter, ha registrato un netto di 1.588.000 telespettatori per uno share del 7,73%.

La7 La terza puntata domenicale de La Gabbia ha registrato nella presentazione 490.000, 1,67% e nel programma 592.000 telespettatori per uno share del 3,03%.


3. LAURA BOLDRINI DIVENTA PARODIA SU CANALE 5
Da "la Repubblica"

La comicità del Nord e del Sud, volgarità varie a Giass, il nuovo varietà condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che ha debuttato ieri sera su Canale 5, con una rubrica dedicata ai "Gay", alle "Stronze" (ovvero "Donne di carattere" chiarisce Luca) e ai "Tengo famiglia". Uno dei primi bersagli il presidente della Camera Laura Boldrini «donna dal sorriso ammaliante », presa in giro quando spiega come vuole difendere le donne (il filmato la propone con il sonoro accelerato).

Boldrini viene anche imitata da Paolo Kessisoglu, in una brutta parodia. «Le donne rappresentano il 50% dell'universo femminile. L'altra parte? Le lesbiche». E ancora: «Ho passato tanti anni a viaggiare per il mondo e ho visto tanto dolore, tanta sofferenza. Il momento più difficile? A Belgrado, si figuri che dov'ero io, al Four Season, dopo le 9.30 non davano più la colazione. Grave e sessista presa di posizione».

4. GIASS: L'ULTIMA VERGOGNA DI ANTONIO RICCI... CON LUCA E PAOLO
Da http://www.melty.it/

Prendete due giovani conduttori che hanno fatto dell'ironia graffiante sull'attualità un marchio di fabbrica e metteteli in un programma che di attuale ha forse solo il nome: questo è Giass, il "nuovo" varietà di Antonio Ricci andato in onda con la sua prima puntata ieri, domenica 16 marzo su Canale5.

Lo show si è presentato al pubblico come una sorta di gioco sulle tre macro-regioni d'Italia (Nord contro Centro contro Sud): in ogni manche, le tre regioni venivano messe a confronto su alcuni temi comuni e, una giuria interna composta da soli extracomunitari fra cui Andy Luotto, ha assegnato volta per volta il loro voto, palette alla mano. Adesso vi starete chiedendo su quali scottanti argomenti le tre "italie" si sono sfidate, vero? Risposta: su siparietti comici o... presunti tali.

A rappresentare il nord, il centro ed il sud d'Italia abbia assistito ad una vera e propria riesumazione di volti che hanno fatto la storia dell comicità anni '80 - '90 in casa Fininvest: da Valentina Persia di "La Sai l'Ultima? " con il suo solito monologo sulle famiglie che pranzano al mare a Gaspare (ormai rimasto senza Zuzzurro, pace all'anima sua) direttamente da "Drive In".

Giocando al risparmio, abbiamo visto un Cristiano Militello commentare i link spiritosi di Facebook (il graffitario che scrive "hanno senza l'h") e, direttamente da "Zelig Circus", Stefano Chiodaroli che è piombato in studio urlando: "Ce l'ho lungo come il braccio di un bambino che coglie una mela". Che aria di novità! Varietà dall'avanguardismo puro! All'appello mancavano solo Angela Cavagna, Moana Pozzi e Sabrina Salerno; ah no, c'erano anche loro ieri sera, nella manche intitolata "Le Maggiorate" alias "Le Tettone" (così ha annunciato Paolo questa "sfida" a colpi di seni in bella vista formato RVM).

Se non vi abbiamo convinto a marchiare questo "Giass", come il peggiore programma della tv commerciale (al pari o forse peggio di Radio Belva), vi aggiungo qualche altra perla di comicità firmata Antonio Ricci: la candid camera sui peti e i servizi sui "fr*ci" della storia d'Italia (con battutine variegate annesse).

A Giass c'è stato spazio anche per far breccia nel cuore degli elettori con degli spietati spot alla Destra italiana celata da satira politica; anche qui possiamo spaziare: dalla mal riuscita - e forse anche un po' "sessista" - parodia della Presidentessa Boldrini al servizio intitolato "Tengo (Capo)famiglia" dove gli autori di Striscia si sono divertiti a svelare tutta la Parentopoli in Casa Rai (ma guai a far notare che a Cologno Monzese c'è forse anche di peggio, eh! ).

Qualitativamente è stato di uno squallore unico e... anche in fatto di share, Giass non è stato premiato: 11,4% di share contro "Un Medico in Famiglia 9" (23%) e "Che Tempo che Fa" (12%). Una sconfitta su tutti i fronti. Antonio Ricci ammetterà la sconfitta? O continuerà tronfio d'orgoglio a propinarci questo "Drive In" anni 2000? *risata pre-registrata*


5. TWEET TWEET! - "GIASS" STRONCATO DAI TWITTAROLI, MA C'È CHI LO DIFENDE
DAGOSELECTION


Luca Bizzarri ‏@LucaBizzarri 12h
Mi astengo dal rituittare i complimenti (tanti) e pure gli insulti (tanti). Però mi ha appena chiamato Franca Leosini. Le è piaciuto. Bene.


Daveblog ‏@dave_blog 12h
Io devo capire perchè Mediaset ha i soldi per produrre #giass e non ha quelli per produrre #maidiregol

Stefania Ulivi ‏@Sulivi 13h
Dunque da quel che leggo Antonio Ricci ha aspettato 20 anni a fare un nuovo programma che sarebbe già stato vecchio 20 anni fa #giass

Domenico Naso ‏@domeniconaso 13h
"Ogni Campanella ha bisogno del batacchio". Su Tommaso Campanella gay. Ho detto tutto. Vergogna, #giass

Riccardo Bocca ‏@GliAntennati 14h
Per fare programmi nuovi ci vogliono teste nuove #Giass

Riccardo Bocca ‏@GliAntennati 14h
Ammirevole la grinta con cui #Giass già corre verso il titolo di grandissima cagata #daichecelafai

Riccardo Bocca ‏@GliAntennati 12h
Buona notte. Anche chi ha lavorato a #giass #capita

Riccardo Bocca ‏@GliAntennati 12h
Cioè, spiegatemi: dovremmo turbarci perché in uno sketch pietoso chiamano i neri "negri"? #giass

Riccardo Bocca ‏@GliAntennati 12h
Barzelletta su come mangiano d'estate le famiglie del nord e del sud. Ora chiudiamo con una bella gara di rutti, dai #giass

Riccardo Bocca ‏@GliAntennati 13h
Poi arriverà lo share, e verificheremo non lo stato di salute di #Giass ma quello di chi guarda la televisione

Riccardo Bocca ‏@GliAntennati 13h
Almeno chiedere scusa, Luca e Paolo, di farmi passare una domenica sera così #giass #unpizzicodieducazione

Riccardo Bocca ‏@GliAntennati 13h
Indossate, per cortesia, un abito scuro: state assistendo al funerale di Canale 5 #Giass

Riccardo Bocca ‏@GliAntennati 13h
Persino @VirgiRaffaele funziona meno, a #Giass #incredibile

Riccardo Bocca ‏@GliAntennati 13h
Cerco di trovare un nesso tra ciò che ho letto sui giornali di #giass e il programma, ma non lo trovo

insopportabile ‏@insopportabile 14h
Mettiamola così: tra vent'anni #GIASS sarà un cult.

Giuseppe Calabresi ‏@giucal1964 2h
@QuiMediaset_it ieri sera ho visto Giass, la trasmissione più brutta della storia della tv. Ricci non c è più col cervello.

Aurelio Mancuso ‏@aureliomancuso 11h
Spero che tutti gli insulti gratuiti di cui mi hanno riferito snocciolati a #giass sui #gay portino assai male al programma

Claudio Caravano ‏@claudiocaravano 11h
@silloski
Sembrava un mediocre programma di 15-20 anni fa.
Uno Striscia più pacchiano e lungo. Applausi in studio decisamente out.
#Giass

Fulvio Abbate ‏@fulvioabbate 13h
Nonostante i comici un po' d'epoca @giass ha già cacato in testa a Fabio Fazio e @chetempochefa

Fulvio Abbate ‏@fulvioabbate 13h
@Sarx88 deve piacere ai tassisti e agli uscieri di Equitalia sono loro che fanno opinione pop

Rossella Brescia ‏@rossbrescia 11h
A me #Giass e' piaciuto ...ho rivisto tanti amici comici che non vedevo da troppo tempo ! Qualcuno che rischia finalmente !

"@_unknownboy: Odio quando interrompono la pubblicità per far vedere #giass." ✌😁😁

Francesco De Belvis ‏@belvacritica 12h
@LucaBizzarri se #giass e' abominevole (e tale e') non è comunque colpa vostra

canio ancona ‏@canioancona 12h
ogni tanto ho cambiato canale per vedere #Giass .
sono stato sfortunato o ho beccato sempre momenti penosi, squallidi, tristi, vecchi ?

Alessandro Castiglia ‏@casty_92 12h
@LucaBizzarri @paolokessisoglu #giass a tratti geniale contro politically correct e buonismo, purtroppo vi capiranno pochi. Coraggiosi!

Riassumendo #Giass:
1) Scorregge
2) Rutti
3) Tette
4) Comici riciclati
5) Autori in pubertà
6) Ricci ed il suo EGO
7) Luca e Paolo (^_-)

Tancredi Palmeri ‏@tancredipalmeri 12h
Mi sono preso la briga di leggermi tutti i tweet su #Giass con la ricerca.
Ho fatto il calcolo: 75% contro, 25% a favore

 

 

 

PAOLO IMITA LA BOLDRINI A GIASS luca e paolo con fiorello giass i figli di politici e giornalisti che dominano rai e mediaset giass gay insigni GIASS francesca pascale giass categoria tettone giass categoria tettone giass antonio ricci con luca e paolo giass i figli di politici e giornalisti che dominano rai e mediaset gaspare cecchi paone a giass con luca e paolo per i froci insigni giass militello e le scritte sbagliate luca e paolo giass PAOLO IMITA LA BOLDRINI A GIASS giass scuregge nei taxi

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…