
SE TRUMP È OTTIMISTA, DOBBIAMO PREOCCUPARCI – IL PRESIDENTE AMERICANO È SODDISFATTO DOPO L’INCONTRO A MOSCA TRA IL SUO INVIATO, STEVE WITKOFF, E VLADIMIR PUTIN: “SONO STATI FATTI GRANDI PROGRESSI. HO AGGIORNATO ALCUNI DEI NOSTRI ALLEATI EUROPEI. TUTTI CONCORDANO SUL FATTO CHE QUESTA GUERRA DEBBA FINIRE E LAVOREREMO PER QUESTO NEI GIORNI E NELLE SETTIMANE A VENIRE” – GIORNI? SETTIMANE? MA NON DOVEVA FAR FINIRE LA GUERRA IN 24 ORE? – L'INCONTRO È ANDATO TALMENTE BENE CHE DA VENERDÌ, SECONDO "AXIOS", GLI USA VARERANNO NUOVE SANZIONI SECONDARIE CONTRO LA RUSSIA...
vladimir putin accoglie per la seconda volta steve witkoff al cremlino
TRUMP, INCONTRO WITKOFF-PUTIN PRODUTTIVO, FATTI PROGRESSI
(ANSA) - "L'inviato speciale, Steve Witkoff, ha appena avuto un incontro molto produttivo con il presidente russo Vladimir Putin. Sono stati fatti grandi progressi!". Lo scrive Donald Trump su Truth. "In seguito, ho aggiornato alcuni dei nostri alleati europei. Tutti concordano sul fatto che questa guerra debba finire e lavoreremo per questo nei giorni e nelle settimane a venire", ha aggiunto.
UCRAINA: MEDIA, CONCLUSO COLLOQUIO TRUMP-ZELENSKY
(Adnkronos) - Si sarebbe concluso il nuovo colloquio telefonico tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky. Lo riporta il Guardian.
Ucraina: Axios, da venerdì sanzioni secondarie Usa contro Mosca
(LaPresse) - L'incontro tra l'inviato di Donald Trump Steve Witkoff e Vladimir Putin "è andato bene" e "i russi sono ansiosi di continuare a interagire con gli Stati Uniti". Lo riferisce un funzionario della Casa Bianca citato dal giornalista di Axios Barak Ravid. E tuttavia, ha aggiunto il funzionario, "si prevede comunque che le sanzioni secondarie saranno applicate venerdì".
DISARMANTE E DISARMATO - TRUMP E ZELENSKY - VIGNETTA BY GIANNELLI
ZELENSKY E TRUMP AL VERTICE NATO DELL'AJA
STRETTA DI MANO TRA ZELENSKY E TRUMP AL VERTICE NATO DELL'AJA
Donald TRump Steve Witkoff
la stretta di mano tra vladimir putin e steve witkoff
STEVE WITKOFF PASSEGGIA A MOSCA con Kirill Dmitriev
donald trump e Steve Witkoff