LA SERA ANDAVAMO A CASA DI EPSTEIN – SCARTABELLANDO TRA GLI EPSTEIN FILES, SPUNTA UNA FOTO DI MUSK E ZUCKERBERG IN UNA CENA “SFRENATA” A CASA DEL FINANZIERE PEDOFILO – L’IMMAGINE È STATA INVIATA DA EPSTEIN A SE STESSO VIA EMAIL, IL 3 AGOSTO 2015: SI VEDONO IL FONDATORE DI FACEBOOK E QUELLO DI TESLA SEDUI A UN TAVOLO INSIEME A DIVERSE ALTRE PERSONE – IN UN’ALTRA MAIL, SUCCESSIVA, EPSTEIN DEFINÌ LA CENA, A CUI AVREBBERO PARTECIPATO ANCHE PETER THIEL E REID HOFFMAN, FONDATORE DI LINKEDIN, COME “SFRENATA”
Traduzione dell’articolo di Anders Anglesey per https://www.mirror.co.uk/
la mail di epstein sulla cena con mark zuckerberg e elon musk
Una foto di Elon Musk e Mark Zuckerberg è stata condivisa da Jeffrey Epstein dopo che il condannato per abusi sessuali su minori si era vantato di una cena “sfrenata” con il duo di miliardari della tecnologia in California.
L’immagine, inviata da Epstein a se stesso via email, mostra il fondatore di Facebook Zuckerberg e il capo di SpaceX Musk seduti a un tavolo da cena insieme a diverse altre persone. Epstein si inviò la foto lunedì 3 agosto 2015, un giorno dopo essersi vantato di aver incontrato i vertici della tecnologia per una cena esclusiva.
«Dove sei?» chiese Epstein all’autore Peter Attia il 2 agosto 2015. «Potrei essere a LA lunedì, Burbank per guardare gli interni dell’altro bbj, stasera cena con Musk, [il boss di Palantir Peter] Thiel, Zuckerberg». Attia rispose in seguito: «Sembra una cena fantastica».
jeffrey epstein ghislaine maxwell
In una email separata all’imprenditore statunitense Tom Pritzker, datata 20 agosto di quell’anno, Epstein confermò che la cena si era effettivamente tenuta. Scrisse: «Ho cenato con Zuckerberg, Musk, Thiel, Hoffman. Sfrenata».
Musk aveva in precedenza sostenuto di aver “rifiutato” di visitare la famigerata isola di Little St. John di Epstein nelle Isole Vergini americane. Tuttavia, l’ultima tranche degli Epstein Files ha rivelato che i due erano stati in rapporti cordiali, con Musk che nel novembre 2012 chiedeva al trafficante sessuale: «Quale giorno/notte sarà la festa più sfrenata sulla =nostra [tua] isola?».
LO SCAMBIO DI MAIL TRA ELON MUSK E JEFFREY EPSTEIN
I due continuarono a scambiarsi messaggi, con Musk che il 25 dicembre 2013 chiedeva di nuovo: «Quando dovremmo venire sulla tua isola». Nel dicembre 2012, Musk aveva scritto a Epstein: «Hai in programma delle feste? Quest’anno ho lavorato fino al limite della sanità mentale e quindi, una volta che i miei figli torneranno a casa dopo Natale, voglio davvero buttarmi nella scena delle feste a St. Barts o altrove e lasciarmi andare. L’invito è molto apprezzato, ma un’esperienza tranquilla su un’isola è l’esatto opposto di ciò che sto cercando».
Musk ha affrontato la questione dei messaggi in un post condiviso su X/Twitter, sostenendo che quelle email potrebbero essere usate per «infangare il mio nome». Ha aggiunto di volere che «coloro che hanno commesso reati gravi con Epstein» vengano perseguiti.
mark zuckerberg e elon musk a cena da jeffrey epstein
Gli Epstein Files hanno sollevato interrogativi scomodi sui legami e sugli incontri dei miliardari della tecnologia con Epstein dopo la sua condanna del 2008 per reati sessuali su minori. Uno scambio di email con il capo dello staff di Zuckerberg affermava di aver partecipato a una cena di gruppo ospitata da Hoffman a Palo Alto.
Non è chiaro di cosa, se mai, Epstein e gli altri partecipanti abbiano parlato durante la cena. Incontrare Epstein, di per sé, non indica automaticamente alcun comportamento illecito.
jeffrey epstein con papa giovanni paolo ii, mick jagger, elon musk e fidel castro
epstein files 8
TWEET DI ELON MUSK SU BANNON NEI FILE DI EPSTEIN
ghislaine maxwell jeffrey epstein
jeffrey epstein con un bambino
presunto linguaggio in codice di epstein e dei pedofili
jeffrey epstein ghislaine maxwell
pizza nei file di epstein
bill clinton con una signorina foto di jeffrey epstein
bill clinton con una signorina foto di jeffrey epstein
LA MORTE DI JEFFREY EPSTEIN VIENE DATATA IL 9 AGOSTO 2019 GIORNO PRIMA DEL DECESSO
il diario di una vittima di epstein sulla nascita di una bambina 4